Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I BAFFI di Fenati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I BAFFI di Fenati

    Ma non hanno un ***** di nulla di parlare?

    Parliamo anche delle orecchie pelose allora...

  • Font Size
    #2
    Guarda , mi spiace dirlo ma il dpo gara di Mediaset era meglio, il che ? tutto un dire....

    Porca miseria possibile che non ci sia una briciola di un'intervista ad un pilota dopo la gara, invece di porre domande insulse .....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono rimasto male quando alla fine della gara della moto3 il cronista se ne uscito con un ... "adesso buttate pure il divano che tanto non serve a nulla"...

      non c'entrava assolutamente nulla con quello che stava succedendo... solo per prendere per il kiulo meda e il suo "tutti in piedi sul divano"... che tra parentesi almeno era pi? fantasioso e stimolante delle telecronache da dolce euchessina che ci sta rifilando sky....

      senza dimenticare che se non fosse stato per meda e le sue telecronache molta gente che si ? interessata la mondiale con telcronache tipo urban non lo avrebbe fatto... sky non sarebbe stata interessata al bacino di utenza e il giornalista in questione sarebbe ancora a casa a giocare con il lego..

      certe uscite se lo possono risprmiare.. a meno che non soffrano della sindrome del pisello piccolo...
      Last edited by ace; 13-04-14, 22:13.

      Comment


      • Font Size
        #4
        poi la tipa che fa le interviste dai box... azz si agita e ha le movenze di una che soffre di un attacco di dissenteria e non vede l'ora di chiudere il collegamento per scappare in bagno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          poi la tipa che fa le interviste dai box... azz si agita e ha le movenze di una che soffre di un attacco di dissenteria e non vede l'ora di chiudere il collegamento per scappare in bagno...



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Guarda , mi spiace dirlo ma il dpo gara di Mediaset era meglio, il che ? tutto un dire....

            Porca miseria possibile che non ci sia una briciola di un'intervista ad un pilota dopo la gara, invece di porre domande insulse .....
            io dopo la gara passo e chiudo.....guarda te!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ace io non l'ho interpretata cos? la sua uscita...

              secondo me voleva dire che, visto che fenati ci ha fatti saltare sul divano con i suoi sorpassi, ora sar? rotto e quindi non serve pi? a nulla...
              non tutto ? marcio come pu? sembrare ad alcuni

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah? avete pagato?


                E m? teneteveli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lunga vita agli streaming in rumeno, tanto ubriachi per ubriachi


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    io dopo la gara passo e chiudo.....guarda te!!

                    Di solito anch'io, ma visto l'orario serale e nient'altro da fare.
                    Caspita, fanno una marea di ore in diretta ma le sfruttano male.
                    Se c'era Paolone come minimo presenziava la clinica mobile per avere informazioni sulle condizioni di Cruthlow, altre volte si faceva km in corsia box o nel paddock per avere interviste.

                    Poi il fattaccio di Lorenzo , a costo di prendere le botte andrai a chiedere spiegazioni a qualcuno in Yamaha.





                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah? avete pagato?


                    E m? teneteveli
                    Lo pago dal 2002 o 2003 non ricordo esattamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Lunga vita agli streaming in rumeno, tanto ubriachi per ubriachi


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      azzo me li sono persi :telev:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X