Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esultanza Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esultanza Ducati

    Solo a me fa ridere l'esultanza nei box Ducati a fine qualifica?

  • Font Size
    #2
    sono imbarazzanti.. ma vista la loro situazione direi che vanno quasi capiti, chi non gode si accontenta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by peet View Post
      Solo a me fa ridere l'esultanza nei box Ducati a fine qualifica?
      Soffono di ejaculazio precox! :gaen:


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        sono imbarazzanti.. ma vista la loro situazione direi che vanno quasi capiti, chi non gode si accontenta
        Le impennate tutte fiere di Dovizioso?
        Senza nulla togliere a lui che per carit? non centra nulla!

        Comment


        • Font Size
          #5
          poracci....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, tutto giusto...regolamento schifoso! x? a Dovizioso va dato il fatto che ? la prima Ducati, ? in prima fila e i compagni di marca sono ben indietro...diamo a Cesare quel che ? di Cesare o no?


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Si, tutto giusto...regolamento schifoso! x? a Dovizioso va dato il fatto che ? la prima Ducati, ? in prima fila e i compagni di marca sono ben indietro...diamo a Cesare quel che ? di Cesare o no?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Il problema non ? dovi, bravo e onesto pilota, ma la Ducati che ? li x favori e non per meriti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Si, tutto giusto...regolamento schifoso! x? a Dovizioso va dato il fatto che ? la prima Ducati, ? in prima fila e i compagni di marca sono ben indietro...diamo a Cesare quel che ? di Cesare o no?


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Be insomma.... Iannone non mi sembrava piu lento di dovizioso... Anzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, per? non ? che Dovizioso deve mettersi a piangere per aver fatto una prima fila, non esageriamo dai! Potr? essere contento, no???


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caicai View Post
                    Be insomma.... Iannone non mi sembrava piu lento di dovizioso... Anzi...

                    Ho capito caicai, per? non ha concretizzato...peccato, ci fosse stato lui avremmo comunque detto che era uno schifo, quindi?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se c'? chi esulta per un podio con una moto factory non vedo perch? non possa Dovi esultare per un 3? posto in classifica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aler681 View Post
                        Il problema non ? dovi, bravo e onesto pilota, ma la Ducati che ? li x favori e non per meriti.
                        A prescindere dalla foto sotto... Sono tutto tranne che ducatista.... Non capisco di quali favori si parli....
                        Visto che tra due anni non esisteranno piu le factory honda e yamaha non potevano gi? correre anche loro con la open?...
                        Tanto i valori in campo alla fine non sarebbero stati diversi....
                        Se avessero usato la open avrebbero avuto le stesse gomme, sarebbero piu veloci in qualifica, e usando una mescola piu morbida di quella di adesso i primi giri di gara girerebbero piu forte e prenderebbero cmq secondi di vantaggio....
                        Tanto cosa credete... Che in giappone honda non stia gia facendo i primi test su una rcv open con i controcaxxi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          Se c'? chi esulta per un podio con una moto factory non vedo perch? non possa Dovi esultare per un 3? posto in classifica...
                          3? posto in che????

                          Ok, sono d'accordo che Dovi possa esultare per una partenza dalla prima fila.

                          Ma mi spiace io sono pi? del parere del suo compagno di squadra, ovvero che non c'? NIENTE da esultare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E poi non parliamo del tappo che creeranno domani in gara, lasciando a marquez la vittoria alla prima curva (non che non avrebbe vinto lostesso)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ho capito caicai, per? non ha concretizzato...peccato, ci fosse stato lui avremmo comunque detto che era uno schifo, quindi?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Si altri lo avrebbero detto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X