Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi quarto... la sua posizione ormai

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    S? ma quella moto era gi? velocissima con ruggia nel 1993 da met? stagione in poi reggia vinse due corse e un altre tre era in testa quando si ? ritirato x problemi meccanici
    Cio? non ? che aveva un cancello che prendeva due secondi al giro....
    Tanto per essere onesti...
    ad aprilia mancava un pilota forte...ma la moto c'era ed era gi? vincente. .. logico che biaggi non era ruggia...non ? nemmeno da prendere in considerazione.
    Dici di Rossi in ducati. .. verissimo ha fatto caghare. ..
    Il fatto ? che qualsiasi altro pilota che non fosse stoner, avrebbe fatto caghare....biaggi compreso...
    Almeno io da tifoso di Rossi ne sono consapevole... spero che tu da tifoso di biaggi ne sia altrettanto consapevole...
    ...cacai condivido sempre in pieno i tuoi post anche perch? assendo pi? grande di me hai ricordi che uno sbarbatello come me non puo avere...

Comment

• Font Size
      E Pedro ringrazi che guida una hrc perch? altrimenti il podio era lui a vederlo con il binocolo

Comment

• Font Size
        S? ma quella moto era gi? velocissima con ruggia nel 1993 da met? stagione in poi reggia vinse due corse e un altre tre era in testa quando si ? ritirato x problemi meccanici
        Cio? non ? che aveva un cancello che prendeva due secondi al giro....
        Tanto per essere onesti...
        ad aprilia mancava un pilota forte...ma la moto c'era ed era gi? vincente. .. logico che biaggi non era ruggia...non ? nemmeno da prendere in considerazione.
        Dici di Rossi in ducati. .. verissimo ha fatto caghare. ..
        Il fatto ? che qualsiasi altro pilota che non fosse stoner, avrebbe fatto caghare....biaggi compreso...
        Almeno io da tifoso di Rossi ne sono consapevole... spero che tu da tifoso di biaggi ne sia altrettanto consapevole...
        tanto per essere onesti dici
        la yamaha vinse il suo primo mondiale 250 negli anni 60 con Read....
        la honda non te lo dico
        quindi arrivare su una moto che nel 90 ha vinto 2 gare ? un buon punto di partenza secondo te?
        e mi fate anche la domanda col parolone "onest? intellettuale" tanto per riempirsi la bocca?
        vuoi o non vuoi i titoli che sono a noale..li devono a biaggi
        in honda e in yamaha se togli quelli di rossi non ti accorgi della differenza..sono pieni
        un conto ? vincere con un aprilia..un conto ? vincere con una yamaha o una honda..aldil? di chi la guida

Comment

• Font Size
          Be mi sembra che lo sbarbatello le stia dando anche a Lorenzo il numero 2 al mondo e a Pedro sa il numero 3 al mondo.
          Onestamente mi sembra che il paraculo questo anno va come il numero due al mondo...
          Se per te e poco .. ok.. sar? poco....
          Io mi accontento....
          come mai tutto d un tratto considerate lorenzo pergiunta?
          ma come...non ? rossi quello che setta le moto con lo sguardo..guida sopra i problemi , dal secondo nel polso e 1000 altre menate?
          come vedi quando i problemi veri ci sono i risultati sono adeguati

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            la honda non te lo dico
            quindi arrivare su una moto che nel 90 ha vinto 2 gare ? un buon punto di partenza secondo te?
            e mi fate anche la domanda col parolone "onest? intellettuale" tanto per riempirsi la bocca?
            in honda e in yamaha se togli quelli di rossi non ti accorgi della differenza..sono pieni
            un conto ? vincere con un aprilia..un conto ? vincere con una yamaha o una honda..aldil? di chi la guida
            Se segui questa teoria....allora un conto nel 2004 era vincere con una Honda...un conto con una Yamaha...

