Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? fanno spiegare a Sanchini le cose tecniche?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? fanno spiegare a Sanchini le cose tecniche?

    Mi sa che un comodino ne saprebbe di pi?...

    Ha appena 'spiegato' la gobba con airbag della dainese....

    Roba da mettersi l'aribag in bocca e farlo esplodere... ma cass...

  • Font Size
    #2
    Cosa ha detto di preciso? Io mi ricordo i suoi appuntamenti tecnici in SBK e non era male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma delle boiate della madonna...

      Biagio Maglienti fa 'questa ? come una camel bag e i piloti possono bere attraverso il bite' CORRETTO :1:

      Sanchini : NO, eh, ma si boh... noi (noi chi poi) lo chiamiamo boccaglio...

      Ma che santi hai in sky per lavorare? Ah san vr46... cio? non ce l'ho con sanchini al bar sar? anche simpatico.. ma non fategli fare delle cose che non pu? e non riesce a fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non aspettavate tutti il super sky a pagamento che si paga PERO' almeno vi sareste liberati da quell'odioso incompetente schierato di guido meda?

        che meda capisse un po' meno di tecnica motoristica rispetto ad altri ? assodato (e infatti era affiancato da un commentatore tecnico)

        rimane il fatto che meda sta avanti anni luce per quanto riguarda l'oratoria e la godibilit? durante la gara.

        un commentatore deve fare il commentatore, non l'ingegnere. la prova?

        biaggi.

        biaggi ? moooolto competente (tecnicamente parlando) ma se dovesse commentare lui una qualsiasi gara di moto la gente si sparerebbe ai coglioni per la noia.

        ricordo che meda, visto che per molti di voi ? un imbecille, ha un bel ppl in tasca (brevetto di volo, e nemmeno il pi? basico dei brevetti di volo)

        e per prenderlo ha dovuto studiare, comprendere e mettere in pratica concetti abbastanza complessi, altrimenti l'aeroplano non glielo lasciavano in mano manco morto (fidatevi sulla parola, fior di figli di comandanti iper paraculati vengono segati ogni anno senza piet?, in quel campo di raccomandati ce n'? pochi). sanchini e capirossi probabilmente non riuscirebbero a capire quello che ha capito meda manco col tutor..

        e mi dicono il ragazzo non giri poi cosi' male al mugello, chiss? quanti di voi riuscirebbero a dargli paga.

        MA avete fatto l'affare. avete snobbato per anni un meda gratis e ora state lautamente pagando un sanchini e un capirossi...
        questi si' che sono affari...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi ovvio che sky uno se lo fa per le dirette, per le prove e per mille altre opzioni a prescindere dai commentatori, per? per l'ennesima volta viene sfatato il mito che associa il bravo pilota al bravo commentatore.
          un pilota spesso ? un pessimo commentatore (se si parla di commento generico, non tecnico)
          dopo sanchini, biaggi, capirossi, di quante altre prove avete bisogno per mettervi in testa questo concetto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh, Sanchini mi sta simpatico. Dopo anni di superbike.. al cuore ramon, il rischiometro.. eheh. Capirossi non lo reggo. .e manco Vucinic che mi sembra un Vignando con la scopa in c... da "tutti in piedi sul divano" a "saltate sulle sedie".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema di Meda, per me, ? che quando si scoglionava durante la gara cominciava a sparare delle boiate davvero pazzesche e circonvolute.. senza freni, piuttosto che provare a dire qualcosa di utile a chi segue da casa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iomoto View Post
                poi ovvio che sky uno se lo fa per le dirette, per le prove e per mille altre opzioni a prescindere dai commentatori, per? per l'ennesima volta viene sfatato il mito che associa il bravo pilota al bravo commentatore.
                un pilota spesso ? un pessimo commentatore (se si parla di commento generico, non tecnico)
                dopo sanchini, biaggi, capirossi, di quante altre prove avete bisogno per mettervi in testa questo concetto?
                E immagina quando sara' il momento del canarino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by iomoto View Post
                  ma non aspettavate tutti il super sky a pagamento che si paga PERO' almeno vi sareste liberati da quell'odioso incompetente schierato di guido meda?

