Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo casco ? decisamente,incredibilmente,incommensurabilmente,
infinitamente,illimitatamente,immensamente,
smisuratamente,illimitatamente.....
....l'aggettivo sceglietevelo da soli....
Mica c'? Aldo Drudi che si cava gli occhi a fare i maccheroni uno ad uno... cmq. un p? ci mettono.... penso un paio di giorni tutti.. non considerando il tempo che asciuga...
anfatti...
da quando non devono pi? lavorare di aerografo tirano fuori di quelle cagate incredibili...
comunque il tempo non ? tanto per fare la pasta..... ci vuole di pi? a fare il sugo...
Un momento.. io non ho detto che ? bella o brutta.. ho detto che pu? farla come meglio crede che a me non interessa..
I colori Fluo a voi non piacciono ma ? solo una questione di gusti.. a me piacciono un sacco.
Per grafiche tuttavia non intendono i colori utilizzati ma le rappresentazioni.. Tipo la medaglia di legno, l'asino, la sua faccia impanicata e tutte le altre minchiate che ha escogitato negli anni.. ? ovvio che per coloro che lo odiano sono solo minchiate, per i tifosi sono cose simpatiche... poi ci sono i motociclisti come me a cui non frega nulla
Sandro
io un casco con gianni morandi sopra lo usero?come vaso da notte superati gli 80...tu lo metteresti?
Questo casco ? decisamente,incredibilmente,incommensurabilmente,
infinitamente,illimitatamente,immensamente,
smisuratamente,illimitatamente.....
....l'aggettivo sceglietevelo da soli....
Comment