Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mica ? colpa mia se la Yamaha di Jorghe va meno di quella di Valentino !
Ma secondo il tuo ragionamento Pirro di sicuro non ha sfruttato il Boost
la fotocellula non la racconta giusta, probabilmente lorenzo frenava prima degli altri, o almeno preferiva un inizio frenata pi? morbido.. ci sono stati giri in cui ha fatto 322, la yamaha andava come la art?
la fotocellula non la racconta giusta, probabilmente lorenzo frenava prima degli altri, o almeno preferiva un inizio frenata pi? morbido.. ci sono stati giri in cui ha fatto 322, la yamaha andava come la art?
Pu? essere ! ma il discorso ? che non mi pare che Marc avesse tutto questo gran motore e inoltre al Mugello non fa la differenza fare 5 Km/h in pi? degli altri come si vede dalla tabella
JLO ? un incapace, e gli hanno depotenziato la Moto per farlo curvare meglio ...
Mentre MM ? bravissimo a sfruttare i "20CV" in pi? che ha ...
E' sul DRITTO che si vede il Vero Campione !!! (delle Casalinghe)
Ma per MM sono finiti gli Aggettivi ... SUPERMOTORIZZATO non viene in mente a nessuno
Il giro veloce ? di Marquez...1:47:892, poi c'? Lorenzo in 1:47:984...Pedrosa non ? mai sceso sotto il 48...a Dany ? rimasto il record della Pole del 2013 in 1:47:157...😉
Ho capito ora il perch? al gsxr cup non facevo pi? del 20esimo posto.. ah, se solo avessi avuto 6 kmh in pi?.. mi sarei portato a casa ogni anno 30 milioni delle vecchie lire pi? un suzukino nuovo.. e per fortuna che c'? gente che v? in moto da 20 anni.. assurdo cosa faccia dire il tifo..
Ho capito ora il perch? al gsxr cup non facevo pi? del 20esimo posto.. ah, se solo avessi avuto 6 kmh in pi?.. mi sarei portato a casa ogni anno 30 milioni delle vecchie lire pi? un suzukino nuovo.. e per fortuna che c'? gente che v? in moto da 20 anni.. assurdo cosa faccia dire il tifo..
Ma lasciali dire Moreno! Noi siamo solo casalingue che non capiscono la differenza tra un torsioculo e un booster 😄😄😄
Ma lasciali dire Moreno! Noi siamo solo casalingue che non capiscono la differenza tra un torsioculo e un booster
Sent from my iPhone using Tapatalk
6 gare, 6 pole, 6 giri veloci con dietro 2 yama e noi riduciamo il tutto in moto che va il doppio.. anche a me sta sul casso MM, come lo era Rossi ai tempi di Max ma.. nonostante il mio "tifo" ho sempre riconosciuto il valore dell'avversario.. era pi? forte! Punto!
6 gare, 6 pole, 6 giri veloci con dietro 2 yama e noi riduciamo il tutto in moto che va il doppio.. anche a me sta sul casso MM, come lo era Rossi ai tempi di Max ma.. nonostante il mio "tifo" ho sempre riconosciuto il valore dell'avversario.. era pi? forte! Punto!
Purtroppo anche nei motori si st? propagando il tifo da stadio dove per chi per chi perde la colpa ? sempre dell'arbitro !
Cmq ha dato 1decimo a JLO ... quando ne guadagnava 4 solo sul rettilineo
PS: siete voi che avete il Tifo e pure la Rabbia
A Mor? ... va che 6kmh e cmq +Motore (Schiena) fanno i miracoli ...
Poi se avete capito che per me MM ? un Pedrosa ancora pi? paraculato, non ? colpa mia !!!
VE LO SCRIVO ANCORA:
MM ? Fortissimo e probabilmente nel complesso il MIGLIORE ...
MA non ? un extraterrestre, a meno che un Lorenzo e pure Rossi siano altrettanto ...
