Secondo me smette
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa a Le Mans al posto di Petrucci
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
...ieri per i test nel paddock ho fatto finta di investirlo con l'auto nel paddock e si ? cagato addosso... poi abbiamo fatto 2 parole e l'ho trovato molto positivo. Io scommetto in una bella ripresa e spero che sia pi? forte di prima...
Mandategli messaggi da FB son certo che gli farete piacere!
Comment
-
da FB
Sono Federica, e ora, qui, sulla sedia vicino a Luca che dorme, a fine giornata, in tranquillit?, posso scrivere come vanno le cose.
Oggi eravamo al Mugello per provare l'ART Aprilia. Luca avrebbe sostituito Danilo a Le Mans. Purtroppo ? caduto alla curva 2, e siamo andati in ospedale.
Frattura scomposta del collo del femore. ? stato operato e da domani mattina vedremo il da farsi.
Chiedo gentilmente di non postare notizie fin quando non siano realmente veritiere. Ringrazio tutti per le belle parole che ci sono arrivate.
Ora sto qui al suo fianco e riposo anche io.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ultimo aggiornamento
Buongiorno mondo!
Qui ospedale di Borgo San Lorenzo.
La gamba ? stata operata, sembra sia andato tutto bene. Adesso non vedo l'ora di cominciare la riabilitazione per tornare in moto prima possibile, senza tralasciare per? le ferite che vanno trattate a dovere.
Ieri sono venuti a trovarmi tanti amici e parenti, oltre a Di Pillo, Mercado, Canepa e Bayliss!! Una visita molto gradita
Vi lasci? con una foto fatta prima della caduta: per me spartire il box con Max e la pista con Bayliss era un SOGNO! Spero ci sar? un'altra occasione
Adesso tra una tazza di latte in polvere, un brodino e una mela cotta si tira avanti la giornata sperando di uscire prima possibile.
E poi... la Fede... menomale che lei c'? sempre
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ma la Fede "fede" oppure la ragazza di Scassa si chiama Federica????
Sulla Art ci va MM! Tanto arriver? con un quarto d'ora di anticipo, scende, prende l'Art e fa primo delle Open!!!! (Art ? open oppure ? ancora CRT????)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment