Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sportellata di Fenati su Miller

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Una volta sdoganata la manovra vale per tutti... chiaro che se poi lo stesso pilota la fa ad ogni gara allora non va bene...

Quoto sul fatto di Gibernau... in effetti guardando Miller avevo avuto una sensazione di "Gi? visto"

Lasciamo perdere la spallata di Gibernau....cmq la mia idea ? che un pilota che ha gi? impostato la curva ? davanti. Tu puoi superarlo, non ? che non puoi farlo, a patto che ci sia lo spazio ....e non che vai a creartelo spostandolo fisicamente e peraltro gi? in piega, quindi impossibilitato di difendersi...
    Questo ? quello che penso a prescindere di chi subisca o faccia questa manovra

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      macch? processo ! anche a me piacciono le sportellate!ho solo detto che non so se Fenati sarebbe riuscito a chiudere quella curva....? fortunato che Miller si ? preso un terzo posto....fosse caduto puoi giurarci che lo squalificavano o cmq lo penalizzavano....
      Ma io non credo proprio.... Perche guardando l immagine dall alto, si vede benissimo che miller era a un buon metro , metro e mezzo dal cordolo, fenati e sicuramente entrato piu forte....ma ripeto, allultimo giro all ultima curva non ci provi????? Se fosse caduto probabilmente gli avrebbero tolto dei punti sulla patente e fatto un richiamo ma di certo non l avrebbero squalificato......

Comment

• Font Size
        infatti ho appena detto che se c'? lo spazio ? tuo pieno diritto buttarti dentro a patto che non danneggi l'avversario....ne tu ne io possiamo saperlo....non ? caduto, tutti sul podio e vissero felici e contenti...punto

Comment

• Font Size
          Cmq Fenati ha perso per un attimo l anteriore a quanto si vedeva in slomo.
          Non era neanche voluto in fondo.
          Cmq bella gara bella vittoria.
          Bravo Romano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Oh raga.... Ma le gare della 125, moto3 e' una vita che sono cosi.....
            In4 dentro una curva senza toccarsi......e tre volevano vincere......
            Ma a me sembra che si voglia fare un processo a tutti i costi.....
            La prox volta miller gliela restituisce e morta li..... E se non lo fa morta li cmq....
            Io spero che siano cosi tutte le gare......
            E dai su... Non va mai bene.... Una volta sono fighette, una volta sono scorretti, una volta si lamentano.....
            Giusto !

Comment

X
            Working...
            X