ma che caxxo stanno combinando? sto guardavo adesso il canale sky motogp hd e mi hanno piazzato 1 minuto di pubblicit? che schifo.. non gli bastano i 64 euro al mese che gli do?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? su Sky
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
L'appetito vien mangiando! Esiste un buon sistema per evitare tutto ci?'!non abbonarsi....nessun contratto,e Sky se ne torna da dove ?' venuto .....ma siccome il luccio italico abbocca ,ecco che fanno come a loro aggrada.....ergo paghi lo canone e ti puppi lo spot........bruccheOriginally posted by pierry View Postma che caxxo stanno combinando? sto guardavo adesso il canale sky motogp hd e mi hanno piazzato 1 minuto di pubblicit? che schifo.. non gli bastano i 64 euro al mese che gli do?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1225
- 51
- Maschio
- 24
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
a perch?' secondo voi esiste una valida alternativa in italia per passare una serata o una giornata piovosa davanti alla tv?? ma perfavore dai... o hai sky o meglio che giochi a carte...
e cmq non si fa l' abbonamento solo per la motogp...
consideriamo anche il fatto della qualita' con la quale si possono vedere le gare della motogp... venerdi, sabato e domenica, 3 giornate piene di prove, interviste e tutto in Hd... vogliamo paragonare con mediaset perpiacere??????
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1225
- 51
- Maschio
- 24
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
Eh gi?..con quello che costa sky mi pago un corso di polacco e mi guardo le gare in striming.Originally posted by subzero_73 View Posta perch?' secondo voi esiste una valida alternativa in italia per passare una serata o una giornata piovosa davanti alla tv?? ma perfavore dai... o hai sky o meglio che giochi a carte...
e cmq non si fa l' abbonamento solo per la motogp...
consideriamo anche il fatto della qualita' con la quale si possono vedere le gare della motogp... venerdi, sabato e domenica, 3 giornate piene di prove, interviste e tutto in Hd... vogliamo paragonare con mediaset perpiacere??????
Per il resto la tv potrebbe anche non esistere..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
come scritto da un'altra parte, le gare di ieri => motogp ma soprattutto moto3 hanno ripagato il prezzo dell'abbonamento di tutta la stagione!!
vedersi lo spettacolo sul maxi schermo con in mano un birrozzo gelato, non ha prezzo :1:
Comment
-
X

Comment