Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, ho postato la foto che era sul profilo di Pedrosa...il post era di Pedrosa e ritenevo fosse interessante metterla...ho sbagliato e chiedo scusa a Ultrone che ha preso spunto da un mio errore...per? mi sembra che anche Dany abbia parlato del dolore al braccio...sar? una scusa? Pu? essere...cercate comunque di abbassare un po' i toni che nessuno voleva offendere la dignit? di nessun pilota...siete davvero dei rompicoglioni, e che Dav mi banni pure, perch? lo penso davvero! Siete ROMPICOGLIONI!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma che bannare! C'hai raGGione! ROMPICOGLIONI a prescindere!
Ultrone, non puoi invadere anche la sezione un po' piu' normale, tu sei relegato alla tua, cos'altro vuoi:gaen:
Comunque, non ti preoccupare, ogni domenica veniamo a farti visita in clinica e ti portiamo pure un bel calippo, agli altri, i lecca lecca:gaen:
Comment