Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati falsano anche le gare degli altri
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Posttutti a perculare la ducati che ha fatto una scelta che potevano benissimo fare anche tutti gli altri...senza contare che ,con la paura di una presunta supercompetitivit?,hanno ritoccato il regolamento a ridosso del primo gp...questo ? vergognoso...non le altre cose
O fai l'uno o fai l'altra categoria; punto
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postrossi ha le sue responsabilit? e se le tiene tutte,
ma sar? mai possibile che le ducati debbano stare costantemente in mezzo ai co glioni nei primi giri e poi arrivano 30 secondi dietro?
che senso ha? che senso ha un iannone che in virt? del regolamento i primi tre giri ? un cavallo pazzo e poi te lo ritrovi doppiato a fine gara?
lo spettacolo? ? pi? spettacolare vedere i cancelli desmomer dosi che fanno casini i primi tre giri o sarebbe stato meglio vedere un rossi vs lorenzo a fine gara?
sono incazzato perch? cosi' non ha senso. se fossero tutti alla pari avrebbe senso, ognuno fa la sua gara e si ingoia il rospo (rossi)
ma ormai il copione lo sappiamo, iannone fa terzo in prova (per via del talento, ovvio...) poi i primi tre giri fa da spartiacque, chi ? davanti a lui ? salvo, quelli dietro devono pregare per non cadere. e poi te lo trovi doppiato a fine gara... (sempre perch? ha talento...)
ditemi voi se ? normale una roba del genere...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View PostAi fini della gara cosa cambia? Come ci si dovrebbe comportare con quelli che azzeccano la partenza o la prima frenata ma non hanno il passo? Penalizziamo anche loro?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
tutto qui.
e cambia anche la frequenza con cui questi episodi potevano accadere.
non ? facile azzeccare una partenza o una qualifica e fare da tappo al primo giro, realisticamente in passato succedeva una volta su cinque, anzi direi una su dieci, che un pilota con un secondo in pi? di passo si trovasse magicamente davanti alla prima curva.
oggi ? una costante.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDura capire che nn ? colpa di ducati ma del regolamento ,vero
quando vedr? fisicamente il libro del regolamento stare in mezzo alle palle e lanciare fogli di carta in traiettoria per infastidire i piloti, allora me la prender? col regolamento.
che czzzo di discorsi...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postcerto, ma fisicamente io quando guardo la tv non vedo l' "entit? regolamento" in mezzo ai coglioni, vedo le ducati, che incarnano e sfruttano questo regolamento ridicolo.
quando vedr? fisicamente il libro del regolamento stare in mezzo alle palle e lanciare fogli di carta in traiettoria per infastidire i piloti, allora me la prender? col regolamento.
che czzzo di discorsi...
? sbagliato il regolamento ?
? sbagliato sfruttare il regolamento ?
O ? sbagliato nn sfruttare il regolamento ?
Tu dici la 2 ?
Io dico son dei polli, quindi la 3Last edited by arabykola; 28-04-14, 15:57.
Comment
-
-
Originally posted by iomoto View Postcambia che quelli che azzeccano la partenza e non hanno il passo, almeno fino all'anno scorso, avevano la decenza di non mettersi quattro litri in pi? nel serbatoio e le gomme attak al sabato.
tutto qui.
e cambia anche la frequenza con cui questi episodi potevano accadere.
non ? facile azzeccare una partenza o una qualifica e fare da tappo al primo giro, realisticamente in passato succedeva una volta su cinque, anzi direi una su dieci, che un pilota con un secondo in pi? di passo si trovasse magicamente davanti alla prima curva.
oggi ? una costante.
Comment
-
X
Comment