Ora i conti ridanno a tutti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...cacai condivido sempre in pieno i tuoi post anche perch? assendo pi? grande di me hai ricordi che uno sbarbatello come me non puo avere...
              Va che io non sono mica vecchio
              E solo che da bambino quando ero piccolo al posto che portarmi allo stadio mio padre mi portava ai gp e la domenica mi piazzata davanti alla TV. ..
              Ricordo le gare su CAPO DISTRIA con commento di cereghini

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                Se segui questa teoria....allora un conto nel 2004 era vincere con una Honda...un conto con una Yamaha...

Ora i conti ridanno a tutti...
                chiaro..ecco perch? al contrario di voi io non grido al miracolo se ha vinto con la yamaha 2004
                mentre per voi c ? stato l intercalare di qualche corpo celeste..un intercessione divina...deve essere la stessa che nel 2006 ha fatto vincere hayden

Comment

• Font Size
                  Che poi qui dentro credo che nessuno abbia detto finora che Biaggi era una schiappa...Biaggi era semplicemente meno forte di Rossi...

Il nervosismo seguito alla strapotere di Rossi nel tempo hanno fatto il resto portandolo all'auto distruzione...(Brutte dichiarazioni nei fine gara con conseguente cacciata a calci nel culo dalla motoGP)

Credo che quella situazione gli abbia fatto un gran bene visto che poi in SBK ha saputo dare il meglio di se (dentro e fuori le piste) e sia tornato a vincere a 40 anni...

Comment

• Font Size
                    chiaro..ecco perch? al contrario di voi io non grido al miracolo se ha vinto con la yamaha 2004
                    mentre per voi c ? stato l intercalare di qualche corpo celeste..un intercessione divina...deve essere la stessa che nel 2006 ha fatto vincere hayden
                    Bhe se uno si andrebbe a rivedere se dietro Rossi arrivavano Yamaha o Honda...forse un pelo di miracolo c'? stato...

Ma non perch? era il re del mondo....semplicemente perch? si trovava nella situazione di forma che oggi possiede Marquez...

Comment

• Font Size
                      Yamaha/mammamia, ma solo con Rossi ti vengono in mente tutte ste fisime?, nulla sul tuo Biaggino?.......ma dai smettila, di stare a raccontare continuamente tutta l'evoluzione del montociclismo solo unidirezionalmente:gaen:

Comment

• Font Size
                        Va che io non sono mica vecchio
                        E solo che da bambino quando ero piccolo al posto che portarmi allo stadio mio padre mi portava ai gp e la domenica mi piazzata davanti alla TV. ..
                        Ricordo le gare su CAPO DISTRIA con commento di cereghini
                        ...all'epoca avevi 6 anni pi? di me...

e fidati f? tanto...quando Biaggi vinceva le gare le vedevo ma ero davvero sbarbatello...e ricordo a stento il colore della moto...

Quelli erano gli anni nel quale iniziavo a vedere le corse...

Comment

• Font Size
                          ricordate
                          nel 2004 biaggi correva con pons detto "il tirchio"!
                          ahahaha
                          questa mi ha ucciso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Yamaha/mammamia, ma solo con Rossi ti vengono in mente tutte ste fisime?, nulla sul tuo Biaggino?.......ma dai smettila, di stare a raccontare continuamente tutta l'evoluzione del montociclismo solo unidirezionalmente:gaen:
                            senti recchie de gomma
                            vai a guardarti due trulli...tanto il tuo apporto ? come quello di chi dovresti seguire da tifoso=nullo..invece lo segui sperando che si piazzi a culo per rompere il beneamato a chi guarda le gare in toto

Comment

• Font Size
                              senti recchie de gomma
                              vai a guardarti due trulli...tanto il tuo apporto ? come quello di chi dovresti seguire da tifoso=nullo..invece lo segui sperando che si piazzi a culo per rompere il beneamato a chi guarda le gare in toto
                              ............

Comment

• Font Size
                                la honda non te lo dico
                                Ma stai scherzando????
                                Sai tutto di yamaha... ma sai pochino degli altri...
                                Aprilia e la marca europea pi? titolata pi? di mv.. 52 titoli mondiali.. ...
                                Se togli rossi dal 1993 a oggi yamaha cosa ha vinto???
                                Pochino dico io...
                                Aprilia ha vinto 10 volte tanto negli ultimi 20 anni

Comment

X
                                Working...
                                X