Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti motogp 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    A parte gli scherzi che sia simpatico o meno.. il motomondiale ne avrebbe guadagnato un bel p? se fosse tornato....
    Condivido assolutamente,
    la mia battuta non vuole essere una detrazione nei confronti di Stoner.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LuckyLuki View Post
      Condivido assolutamente,
      la mia battuta non vuole essere una detrazione nei confronti di Stoner.
      Ma tranquillo ne faccio spesso anche io delle battute del genere...

Comment

• Font Size
        Avevo letto che iannone aveva Rifirmato per ducati...invece mi son osbagliato.
        Ducati ha esercitato l'opzione...iannone deve accettarla ancora

Comment

• Font Size
          Ma quindi chi manca di importante da piazzare?

Lorenzo resta? Anche perch? che azzo di opzioni ha? E crutchlow?

Comment

• Font Size
            stralcio di articolo tratto da motoit, per la parte che riguarda Lorenzo:

Cos?, tra i quattro piloti pi? forti della MotoGP, solo Jorge Lorenzo ? ancora senza contratto. Perch??
            ?Vari motivi, stiamo ancora parlando. Per esempio, Yamaha vuole approfittare della mia attuale situazione (risultati inferiore alle aspettative, nda) per ridurre l?ingaggio? Anche sulla lunghezza del contratto non c?? ancora accordo: io credo che la soluzione migliori, per entrambe le parti, sia fare un anno pi? un altro anno con l?opzione?. Gi?, ma a favore di chi, della Yamaha o del pilota? ?Stiamo discutendo? si limita a dire Jorge, che, chiaramente, la vorrebbe per se, per andare eventualmente in Ducati nel 2016 se la Desmosedici dovesse dimostrarsi competitiva. Ci vorr? un po? di tempo prima che si trovi un accordo, ma ? chiaro che in questo momento Jorge non ha troppa possibilit? di trattativa. Certo che chi gestisce il campione spagnolo non lo fa nel migliore dei modi: due anni fa, quando Lorenzo era indiscutibilmente il pilota pi? forte in assoluto, Marcos Hirsch, suo manager di allora, anticip? la firma con la Yamaha, perdendo di fatto la possibilit? di giocare al rialzo con l?offerta della Honda, mentre adesso Albert Valera (il suo manager attuale, che gestisce anche Aliex Espargaro) ? l?ultimo a firmare, perdendo notevole potere contrattuale. Mah?

Comment

• Font Size
              Vabb? ma ormai la yamaha lo tiene un p? per le palle davvero... tanto.. dove andrebbe al momento.. dove potrebbe andare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma quindi chi manca di importante da piazzare?

Lorenzo resta? Anche perch? che azzo di opzioni ha? E crutchlow?
                Cal ha tempo fino a fine luglio per rinnovare.
                Ducati vuole tenere il dovi e stanno trattando
                Iannone come ho detto deve accettare la proposta ducati o andare da un'altra parte.
                Lollo vuole fare 1+1

? vero che lollo quest'anno va male...ma il vale non pu? durare in eterno e non ci sono certezze che il prossimo anno vada bene come quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Cal ha tempo fino a fine luglio per rinnovare.
                  Ducati vuole tenere il dovi e stanno trattando
                  Iannone come ho detto deve accettare la proposta ducati o andare da un'altra parte.
                  Lollo vuole fare 1+1

? vero che lollo quest'anno va male...ma il vale non pu? durare in eterno e non ci sono certezze che il prossimo anno vada bene come quest'anno
                  Si per? se adesso che so prende 5.... se Yamaha gli dicesse.. ti d? 2 e resti per? su questa moto.... Mh...

Ducati ? ancora troppo sotto livello secondo me... ok che Lorenzo non ? Dovizioso.. ma sicuramente non va come yamaha..
                  E poi.. crutchlow dove potrebbe andare? Poi in Ducati ? cmq. murato di soldi.. prende 5-6 volte o pi? quello che prendeva in Tech3..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si per? se adesso che so prende 5.... se Yamaha gli dicesse.. ti d? 2 e resti per? su questa moto.... Mh...

