Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termas de Rio Hondo: il podio
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostMisteri delle gomme supersoft concesse ai cessi rossi, con regolamento ad hoc?!
Dai France, smetila di trollare!
hai ragione per? se avesse fatto un tempo simile all'altra"yamaha", quella senza le supersoft, sarebbe davanti alla ducati...
PS scusa ma non riesco a chiamare cesso Rosso una delle poche aziende che ci rende orgogliosi di essere Italiani !
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostMi dispiace di deluderti.... Ma anche secondo me se la ducati e li davanti ...che sia davanti a Rossi o meno ...
? solo merito della gomma supersoft....
Ma infatti non sono qui a dire il contrario!
Ma non capisco come mai Rossi prenda sempre paga da Jorge...dato da quasi tutti come pilota da ridimensionare o in crisi.....
Comment
-
Allora ieri ho scritto qui da qualche parte che se Rossi continua cosi...Originally posted by nikola040776 View PostMa infatti non sono qui a dire il contrario!
Ma non capisco come mai Rossi prenda sempre paga da Jorge...dato da quasi tutti come pilota da ridimensionare o in crisi.....
Sarebbe meglio che l'anno prossimo si ritirasse...
Ho scritto anche se Lorenzo non si riprende questa gara la vedo un po' grigia per lui...
E che secondo me forse ha accusato un po' il colpo da parte di Marquez..
Visto che l'anno scorso un suo connazionale pi? giovane di lui arriva e al primo anno vince il mondiale...
Ora dimmi te perch? devi scrivere in modo fazioso...almeno quando replichi me..???
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAllora ieri ho scritto qui da qualche parte che se Rossi continua cosi...
Sarebbe meglio che l'anno prossimo si ritirasse...
Ho scritto anche se Lorenzo non si riprende questa gara la vedo un po' grigia per lui...
E che secondo me forse ha accusato un po' il colpo da parte di Marquez..
Visto che l'anno scorso un suo connazionale pi? giovane di lui arriva e al primo anno vince il mondiale...
Ora dimmi te perch? devi scrivere in modo fazioso...almeno quando replichi me..???
non ? che quando scrivo penso solo a te!!!! cos'? vuoi una dichiarazione d'amore??????
Comment
-
-
Originally posted by NACE72 View PostNo nessuna dichiarazione d'amore....grazie
Ma se devi comunicare con gli altri non replicare me a sto punto...giusto...???
ma replico a te perch? mi sei simpatico!!!
Poi se devo dirla tutta, sei entrato in una mia replica a funik....no che mi dia fastidio, anzi....mi piace fare il punch ball! per quante ne prende ? sempre l? che ti fa incazzare!
Comment
-
No ? per far polemica ma non ? proprio cosi...Originally posted by nikola040776 View Postma replico a te perch? mi sei simpatico!!!
Poi se devo dirla tutta, sei entrato in una mia replica a funik....no che mi dia fastidio, anzi....mi piace fare il punch ball! per quante ne prende ? sempre l? che ti fa incazzare!
Comunque dai stiamo andando OT....

Originally posted by NACE72 View PostVedo che ti ha risposto Funik.......
Originally posted by nikola040776 View PostNace mi deludi.....adesso mi rispondi quotando gli altri????
Originally posted by NACE72 View PostMi dispiace di deluderti.... Ma anche secondo me se la ducati e li davanti ...che sia davanti a Rossi o meno ...
? solo merito della gomma supersoft....
Comment
-
-
Originally posted by nikola040776 View Posthai ragione per? se avesse fatto un tempo simile all'altra"yamaha", quella senza le supersoft, sarebbe davanti alla ducati...
PS scusa ma non riesco a chiamare cesso Rosso una delle poche aziende che ci rende orgogliosi di essere Italiani !
Originally posted by nikola040776 View Postallora ritorniamo IT, dopo le qualifiche chi vedi sul podio?
Ritornando IT France...
- Po. Name TeamGap First
- 1MARQUEZ M.Repsol Honda Team1:38.898
- 2ESPARGARO A.NGM Forward Racing+0.624
- 3LORENZO J.Movistar Yamaha MotoGP+0.660
- 4ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+0.716
- 5PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.772
- 6BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.798
- 7ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+0.892
- 8IANNONE A.Pramac Racing+1.101
- 9DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.255
- 10BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+1.279
- 11SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.303
- 12HERNANDEZ Y.Energy T.I. Pramac Racing+1.549
- 13AOYAMA H.Drive M7 Aspar+1.644
Ducati non pervenuta....
Comment
-
Originally posted by Funik View PostRitornando IT France...
- Po. Name TeamGap First
- 1MARQUEZ M.Repsol Honda Team1:38.898
- 2ESPARGARO A.NGM Forward Racing+0.624
- 3LORENZO J.Movistar Yamaha MotoGP+0.660
- 4ROSSI V.Movistar Yamaha MotoGP+0.716
- 5PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.772
- 6BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.798
- 7ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+0.892
- 8IANNONE A.Pramac Racing+1.101
- 9DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.255
- 10BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+1.279
- 11SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.303
- 12HERNANDEZ Y.Energy T.I. Pramac Racing+1.549
- 13AOYAMA H.Drive M7 Aspar+1.644
Ducati non pervenuta....
che ridere....il bello ? che sei proprio convinto che io sia France!!!
Comment
X

Comment