                  che meda capisse un po' meno di tecnica motoristica rispetto ad altri ? assodato (e infatti era affiancato da un commentatore tecnico)

                  rimane il fatto che meda sta avanti anni luce per quanto riguarda l'oratoria e la godibilit? durante la gara.

                  un commentatore deve fare il commentatore, non l'ingegnere. la prova?

                  biaggi.

                  biaggi ? moooolto competente (tecnicamente parlando) ma se dovesse commentare lui una qualsiasi gara di moto la gente si sparerebbe ai coglioni per la noia.

                  ricordo che meda, visto che per molti di voi ? un imbecille, ha un bel ppl in tasca (brevetto di volo, e nemmeno il pi? basico dei brevetti di volo)

                  e per prenderlo ha dovuto studiare, comprendere e mettere in pratica concetti abbastanza complessi, altrimenti l'aeroplano non glielo lasciavano in mano manco morto (fidatevi sulla parola, fior di figli di comandanti iper paraculati vengono segati ogni anno senza piet?, in quel campo di raccomandati ce n'? pochi). sanchini e capirossi probabilmente non riuscirebbero a capire quello che ha capito meda manco col tutor..

                  e mi dicono il ragazzo non giri poi cosi' male al mugello, chiss? quanti di voi riuscirebbero a dargli paga.

                  MA avete fatto l'affare. avete snobbato per anni un meda gratis e ora state lautamente pagando un sanchini e un capirossi...
                  questi si' che sono affari...
                  beh..c ? da chiedersi se guardando una gara si voglia ascoltare un oratore oppure un tecnico che le gare le ha anche fatte
                  io da appassionato in linea di massima preferisco la seconda opzione..non mi serve uno che mi incita a battere le mani a quello o a quell altro ..poi che un pilota possa essere tagliato o meno per "moderare" ? un altro paio di maniche..? come "lessere fotogenico" o meno..le foto non sempre rendono giustizia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by El Juez View Post
                    E immagina quando sara' il momento del canarino
                    specialmente se gli tocca mettere due parole d inglese in fila..scandaloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Magari non sa cosa ? una gobba ma a ruotare il gas penso sia capace e quindi a spiegare una gara di moto.

                      Ma perch? Su wikipedia ? segnato anche come politico?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Magari non sa cosa ? una gobba ma a ruotare il gas penso sia capace e quindi a spiegare una gara di moto.

                        Ma perch? Su wikipedia ? segnato anche come politico?!
                        perch? nella vita ci vuole Kulo anche per dar via i ciap Andre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bho??? Conosco Sanchini da tanti anni: ha corso davvero molto a lungo nel mondiale e del gruppo ? quello che deve parlare di tecnica, Capirossi non lo pu? fare. Poi magari sui termini ? un po' "pesarese" ma non mi sembra male dai...
                          Riguardo a Meda debbo dire che conoscerlo mi ha fatto scoprire una persona affatto banale e un grande appassionato, ha la mia stima... poi vi dico come va in moto, ma mi risulta bene... Il team di SKY ? in rodaggio ma a me stanno simpatici, magari perch? li conosco di persona... quello che commenta con Capirossi non mi ha colpito in effetti ma diamogli tempo... Guido ha tanto mestiere alle spalle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peronalmente ho molto nostalgia del gruppo Meda & Co.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bisogna aver pazienza....in italia e' tutto aprossimato,e il giornalismo sportivo e' in linea con il livello di competenza generale....il dramma e' che noi li abbiamo al governo gli incapaciserve enorme pazienza,fegato a prova di bomba e cuore grande......per un cattolico la cosa risulta agevoleporgi l'altra guancia.......per gli altri e' un po' piu' dura da mandar giu'.....brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X