Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rissa biaggi hayden?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rissa biaggi hayden?

ho letto che ? stata sfiorata la rissa fra hayden e biaggi...qualcuno ne sa qualcosa?

• Font Size
    Uh??

Comment

• Font Size
      riporto da virgilio:

Note dolenti, invece, per quanto riguarda il rivale numero uno di Valentino, Max Biaggi. Il pilota romano pare un po' in crisi con il Team Honda. Un nervosismo che, nei giorni scorsi, lo ha portato a sfiorare la rissa con il suo compagno di squadra Hayden.

Comment

• Font Size
        non ho proprio parole

Comment

• Font Size
          eh mi sa che gli frega tutte le donne... sui risultati non ho dubbi

Comment

• Font Size
            Io ho letto solo ke Hayden ha accusato di scorrettexxe di imprecisata natura Biaggi e si ? appunto sfiorata la rissa...

... kiss? felici in HRC!!!

:P

Comment

• Font Size
              io so da fonti sicure che la cosa ? vera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEFFO
                io so da fonti sicure che la cosa ? vera.
                si vabb? ma che ? successo?? non mi interessa sapere la fonte ma soltanto sapere che ? successo.....cio? perch? si stavano per menare?

Comment

• Font Size
                  da quello che so io

quando pioveva, biaggi avrebbe sorpassato hayden e poi gli avrebbe frenato davanti rischiando di farlo cascare.

conclusione quello che ? stato scritto

il giornalista che ha scritto queste cose... ha detto che poi il giorno dopo biaggi si ? incazzando dicendo che nn era vero niente , e che nne ra successo niente..

poi luned? mattina questo giornalista ha riferito ci? a hayden (nell'aeroporto) e hayden ci ? rimasto male quando ha sentito dire che biaggi aveva detto che nn era vero niente...

posso dire che hayden ? una eprsona molto alla mano, e non mi sembra affatto una persona che si va a cercare guai.

poi biaggi sicuramente ci sar? rimasto male delr ecord di hayden .. mentre lui sta indeitro..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THEFFO
                    da quello che so io

quando pioveva, biaggi avrebbe sorpassato hayden e poi gli avrebbe frenato davanti rischiando di farlo cascare.

conclusione quello che ? stato scritto

il giornalista che ha scritto queste cose... ha detto che poi il giorno dopo biaggi si ? incazzando dicendo che nn era vero niente , e che nne ra successo niente..

poi luned? mattina questo giornalista ha riferito ci? a hayden (nell'aeroporto) e hayden ci ? rimasto male quando ha sentito dire che biaggi aveva detto che nn era vero niente...

posso dire che hayden ? una eprsona molto alla mano, e non mi sembra affatto una persona che si va a cercare guai.

poi biaggi sicuramente ci sar? rimasto male delr ecord di hayden .. mentre lui sta indeitro..
                    hai detto tutto

Comment

• Font Size
                      poi vi consiglio di leggere motosprint... uscito oggi

Comment

• Font Size
                        oddio...max e' alla frutta e ancora non e' iniziato il mondiale...

Comment

• Font Size
                          Grazie Theffo!!

Comment

• Font Size
                            Ma Max ? impazzito? O ? la primavera? Mah forse deve vedere un....DOTTORE!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morris7
                              Ma Max ? impazzito? O ? la primavera? Mah forse deve vedere un....DOTTORE!

Comment

X
                              Working...
                              X