Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termas de Rio Hondo: il podio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Se non altro ho indovinato la qualifica!
    "Peccato" aver sbagliato il quarto posto di Rossi.....eh si sesto...com'era la faccenda?chi ? che rosica? mmmm mi sa che ? qualcun'altro, soprattutto nel vedere 5? quel catenaccio che non gli ha permesso di vincere altri 2 tituli ....mah misteri della vita
    Vedo che ti ha risposto Funik.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Misteri delle gomme supersoft concesse ai cessi rossi, con regolamento ad hoc?!
      Dai France, smetila di trollare!

hai ragione per? se avesse fatto un tempo simile all'altra"yamaha", quella senza le supersoft, sarebbe davanti alla ducati...

PS scusa ma non riesco a chiamare cesso Rosso una delle poche aziende che ci rende orgogliosi di essere Italiani !

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post

Nace mi deludi.....adesso mi rispondi quotando gli altri????

Comment

• Font Size
          Mi dispiace di deluderti.... Ma anche secondo me se la ducati e li davanti ...che sia davanti a Rossi o meno ...
          ? solo merito della gomma supersoft....

Comment

• Font Size
            Mi dispiace di deluderti.... Ma anche secondo me se la ducati e li davanti ...che sia davanti a Rossi o meno ...

Ma infatti non sono qui a dire il contrario!
            Ma non capisco come mai Rossi prenda sempre paga da Jorge...dato da quasi tutti come pilota da ridimensionare o in crisi.....

Comment

• Font Size
              Ma infatti non sono qui a dire il contrario!
              Ma non capisco come mai Rossi prenda sempre paga da Jorge...dato da quasi tutti come pilota da ridimensionare o in crisi.....
              Allora ieri ho scritto qui da qualche parte che se Rossi continua cosi...
              Sarebbe meglio che l'anno prossimo si ritirasse...
              Ho scritto anche se Lorenzo non si riprende questa gara la vedo un po' grigia per lui...
              E che secondo me forse ha accusato un po' il colpo da parte di Marquez..
              Visto che l'anno scorso un suo connazionale pi? giovane di lui arriva e al primo anno vince il mondiale...
              Ora dimmi te perch? devi scrivere in modo fazioso...almeno quando replichi me..???

Comment

• Font Size
                Allora ieri ho scritto qui da qualche parte che se Rossi continua cosi...
                Sarebbe meglio che l'anno prossimo si ritirasse...
                Ho scritto anche se Lorenzo non si riprende questa gara la vedo un po' grigia per lui...
                E che secondo me forse ha accusato un po' il colpo da parte di Marquez..
                Visto che l'anno scorso un suo connazionale pi? giovane di lui arriva e al primo anno vince il mondiale...
                Ora dimmi te perch? devi scrivere in modo fazioso...almeno quando replichi me..???

non ? che quando scrivo penso solo a te!!!! cos'? vuoi una dichiarazione d'amore??????

Comment

• Font Size
                  non ? che quando scrivo penso solo a te!!!! cos'? vuoi una dichiarazione d'amore??????
                  No nessuna dichiarazione d'amore....grazie
                  Ma se devi comunicare con gli altri non replicare me a sto punto...giusto...???

Comment

• Font Size
                    No nessuna dichiarazione d'amore....grazie
                    Ma se devi comunicare con gli altri non replicare me a sto punto...giusto...???

ma replico a te perch? mi sei simpatico!!!
                    Poi se devo dirla tutta, sei entrato in una mia replica a funik....no che mi dia fastidio, anzi....mi piace fare il punch ball! per quante ne prende ? sempre l? che ti fa incazzare!

Comment

• Font Size
                      ma replico a te perch? mi sei simpatico!!!
                      Poi se devo dirla tutta, sei entrato in una mia replica a funik....no che mi dia fastidio, anzi....mi piace fare il punch ball! per quante ne prende ? sempre l? che ti fa incazzare!
                      No ? per far polemica ma non ? proprio cosi...
                      Comunque dai stiamo andando OT....

Comment

• Font Size
                        allora ritorniamo IT, dopo le qualifiche chi vedi sul podio?

Comment

• Font Size
                          Marquez e Lorenzo sempre se non fa qualche strunzata sicuro.... il terzo ? un incognita.....

Comment

• Font Size
                            hai ragione per? se avesse fatto un tempo simile all'altra"yamaha", quella senza le supersoft, sarebbe davanti alla ducati...

PS scusa ma non riesco a chiamare cesso Rosso una delle poche aziende che ci rende orgogliosi di essere Italiani !

Ritornando IT France...

Ducati non pervenuta....

Comment

• Font Size
                              Cmq a meno che Aleix non abbia sparato l'ennesima gomma supersoft.....per il podio sembra essere in lizza pure lui....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Funik View Post
                                Ritornando IT France...

Ducati non pervenuta....

che ridere....il bello ? che sei proprio convinto che io sia France!!!

Comment

X
                                Working...
                                X