Oltre a questo ha una Moto e un Motore SUPERIORE, che gli permette di vincere anche quando meritano altri
Questa superiorit? apparentemente schiacciante ? data dalla Moto !!!
Ha fatto i suoi record nel T4 del Penultimo giro, e nel T1 dell'ultimo ... guardacaso dove c'? il rettilineo
Imbarazzante il T1 che include la Luco-Poggiosecco, che ha fatto 2decimi meglio cannando la S.Donato
Cmq ha dato 1decimo a JLO ... quando ne guadagnava 4 solo sul rettilineo
PS: siete voi che avete il Tifo e pure la Rabbia
A Mor? ... va che 6kmh e cmq +Motore (Schiena) fanno i miracoli ...
Poi se avete capito che per me MM ? un Pedrosa ancora pi? paraculato, non ? colpa mia !!!
VE LO SCRIVO ANCORA:
MM ? Fortissimo e probabilmente nel complesso il MIGLIORE ...
MA non ? un extraterrestre, a meno che un Lorenzo e pure Rossi siano altrettanto ...
Oltre a questo ha una Moto e un Motore SUPERIORE, che gli permette di vincere anche quando meritano altri
Questa superiorit? apparentemente schiacciante ? data dalla Moto !!!
Ha fatto i suoi record nel T4 del Penultimo giro, e nel T1 dell'ultimo ... guardacaso dove c'? il rettilineo
Imbarazzante il T1 che include la Luco-Poggiosecco, che ha fatto 2decimi meglio cannando la S.Donato
Ma vedi, abbiamo teorie diverse e opposte.. fin qua nulla di strano ma quando a confermare le mie teorie, le nostre teorie.. (sono sicuro che non hai sky o guardi solo i 22 giri della gara) ci sono capirossi, gresini, gresini (team manager), Cecchinello, lo stesso vr46 e Jl e ogni pilota del motomondiale che viene intervistato al riguardo.. che dicono in chiare lettere che MM ? in uno stato di forma impressionante e pu? essere battuto solo se fa errori..
Ecco, tutti questi personaggi e poi arrivi tu a dire che MM vince solo perch? ha una moto superiore facendoci credere di saperne pi? dei piloti stessi.. sei tu che hai qualcosa che non v?, dando pure delle casalinghe agl'altri utenti..
Sembri solo un politico che si arrampica sugli specchi per portare avanti la sua campagna elettorale..
Adesso, potrei elencare tempi e recuperare video sul tubo ma mi fermo qua.. non ha senso per i ciechi che non possono/vogliono vedere.. continua pure con le tu teorie..
Anche mia Mamma sente le notizie del Telegiornale e mi fa due maroni cos? !!!
Sai cosa c'? ? che ci sono due differenze !!!
Primo lei ? una Casalinga quindi pu? permettersi di essere Casalinga
Secondo non puoi vedere le notizie del TG senti ci? che ti dicono, ma le Gare SI VEDONO !!!
Ma tu senti Capirossi etc che ci raccontano di scarpe, borsette e sorrisoni
Anche mia Mamma sente le notizie del Telegiornale e mi fa due maroni cos? !!!
Sai cosa c'? ? che ci sono due differenze !!!
Primo lei ? una Casalinga quindi pu? permettersi di essere Casalinga
Secondo non puoi vedere le notizie del TG senti ci? che ti dicono, ma le Gare SI VEDONO !!!
Ma tu senti Capirossi etc che ci raccontano di scarpe, borsette e sorrisoni
hai vinto... io un'altra casalinga e tu uno dei tanti qi50/60
Pedrosa non ? un paraculato bens? un signor pilota che merita il posto che ha...ma capisco che qui su DDG ci sono fior di pilotoni che gli farebbero sicuramente il culo in pista 😄😄😄 UNA TIGRE NON PERDE IL SONNO PER L'OPINIONE DI UNA PECORA 😉
Comment