Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? ma quella moto era gi? velocissima con ruggia nel 1993 da met? stagione in poi reggia vinse due corse e un altre tre era in testa quando si ? ritirato x problemi meccanici
Cio? non ? che aveva un cancello che prendeva due secondi al giro....
Tanto per essere onesti...
ad aprilia mancava un pilota forte...ma la moto c'era ed era gi? vincente. .. logico che biaggi non era ruggia...non ? nemmeno da prendere in considerazione.
Dici di Rossi in ducati. .. verissimo ha fatto caghare. ..
Il fatto ? che qualsiasi altro pilota che non fosse stoner, avrebbe fatto caghare....biaggi compreso...
Almeno io da tifoso di Rossi ne sono consapevole... spero che tu da tifoso di biaggi ne sia altrettanto consapevole...
...cacai condivido sempre in pieno i tuoi post anche perch? assendo pi? grande di me hai ricordi che uno sbarbatello come me non puo avere...
S? ma quella moto era gi? velocissima con ruggia nel 1993 da met? stagione in poi reggia vinse due corse e un altre tre era in testa quando si ? ritirato x problemi meccanici
Cio? non ? che aveva un cancello che prendeva due secondi al giro....
Tanto per essere onesti...
ad aprilia mancava un pilota forte...ma la moto c'era ed era gi? vincente. .. logico che biaggi non era ruggia...non ? nemmeno da prendere in considerazione.
Dici di Rossi in ducati. .. verissimo ha fatto caghare. ..
Il fatto ? che qualsiasi altro pilota che non fosse stoner, avrebbe fatto caghare....biaggi compreso...
Almeno io da tifoso di Rossi ne sono consapevole... spero che tu da tifoso di biaggi ne sia altrettanto consapevole...
tanto per essere onesti dici
la yamaha vinse il suo primo mondiale 250 negli anni 60 con Read....
la honda non te lo dico
quindi arrivare su una moto che nel 90 ha vinto 2 gare ? un buon punto di partenza secondo te?
e mi fate anche la domanda col parolone "onest? intellettuale" tanto per riempirsi la bocca?
vuoi o non vuoi i titoli che sono a noale..li devono a biaggi
in honda e in yamaha se togli quelli di rossi non ti accorgi della differenza..sono pieni
un conto ? vincere con un aprilia..un conto ? vincere con una yamaha o una honda..aldil? di chi la guida
Be mi sembra che lo sbarbatello le stia dando anche a Lorenzo il numero 2 al mondo e a Pedro sa il numero 3 al mondo.
Onestamente mi sembra che il paraculo questo anno va come il numero due al mondo...
Se per te e poco .. ok.. sar? poco....
Io mi accontento....
come mai tutto d un tratto considerate lorenzo pergiunta?
ma come...non ? rossi quello che setta le moto con lo sguardo..guida sopra i problemi , dal secondo nel polso e 1000 altre menate?
come vedi quando i problemi veri ci sono i risultati sono adeguati
la honda non te lo dico
quindi arrivare su una moto che nel 90 ha vinto 2 gare ? un buon punto di partenza secondo te?
e mi fate anche la domanda col parolone "onest? intellettuale" tanto per riempirsi la bocca?
in honda e in yamaha se togli quelli di rossi non ti accorgi della differenza..sono pieni
un conto ? vincere con un aprilia..un conto ? vincere con una yamaha o una honda..aldil? di chi la guida
Se segui questa teoria....allora un conto nel 2004 era vincere con una Honda...un conto con una Yamaha...
...cacai condivido sempre in pieno i tuoi post anche perch? assendo pi? grande di me hai ricordi che uno sbarbatello come me non puo avere...
Va che io non sono mica vecchio
E solo che da bambino quando ero piccolo al posto che portarmi allo stadio mio padre mi portava ai gp e la domenica mi piazzata davanti alla TV. ..
Ricordo le gare su CAPO DISTRIA con commento di cereghini
Se segui questa teoria....allora un conto nel 2004 era vincere con una Honda...un conto con una Yamaha...
Ora i conti ridanno a tutti...
chiaro..ecco perch? al contrario di voi io non grido al miracolo se ha vinto con la yamaha 2004
mentre per voi c ? stato l intercalare di qualche corpo celeste..un intercessione divina...deve essere la stessa che nel 2006 ha fatto vincere hayden
Che poi qui dentro credo che nessuno abbia detto finora che Biaggi era una schiappa...Biaggi era semplicemente meno forte di Rossi...
Il nervosismo seguito alla strapotere di Rossi nel tempo hanno fatto il resto portandolo all'auto distruzione...(Brutte dichiarazioni nei fine gara con conseguente cacciata a calci nel culo dalla motoGP)
Credo che quella situazione gli abbia fatto un gran bene visto che poi in SBK ha saputo dare il meglio di se (dentro e fuori le piste) e sia tornato a vincere a 40 anni...
chiaro..ecco perch? al contrario di voi io non grido al miracolo se ha vinto con la yamaha 2004
mentre per voi c ? stato l intercalare di qualche corpo celeste..un intercessione divina...deve essere la stessa che nel 2006 ha fatto vincere hayden
Bhe se uno si andrebbe a rivedere se dietro Rossi arrivavano Yamaha o Honda...forse un pelo di miracolo c'? stato...
Ma non perch? era il re del mondo....semplicemente perch? si trovava nella situazione di forma che oggi possiede Marquez...
Yamaha/mammamia, ma solo con Rossi ti vengono in mente tutte ste fisime?, nulla sul tuo Biaggino?.......ma dai smettila, di stare a raccontare continuamente tutta l'evoluzione del montociclismo solo unidirezionalmente:gaen:
Va che io non sono mica vecchio
E solo che da bambino quando ero piccolo al posto che portarmi allo stadio mio padre mi portava ai gp e la domenica mi piazzata davanti alla TV. ..
Ricordo le gare su CAPO DISTRIA con commento di cereghini
...all'epoca avevi 6 anni pi? di me...
e fidati f? tanto...quando Biaggi vinceva le gare le vedevo ma ero davvero sbarbatello...e ricordo a stento il colore della moto...
Quelli erano gli anni nel quale iniziavo a vedere le corse...
Yamaha/mammamia, ma solo con Rossi ti vengono in mente tutte ste fisime?, nulla sul tuo Biaggino?.......ma dai smettila, di stare a raccontare continuamente tutta l'evoluzione del montociclismo solo unidirezionalmente:gaen:
senti recchie de gomma
vai a guardarti due trulli...tanto il tuo apporto ? come quello di chi dovresti seguire da tifoso=nullo..invece lo segui sperando che si piazzi a culo per rompere il beneamato a chi guarda le gare in toto
senti recchie de gomma
vai a guardarti due trulli...tanto il tuo apporto ? come quello di chi dovresti seguire da tifoso=nullo..invece lo segui sperando che si piazzi a culo per rompere il beneamato a chi guarda le gare in toto
la honda non te lo dico
Ma stai scherzando????
Sai tutto di yamaha... ma sai pochino degli altri...
Aprilia e la marca europea pi? titolata pi? di mv.. 52 titoli mondiali.. ...
Se togli rossi dal 1993 a oggi yamaha cosa ha vinto???
Pochino dico io...
Aprilia ha vinto 10 volte tanto negli ultimi 20 anni
Comment