ho letto che ? stata sfiorata la rissa fra hayden e biaggi...qualcuno ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rissa biaggi hayden?
Collapse
X
-
riporto da virgilio:
Note dolenti, invece, per quanto riguarda il rivale numero uno di Valentino, Max Biaggi. Il pilota romano pare un po' in crisi con il Team Honda. Un nervosismo che, nei giorni scorsi, lo ha portato a sfiorare la rissa con il suo compagno di squadra Hayden.
Comment
-
-
si vabb? ma che ? successo?? non mi interessa sapere la fonte ma soltanto sapere che ? successo.....cio? perch? si stavano per menare?Originally posted by THEFFOio so da fonti sicure che la cosa ? vera.
Comment
-
da quello che so io
quando pioveva, biaggi avrebbe sorpassato hayden e poi gli avrebbe frenato davanti rischiando di farlo cascare.
conclusione quello che ? stato scritto
il giornalista che ha scritto queste cose... ha detto che poi il giorno dopo biaggi si ? incazzando dicendo che nn era vero niente , e che nne ra successo niente..
poi luned? mattina questo giornalista ha riferito ci? a hayden (nell'aeroporto) e hayden ci ? rimasto male quando ha sentito dire che biaggi aveva detto che nn era vero niente...
posso dire che hayden ? una eprsona molto alla mano, e non mi sembra affatto una persona che si va a cercare guai.
poi biaggi sicuramente ci sar? rimasto male delr ecord di hayden .. mentre lui sta indeitro..
Comment
-
hai detto tuttoOriginally posted by THEFFOda quello che so io
quando pioveva, biaggi avrebbe sorpassato hayden e poi gli avrebbe frenato davanti rischiando di farlo cascare.
conclusione quello che ? stato scritto
il giornalista che ha scritto queste cose... ha detto che poi il giorno dopo biaggi si ? incazzando dicendo che nn era vero niente , e che nne ra successo niente..
poi luned? mattina questo giornalista ha riferito ci? a hayden (nell'aeroporto) e hayden ci ? rimasto male quando ha sentito dire che biaggi aveva detto che nn era vero niente...
posso dire che hayden ? una eprsona molto alla mano, e non mi sembra affatto una persona che si va a cercare guai.
poi biaggi sicuramente ci sar? rimasto male delr ecord di hayden .. mentre lui sta indeitro..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM