Che dite? Pi? hondista di lui.. chi altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa finir? la carriera in Honda?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Come detto anche dall'altra parte.........se Lollo veramente va in Honda al caro Camomillo gli rimane Ducati e forse Suzuki! da quello che sembra la casa di Hamamatsu ha messo sul piatto 1,5 mln di euri l'anno pi? vari ottimi bonus legati ai risultati, il problema ? che Pedrosa adesso da hrc ne prende 6 + gli sponsor.......!
Io resto della mia idea dipende tutto da quello che fa Lorenzo e comunque non credo Dani finir? la carriera in Honda
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
suzuki ha detto che massimo ha sei milioni per due stagioni....Originally posted by eddyrocket View PostCome detto anche dall'altra parte.........se Lollo veramente va in Honda al caro Camomillo gli rimane Ducati e forse Suzuki! da quello che sembra la casa di Hamamatsu ha messo sul piatto 1,5 mln di euri l'anno pi? vari ottimi bonus legati ai risultati, il problema ? che Pedrosa adesso da hrc ne prende 6 + gli sponsor.......!
Io resto della mia idea dipende tutto da quello che fa Lorenzo e comunque non credo Dani finir? la carriera in Honda
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non 1,5......
pedrosa ne vuole otto....
e cmq non ne prende 6......
gli avevano gia ridotto l ingaggio l ultima volta che rinnovo'.....
lollo in honda non va... non l hanno nemmeno cercato, sembra anche perche marc abbia messo il veto sul contratto....
Comment
-
In Honda di sicuro, ma non ? detto che sia l'ufficiale.
Per me la questione pi? rilevante su Dani ? che preferisce arrivare secondo piuttosto che fracassarsi. E fa bene, visto cosa ha patito in carriera.
Per? se prendi una moto nuova e ti chiedono di farla andare forte ? facile che qualche volo tu lo faccia. Col rischio di chiudere una stagione gi? ai test invernali.
Comment
-
quoto tuttoOriginally posted by LuckyLuki View PostIn Honda di sicuro, ma non ? detto che sia l'ufficiale.
Per me la questione pi? rilevante su Dani ? che preferisce arrivare secondo piuttosto che fracassarsi. E fa bene, visto cosa ha patito in carriera.
Per? se prendi una moto nuova e ti chiedono di farla andare forte ? facile che qualche volo tu lo faccia. Col rischio di chiudere una stagione gi? ai test invernali.
Comment
X

Comment