Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, grande grande grande grande grande grande grande...rottura di ***** aggiungo!
Non so voi ma a me sapere gi? in anticipo come va a finire OGNI gara mi rompe parecchio il *****!
S?, la gara almeno ? stata bella e la vittoria (finalmente!) sudata ed ogni fine settimana c'? la speranza che vada a finire in modo diverso, speranza che, per?, si infrange immancabilmente contro la realt?, che vede sempre Marquez vincente.
E a me questo immutabile tran tran rompe i coglioni. Al Mugello sarei stato MOLTO pi? contento se avesse vinto Lorenzo (nonostante sia pi? chiuso, meno simpatico e meno tutto quel che volete) ed ancor pi? se avesse vinto Rossi.
Ma, onestamente, le uniche due gare che Marquez avrebbe potuto perdere sono state la prima in Qatar ed il Mugello. E le ha vinte entrambe.
Spero sempre in una zampata di qualcun altro Rossi in testa (sol perch? ? l'italiano pi? performante) all'esito di una gara meravigliosa, magari a tre, per? non accade mai.
Io me la ricordo la striscia di vittorie di Doohan; me lo ricordo quell'anno (e ci aggiungo pure il 1992 prima dell'infortunio di Assen): era una palla mostruosa. Non vorrei riviverla...
Meno male che c'? stata anche la Moto 3: 380.000 sorpassi con la vittoria finale di un italiano!!!
Mr Molla, ma che la Honda ha pi? motore lo sanno anche i sassi, altro che casalighe! eh eh... e si ? visto in tante gare. Al Mugello le prestazioni Yama/Honda e Marquez/Lorenzo si sono livellate. E si ? visto il limite della Honda tra i curvoni veloci del Muggio.
Poi secondo me Lorentz ha sbagliato tattica: doveva superare (in rettilineo, mr molla..!) Marquez Non al penultimo, ma all ultimo giro. Invece lo ha fatto fare a MM che chiudendo strette le traiettorie si ? tenuto dietro Lorenzo che necessitava di girare pi? largo e veloce.
Ambh? almeno che la Honda abbia MOLTO pi? MOTORE, finalmente viene riconosciuto
Poi poverino MM, ha una Moto che Frena di Pi?, Gira pi? Stretta e con un Miglior Traction Control ...
Il minimo ? avere un Motore che va il doppio altrimenti Lollo ? troppo avvantaggiato
Ma ? mai possibile che nessuno si accorga che a MM gli bastino di motore anche 20km/h in meno degli avversari...? Chiss? quale diavoleria ha la Honda, perch? di cose strane ne sono successe, quella moto non pu? cascare a terra neanche se lui entrasse a 300 all'ora nella S.Donato.
Con questo non voglio dire che Marc non sarebbe ugualmente in vetta alla classifica, ma non avrebbe vinto 6 gare di fila, non avrebbe fatto dei sorpassi per esempio ad un Lorenzo come se fosse l'ultimo sprovveduto dei piloti della terra, insomma avrebbe fatto pi? fatica per stare in cima alla classifica e le gare sarebbero state gare, piene di spettacolo e quant'altro.
Mi spiace, ma che esista Superman sulla terra venuto da quel pianeta non ci credo pi? da un pezzo.
Rassegniamoci perch? Dorna e Repsol come Marc sono spagnole, e fanno quel che vogliono, e la Honda come si dice... Per mezzo dei Santi pu? andare in paradiso.
Ricordiamoci che per l'esordio di MM in gp la Dorna ha cambiato il regolamento, che prevedeva che un pilota esordiente dovesse passare il primo anno in un team satellite e poi in ufficiale... Figuriamoci se quindi si preoccupano di scoprire alcune cosette... Direi scomode(x gli altri)
Ambh? almeno che la Honda abbia MOLTO pi? MOTORE, finalmente viene riconosciuto
Poi poverino MM, ha una Moto che Frena di Pi?, Gira pi? Stretta e con un Miglior Traction Control ...
Il minimo ? avere un Motore che va il doppio altrimenti Lollo ? troppo avvantaggiato
2011 laguna seca: stoner sorpassa Lorenzo all'esterno di motore sul rettilineo. ..
cos?, la prima che mi viene in mente.
Comment