Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Ducati si parlano per il 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo e Ducati si parlano per il 2015?

    Lorenzo pare molto nervoso ....e arrabbiato con Yamaha.
    Gli sviluppo della moto non vanno nel verso giusto, a Jerez hanno portato un telaio nuovo scartato da Jorge e usato in gara da Rossi.
    Nel paddock gia si parlava di un precontratto con Ducati....


  • Font Size
    #2
    Ma va.... ancora la Ducati non ? matura per Lorenzo gasolio.. no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va.... ancora la Ducati non ? matura per Lorenzo gasolio.. no?
      Non ? questione fra Ducati e Lorenzo....ma fra Lorenzo e Yamaha..

      Non c'? peggior cosa di un pilota che non si sente seguito dalla sua squadra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lorenzo non ? nelle condizioni per passare in ducati, e ducati vabbe non ? mai stata in grado di fare moto quindi non serve nemmeno provarci.. Che stesse buono dove ? che ha gia visto rossi che figura ha fatto con ducati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non sar? matto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah ! Gli auguro di prendere almeno una valanga di euro, perch? per il resto la vedo dura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gasolio_dreams View Post
              Non ? questione fra Ducati e Lorenzo....ma fra Lorenzo e Yamaha..

              Non c'? peggior cosa di un pilota che non si sente seguito dalla sua squadra.
              ah davvero?

              pensa un p? che credevo fosse il caposquadra

              Com'? che per gli altri ci sono sempre scuse esterne invece per rossi ? sempre colpa sua?


              ti?, abusane pure, ne hai bisogno cool:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo fatto ? strano perch? anche la TV svizzera ha parlato di un Lorenzo in Ducati...
                Seguendo anche un ragionamento logico, tipo:
                Se la Yamaha vede che Rossi va meglio, ritorna la prima guida e ascolteranno Rossi per lo sviluppo, a questo punto a Lorenzo gireranno i maroni, allora guarder? anche altrove, ma....
                Cosa fa?
                Honda?

                In honda non ci pu? andare ocomunque sarebbe molto difficile perch? c'? un signorino che si chiama Marquez e due galletti in un pollaio non ce li vede bene nessuno

                Lorenzo, probabilmente, ? il primo a pensarci due volte a trovarsi come compagno di squadra un Marquez in ottima forma.

                quindi rimane:

                Ducati e Suzuki
                Contando che Suzuki sono al primo anno di ritorno nella motogp forse si guardano da prendere un top rider come Lorenzo.

                Dall'altro canto c'? una Ducati purtroppo scandalosa al momento.

                La mia paranoia ? che la Ducati rovini ancora un altro talento del motociclismo.

                La TV svizzera ha anche parlato di gomme e hanno detto che i prossimi fornitori sar? Michelin.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ne vedo il senso... non riesce a vincere con la yamaha.... secondo me l'unico che potrebbe provare l'azzardo ducati ? marquez,coperto di euro e con la voglia di fare....
                  a fare un paio di anni come questo vincendo facile, potrebbe anche trovare la motivazione di cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ah davvero?

                    pensa un p? che credevo fosse il caposquadra

                    Com'? che per gli altri ci sono sempre scuse esterne invece per rossi ? sempre colpa sua?


                    ti?, abusane pure, ne hai bisogno cool:

                    Vabbe io prender? i malox....ma tu vai da uno bravo....
                    Sembra che vivi la tua esistenza ad odiare la Ducati e a gioire se un pilota che la guida cade....

                    Io avevo risposto ad un 3d e mito ha preso la mia risposta e ne a creato un altro.
                    Ma non c'? nulla di dietrologico, riporto solo i fatti o le voci che ci sono in giro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maahh....vista l'esperienza di Valentino con la Desmozappa, credo che Lollo ci vada molto cauto.
                      Secondo me le voci di precontratti e menate varie ? solo un gioco delle parti per mettere Yama alle strette.....Almeno lo spero per lollo, se no ? un suicida!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lorenzo ha dichiarato pi? volte di non voler correre per tanti anni ancora....
                        Lo vedo pi? attaccato al soldo che alla passione pura....per cui un paio di anni in Ducati ricoperto di soldini potrebbe anche starci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dherfel View Post
                          Lorenzo ha dichiarato pi? volte di non voler correre per tanti anni ancora....
                          Lo vedo pi? attaccato al soldo che alla passione pura....per cui un paio di anni in Ducati ricoperto di soldini potrebbe anche starci...
                          Sto fatto del non correre x molti anni mi spaventa..
                          Mi fa pensare che se quest'anno lollo fa un campionato di medda si scocci delle gare e annuncia il ritiro.. rinunciando alla rivincita del prossimo anno..
                          sarebbe un vero peccato.. :/

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by El Juez View Post
                            Sto fatto del non correre x molti anni mi spaventa..
                            Mi fa pensare che se quest'anno lollo fa un campionato di medda si scocci delle gare e annuncia il ritiro.. rinunciando alla rivincita del prossimo anno..
                            sarebbe un vero peccato.. :/
                            Io spero vada in ducati.... Cosi co va vedere quanto va forte con una cariola.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' un campionato a due, anzi a 4, le ufficiali di Honda e Yamaha. Al di fuori di quelle non si puo' ambire alla vittoria di un mondiale e Jorge lo sa bene.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X