Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi di testa ? il pi? forte...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi di testa ? il pi? forte...

    .... l'unico che cmq fa buon viso a cattiva sorte.. dopo le sberle che il boccia distribuisce abbondantemente a tutti..

    Azz...

  • Font Size
    #2
    infatti e con 10 anni in piu di tutti sul groppone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Terzo in campionato a 2 punti da pedrosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora sarebbe bello vederli a parit? di moto, imho vincerebbe ancora marquez, ma non in maniera cos? netta

        cmq aspetto di vedere piste senza curve "lente" e cambi di direzione molto stretti...tipo mugello, barcellona, brno...forse l? sar? pi? combattuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh ma i sarebbe bello.. ci si fa poco.. la cosa ? cos?...

          Cmq. terzo in campionato... dai di testa ? il pi? forte e solido... anche calcolando gli ultimi 3 anni che ha passato..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rossi 150 volte sul podio in classe regina...

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' forte anche coi piedi,non solo di testa.

              E' un calciatore completo.



              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                .... l'unico che cmq fa buon viso a cattiva sorte.. dopo le sberle che il boccia distribuisce abbondantemente a tutti..

                Azz...
                Ha vinto tutto qullo che c'era da vincere, le sue conferme le ha avute e non credo debba dimostrare niente a nessuno, corre x divertirsi.. che gliene deve fregare?

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quest'aspetto ? vero di sicuro, pu? arrivare secondo con serenit?.

                  E sono contento che la realt? si dimostri sempre diversa da come viene raccontata da alcuni qui dentro, visto che 2 anni fa si diceva impossibile potesse battere Lorenzo e Pedrosa e che in passatato lo aveva fatto solo per Lorenzo esordiente, gomme del sabato notte, ecc, ecc...
                  Quest'anno inoltre mi sembra che ci sia una certa continuit? di prestazioni.




                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  Ha vinto tutto qullo che c'era da vincere, le sue conferme le ha avute e non credo debba dimostrare niente a nessuno, corre x divertirsi.. che gliene deve fregare?

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me ora come ora resta il pi? forte di testa .... visto che dopo due anni passati di merda con una moto di merda...
                    ? tornato a lottare coi primi ... e non ? facile... considerando che Lorenzo che ? pi? giovane di lui sta subendo di brutto la supremazia di Marquez... cosa che avevo detto e pensato ad inizio campionato....
                    Ma gli orfani di Biaggi e ora simpatizzanti di Lorenzo negavano l'evidenza.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm. i fatti ci cosano, ed io sono contentissimo, ma ammetto di non riuscire a comprendere appieno il disagio di lorenzo, e quindi fatico a giudicare anche rossi.

                      l'anno scorso lorenzo si mangiava rossi a colazione, quest'anno sembra il contrario.
                      ma se basta una moto che si adatta all'uno piuttosto che all'altro, come si fa a dire chi ? il pi? forte? quindi lorenzo l'anno scorso era pi? forte perch? aveva la moto cucita addosso e quest'anno succede il contrario? se cosi' fosse, ? impossibile giudicare i piloti. dipende se hanno la moto come piace a loro. e sti caxxi... facile cosi'. quindi il pi? forte chi ? dei due? perch? io cosi' faccio fatica a giudicare..

                      l'unica cosa che mi deluderebbe molto ? scoprire che lorenzo non spinge come potrebbe perch? ha il tiracu.lo. non so, ma mi d? l'impressione di uno che pensa:

                      - tanto marc non lo batto, non ho la moto che voglio io, non ho le gomme che voglio io, chi me lo fa fare di tirare a manetta? ricomincer? a tirare solo se sar? nelle condizioni tecniche di battere marc, come l'anno scorso. -

                      per me lollo ? sufficientemente permaloso e bambino per fare una cosa del genere, mi scadrebbe molto se fosse effettivamente cosi'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iomoto View Post
                        mmm. i fatti ci cosano, ed io sono contentissimo, ma ammetto di non riuscire a comprendere appieno il disagio di lorenzo, e quindi fatico a giudicare anche rossi.

                        l'anno scorso lorenzo si mangiava rossi a colazione, quest'anno sembra il contrario.
                        ma, se basta una moto che si adatta all'uno piuttosto che all'altro, come si fa a dire chi ? il pi? forte? quindi lorenzo l'anno scorso era pi? forte perch? aveva la moto cucita addosso e quest'anno succede il contrario? se cosi' fosse, ? impossibile giudicare i piloti. dipende se hanno la moto come piace a loro. e sti caxxi... facile cosi'.

