Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe almeno vedere la media giro. Comunque niente male Hopkins e Hayden... ma proprio perch? son loro, ed alcuni di quelli che fan quasi sempre belle prove (come Capirossi ad esempio) le prenderei un po' con le pinze.
"beh, qualcosa di elettronica ce l'ha davvero, nei test irta addisittura non partiva la moto"
Ma se non capite la differenxa tra elettrico ed elettronico ovvero tra un connettore fulminato ed una paventata difficolt? di messa a punto della centralina motore smettete di guardare la motogp e compratevi novella 3000...
... almeno insieme ai soliti proclami sensaxionalistici di inixio stagione, scoop e lamentele del vip di turno, vi vedete anke kualke bella figliola desnuda...
"beh, qualcosa di elettronica ce l'ha davvero, nei test irta addisittura non partiva la moto"
Ma se non capite la differenxa tra elettrico ed elettronico ovvero tra un connettore fulminato ed una paventata difficolt? di messa a punto della centralina motore smettete di guardare la motogp e compratevi novella 3000...
... almeno insieme ai soliti proclami sensaxionalistici di inixio stagione, scoop e lamentele del vip di turno, vi vedete anke kualke bella figliola desnuda...
:P
tu sei uno di quelli che crede alla storia del connettore? secondo te se fosse un problema elettronico l'avrebbero spiattellato ??? mah ...
boh vabb? visto che il tempo migliore lo ha fatto hopkins non mi preoccuperei, sono test fatti apposta per provare le modifiche, magari stavano provando dei settaggi sbambuffi o mappature elettroniche particolari e hanno detto che avevano dei problemini per non venire a raccontare a tutti che stavano provando. Finch? non si inizia a dare gas sul serio sti tempi non contano un cavolo. Aspettiamo il 10 aprile e vediamo che succede, li si vedr? il reale potenziale di moto e piloti.
Ti ricordo ke il 10 aprile il mondiale inixia a jerez...
Da motonline:
Biaggi ? quindicesimo con un distacco di un secondo mezzo. Un abisso, inspiegabile, visto che Max ha girato a lungo ed era reduce da ottimi test a Barcellona e che lo scorso anno con la Honda clienti fece molto meglio. Un disastro completo che il pilota analizza senza troppa diplomazia: "Va male, sinceramente dopo Barcellona dove non faticavo a fare tempi buoni, qui, per tutta la giornata non siamo mai stati competitivi e non ? un problema di gomme o di setting". - Scusa ma se non ? un problema di setting, cos'??
"Il problema deriva dalla gestione elettronica, soprattutto del freno motore, in entrata e in uscita di curva. E' impossibile frenare come voglio. Non c'? verso, sono preoccupato, ? incredibile che io prenda un secondo e mezzo su questa pista. Ho provato di tutto, ho dato il massimo come faccio sempre ( ndr). La mattina, appena entrato prendevo un secondo, dopo ottanta giri ancora peggio. La moto ? stata cambiata da cima a fondo e ho ottenuto le stesse sensazioni, non ? gestibile "nell'apri e chiudi" . - Cosa si pu? fare per rimediare?
"Passare da Barcellona a qui, per uno della mia esperienza non ? difficile, sappiamo gi? le mosse da fare. Questo mi sembra un brutto segno e non vedo vie d'uscita e le abbiamo provate tutte. Le variazioni di setting funzionano, l'elettronica no". - Di chi ? la colpa? "Dico una cosa: oggi il capomeccanico ? quello che preme i pulsanti dell'elettronica, spero solo sia stato un errore. Io sono un factory rider, un pilota ufficiale e non posso avere questi problemi".
Ke sia kiaro, io non sono contento se biaggi ? dietro, mi fanno inkaxxare solo le giustificaxioni false, pu? darsi ke abbia problemi di elettronica ma hayden con stessa centralina ha fatto un secondo meno e pi? precisamente il secondo tempo dunque ke non si dica ke ? la moto a deficere...
Ma no, non trovavo scuse, dicevo soltanto che fino a che non iniziano le gare non d? molto peso. Appunto dicevo che magari stavano provando qualcosa di nuovo che ? andato uno schifo e hanno detto che era l'elettronica..... Mi pare strano che Hayden giri meglio di un secondo e mezzo di Biaggi a parit? di moto. Aho e che uno si ? imparato tutto ad un tratto a guidare e l'altro se le scordato? Boh vediamo, magari stavno provando un nuovo traction control
ragazzi aprite gli occhi se Biaggi arriva dietro uno come hayden qualcosa c'e' davvero!!!
voglio dire dopo Valentino c'e' lui,non ce lo dimentichiamo(e non tiriamo fuori la storia di gibernau)
Comment