Ducati ? ancora troppo sotto livello secondo me... ok che Lorenzo non ? Dovizioso.. ma sicuramente non va come yamaha..
                    E poi.. crutchlow dove potrebbe andare? Poi in Ducati ? cmq. murato di soldi.. prende 5-6 volte o pi? quello che prendeva in Tech3..
                    Coglio.ni in ducati a fare un contratto del genere.
                    Il problema ? che iannone vuole un team ufficiale...se cal non si leva dalle balle,posto per andrea non ce n'?.

Lollo sulla yamaha ci resta per forza almeno per i l2015

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Coglio.ni in ducati a fare un contratto del genere.
                      Il problema ? che iannone vuole un team ufficiale...se cal non si leva dalle balle,posto per andrea non ce n'?.

Lollo sulla yamaha ci resta per forza almeno per i l2015
                      ma io non capisco una cosa, le specifiche della moto sono quelle, il personale pu? tranquillamente essere dislocato presso un'altra squadra, cosa dovrebbe cambiare tra avere la casacca pramac o marlboro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        ma io non capisco una cosa, le specifiche della moto sono quelle, il personale pu? tranquillamente essere dislocato presso un'altra squadra, cosa dovrebbe cambiare tra avere la casacca pramac o marlboro?
                        beh sei sempre fuori dal team che conta di pi?...anche se mi pare che ducati official e pramac si passino i dati

Comment

• Font Size
                          Pi? che altro, chi esce dal team ufficiale ducati per far posto a iannone?

Comment

• Font Size
                            Su motosprint danno per fatto al 100% il rinnovo di Lorenzo in yamaha per un anno con opzione per il secondo.
                            Quasi sicuramente ducati e crutchlow si separeranno e quindi molto probabile Iannone promosso ufficiale.
                            Suzuki ? la mina vagante ma pare vicina a vinales e sta provando a prendere il dovi .
                            A.Espargaro ha ricevuto un 'offerta da honda per correre un anno con lcr e in caso di arrivo a fine stagione nei primi 4 promozione a ufficiale sempre per? con colori lcr....

Comment

• Font Size
                              Il Gran Premio di Germania ? stata sicuramente un’occasione per fare chiarezza sul futuro di Suzuki in MotoGP.
                              La presenza del responsabile giapponese del progetto MotoGP della Casa di Hamamatsu ha reso possibile una serie di incontri con i diversi soggetti ancora in lizza per uno dei due posti della XR-H1. L’arrivo dell’agente di Randy de Puniet nel paddock tedesco, d’altra parte, non ? stato casuale…

Secondo la rivista SoloMoto, tuttavia, il tandem ideale di Suzuki sarebbe composto da Andrea Dovizioso e Maverick Vinales.
                              E’ noto che il primo non ha apprezzato il fatto che Gigi Dall’Igna abbia fatto la corte a Jorge Lorenzo (a quanto pare con successo, dato che il pilota spagnolo ha fatto di tutto per concordare un rinnovo solo per un anno con la Yamaha). Cos?, Andrea Dovizioso non resta indifferente alle proposte di Suzuki, vuoi in vista di un effettivo cambio di squadra, vuoi per rafforzare la sua posizione in Ducati.

Maverick Vinales, invece, sembra una preda pi? facile da agguantare, perch? nonostante la vittoria ad Austin non ? ancora riuscito ad affermarsi seriamente in Moto 2. Ma tra gli addetti ai lavori molti lo ritengono ancora troppo giovane e inesperto per il salto in MotoGP. Il suo attuale team manager, Sito Pons, lo ha messo subito in guardia (a mezzo stampa): “Se far? questo passo, commetter? un errore, un grosso errore”. Paura di perdere l’astro nascente?

Di sicuro il 19enne non si trova davanti a una scelta facile, ma la pausa estiva porter? consiglio…

Redazione

da tuttomotoriweb.com

Comment

• Font Size
                                Aleix Espargar? vicinissimo alla Ducati dopo che Lorenzo ha detto "no" a dall'Igna.
                                Lorenzo pare che firmer? di un anno con Yamaha, secondo me vuole vedere la nuova Ducati promessa da dall'Igna che sar? totalmente diversa
                                Senza trascurare Suzuki e Aprilia.

Per? pure la Yamaha eh, che accetta Lorenzo solo x un anno, praticamente a fine 2015Lorenzo ha gi? intenzione di andarsene, io gli avrei proposto o due anni o niente, se rifiuta per? almeno dopo hai un posto libero, con i due espargar? che sono affamati di ufficiale.

Comment

X
                                Working...
                                X