Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7? pole di fila per Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Condivido tutto...aggiungo che nei due spagnoli anziani sembra subentra rassegnazione, ma come biasimarli? Questo ragazzino arriva e inizia a bastonare a dx e a manca gi? al debutto, non si abbatte mai, sembra divertirsi come un matto e soprattutto va al limite sempre e comunque...c'? da diventare matti 😄 Lorenzo col ritiro di Stoner probabilmente pensava di portare a casa almeno altri 2/3 mondiali e invece arriva sto demonio! Pedrosa lo stesso, via dalle palle Stoner avr? pensato che finalmente potesse di nuovo puntare a portarsi a casa il tanto agognato e in tutta franchezza meritato mondiale e invece finita...ZERU TITULI in GP! Altro che psicologo! Rossi invece per me non ? preoccupato di MM, lui ha gi? dato...deve solo continuare a divertirsi e essere competitivo e quest'anno indubbiamente lo ? 😉

Sent from my iPhone using Tapatalk
    In parte sono d'accordo, anzi diciamo su tutto tranne nel rapporto Rossi & MM.. provo a dirti la mia impressione... ho visto tutte le rassegne stampe piloti e la rassegna pole.. quelli della prima fila.. Rossi e Marquez sembravano fratelli.. abbracci, sorrisi, prese per cujo a pedrosa e lorenzo.. insomma facevano sempre il gruppetto cagaca22i.. qui in italia.. tutto questo ? cambiato.. non si sono rivolti parola e neanche uno sguardo.. ci avete fatto caso? Sicuramente ? successo qualcosa tra di loro.. o al nostro vale iniziano a girare le palle.. non so ma ? molto strano e sembra che un famoso sponsor di vestiti giovanili abbia accannato rossi passando da MM.. sono sicuro che prima o poi uscir? qualcosa.. questo ? un pensiero personale quindi non pesatemi le parole..

Comment

• Font Size
      Ciao mito
      No sono di ravenna e mi chiamo francesco

CG di bologna ? un amico

Comment

X
      Working...
      X