Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande ROMANO FENATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se resta umile e si impegna.. ha la strada in discesa visti gli sponsor..
    Fenati ? una bella manetta e non si accontenta di fare secondo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Molto bella la gara, aggressivo da subito....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questa gara l'ho vista a tratti anch'io.. Contento della seconda vittoria di seguito.. speriamo abbia ancora continuit?, mancava davvero veder un'italiano davanti regolarmente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Al di l? che ha una moto che regna in moto3, io fenati lo vedo veramente forte..
          aggressivo,grintoso,coraggioso,combattente e...ma si..simpatico!!

          Ha tutte le carte in regola per vincere il mondiale moto3, e arrivare fra meno di tre anni in motogp.. sperando che poi in moto2 non ci danno un free.

          Ci son voluti 5 anni in moto3 x avere una moto vincente..
          Ma dopotutto sappiamo che se non sei della Repsol e' difficile che in pochi anni arrivi in motogp.. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fenati lo vedo veramente forte. .
            aggressivo,grintoso,coraggioso,combattente..e.. almeno ame..simpatico.
            Ha tutte le carte in regola per arrivare in meno di tre anni in motogp.

            Ma lo sappiamo, se non sei della Repsol, e' complicato che arrivi in 3-4 anni in motogp,partendo dalla moto3.

            Sta da 5 anni in moto3, era ora che gli davano un mezzo che regna in sta categoria.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by El Juez View Post
              Fenati lo vedo veramente forte. .
              aggressivo,grintoso,coraggioso,combattente..e.. almeno ame..simpatico.
              Ha tutte le carte in regola per arrivare in meno di tre anni in motogp.

              Ma lo sappiamo, se non sei della Repsol, e' complicato che arrivi in 3-4 anni in motogp,partendo dalla moto3.

              Sta da 5 anni in moto3, era ora che gli davano un mezzo che regna in sta categoria.

              Quest'anno corre forte pure la Honda in moto3. Se la dovr? giocare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                bravo cinghialetto, con una moto competitiva ? tornato nelle posizioni che merita

                mi piace... aggressivo ma non scorretto, almeno fino ad ora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Val? che se danno le moto buone, vanno forte anche gli italiani.
                  Gli spagnoli con i loro soldi, si beccano tutte le moto buone ed i tecnici migliori...guardate, va forte anche Bagnaia, che ? un gran manico, ma da quant'? che un esordiente italiano non arrivava nei primi 5, anche nella vecchia 125 ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X