                        l'unica cosa che mi deluderebbe molto ? scoprire che lorenzo non spinge come potrebbe perch? ha il tiracu.lo. non so, ma mi d? l'impressione di uno che pensa:
                        - tanto marc non lo batto, non ho la moto che voglio io, non ho le gomme che voglio io, chi me lo fa fare di tirare a manetta? tanto per me finire secondo o quarto non cambia niente. ricomincer? a tirare solo se sar? nelle condizioni tecniche di battere marc, come l'anno scorso. -

                        per me lollo ? sufficientemente permaloso e bambino per fare una cosa del genere, mi scadrebbe molto se fosse effettivamente cosi'.
                        Non ? proprio cosi... ma le sue difficolta stanno venendo fuori...
                        e credo che si allungheranno anche.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .... l'unico che cmq fa buon viso a cattiva sorte.. dopo le sberle che il boccia distribuisce abbondantemente a tutti..

                          Azz...
                          non sono convinto di quello che scrivi..
                          ti spiego meglio:
                          valentino sa di avere gi? dato e per questo ? gi? felice,ma quando vede che a vincere su di lui ? UN AMICO come marc marquez,? contento e lo elogia pure..

                          se invece a vincere ? un jorge lorenzo,che ha sempre avuto una personalit? POCO simpatica ? leggermente MENO contento..

                          valentino ? un signore,se non ? lui a vincere ma un'altro SIMPATICO lo accetta alla grande ed insieme a lui anche io che seguo dalla TV.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by iomoto View Post
                            mmm. i fatti ci cosano, ed io sono contentissimo, ma ammetto di non riuscire a comprendere appieno il disagio di lorenzo, e quindi fatico a giudicare anche rossi.

                            l'anno scorso lorenzo si mangiava rossi a colazione, quest'anno sembra il contrario.
                            ma se basta una moto che si adatta all'uno piuttosto che all'altro, come si fa a dire chi ? il pi? forte? quindi lorenzo l'anno scorso era pi? forte perch? aveva la moto cucita addosso e quest'anno succede il contrario? se cosi' fosse, ? impossibile giudicare i piloti. dipende se hanno la moto come piace a loro. e sti caxxi... facile cosi'. quindi il pi? forte chi ? dei due? perch? io cosi' faccio fatica a giudicare..

                            l'unica cosa che mi deluderebbe molto ? scoprire che lorenzo non spinge come potrebbe perch? ha il tiracu.lo. non so, ma mi d? l'impressione di uno che pensa:

                            - tanto marc non lo batto, non ho la moto che voglio io, non ho le gomme che voglio io, chi me lo fa fare di tirare a manetta? ricomincer? a tirare solo se sar? nelle condizioni tecniche di battere marc, come l'anno scorso. -

                            per me lollo ? sufficientemente permaloso e bambino per fare una cosa del genere, mi scadrebbe molto se fosse effettivamente cosi'.

                            Io continuo a pensare che Lorenzo Rossi e Pedrosa in termini di velocit? pura e talento pi? o meno si eguagliano...la differenza la fa la moto per come si adatta alle loro esigenze, i circuiti e la TESTA! In quello Rossi batte i due spagnoli 10-0...ma se si guardano i tempi, la velocit? e la costanza di rendimento da quando si trovano in GP tutti insieme non si evince una differenza mostruosa come sembra esserci oggi con MM...so gi? che su Dany tu non sei d'accordo e che lo consideri un paraculato incapace, ma al di l? di questioni di antipatia/simpatia io la vedo cos?. Oggi dei tre il pi? in difficolt? ? Lorenzo, forse ? come dici tu ma io non credo che provi un piacere immenso a farsi bastonare da Dany una gara si ? l'altra pure...tra loro c'? vecchia ruggine mai sopita quindi 😉


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CICU65 View Post
                              Per me ora come ora resta il pi? forte di testa .... visto che dopo due anni passati di merda con una moto di merda...
                              ? tornato a lottare coi primi ... e non ? facile... considerando che Lorenzo che ? pi? giovane di lui sta subendo di brutto la supremazia di Marquez... cosa che avevo detto e pensato ad inizio campionato....
                              Ma gli orfani di Biaggi e ora simpatizzanti di Lorenzo negavano l'evidenza.....
                              i tifosi di biaggi tiferebbero anche per Adolf H...se riuscisse a legnarlo per bene...ma non c'? bisogno ci pensa gi? MM ....
                              .....in ducati pensavano di aver preso un campione con un secondo nel polso..invece era solo un mercenario a fine carriera ...che oramai non vince pi? neanche su una moto buona.... .....
                              Last edited by maracan?; 18-05-14, 17:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X