Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo porta a casa lo stipendio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo porta a casa lo stipendio

    Non altro... molto rinunciatario... come dire 'vabb? io son qua.. che azzo devo fare?

  • Font Size
    #2
    Considerando poi un compagno di squadra vecchio, bollito e aiutato...

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Boh... poteva di sicuro fare qualcosa di pi?.. non l'ho mai visto impiccato o a prendere rischi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Boh... poteva di sicuro fare qualcosa di pi?.. non l'ho mai visto impiccato o a prendere rischi...
        Io invece credo che fosse impiccato, era tornato sotto con le gocce ma appena hanno riaccelerato le ha prese.
        Oggi ha preso paga, non c'? nient'altro da dire. Come l'ha data a Rossi al Mugello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? partito alla grande..poi non ? riuscito a tenere il passo nemmeno in scia nonostante bandiere varie ed eventuali..pero?se devo imputare qualcuno per gli stipendi rubati non ? il primo in classifica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by R3Dman View Post
            Io invece credo che fosse impiccato, era tornato sotto con le gocce ma appena hanno riaccelerato le ha prese.
            Oggi ha preso paga, non c'? nient'altro da dire. Come l'ha data a Rossi al Mugello.
            Io non vedevo la moto che scodava o che.. si ha fatto un sacco di lunghi.. ma come se fosse stanco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io non vedevo la moto che scodava o che.. si ha fatto un sacco di lunghi.. ma come se fosse stanco...

              Dai Mito, sappiamo benissimo entrambi che Lollo ? difficile vederlo scodare, per me ha fatto la gara che ha fatto Rossi al Mugello, era impiccato e basta. I lunghi li fai se sei al limite mica perch? sei stanco... dai su basta giustificarlo, sembra sempre che si voglia sminuire gli altri quando gli arrivano davanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aspettiamo le sue dichiqrazioni perch? ? veramente strano che non ? riuscito a tenere il passo dei primi, e ha avuto due possibilit? di recuperare.
                Non credo che non ci abbia voluto provare, lui di solito non molla mai e dopo quell'inizio di stagione, dovr? avere ancora pi? voglia di rifarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by El Juez View Post
                  Aspettiamo le sue dichiqrazioni perch? ? veramente strano che non ? riuscito a tenere il passo dei primi, e ha avuto due possibilit? di recuperare.
                  Non credo che non ci abbia voluto provare, lui di solito non molla mai e dopo quell'inizio di stagione, dovr? avere ancora pi? voglia di rifarsi.
                  Ma perch? ? strano? dopo le gocce era sotto gli altri, ha tenuto la scia ma era impiccato ed ha fatto un lungo per stare attaccato, non ? che non ci ha provato, non ci ? riuscito ed ha rinunciato. Mi sembra normale. Probabile non fosse a posto al 100% anche se vedendo i tempi il passo era quello anche ieri in fp4 non ? che ha fatto peggio, ha girato in 42 alto 43.0 tutta la gara, solo che Rossi e le Honda hanno fatto meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by R3Dman View Post
                    Ma perch? ? strano? dopo le gocce era sotto gli altri, ha tenuto la scia ma era impiccato ed ha fatto un lungo per stare attaccato, non ? che non ci ha provato, non ci ? riuscito ed ha rinunciato. Mi sembra normale. Probabile non fosse a posto al 100% anche se vedendo i tempi il passo era quello anche ieri in fp4 non ? che ha fatto peggio, ha girato in 42 alto 43.0 tutta la gara, solo che Rossi e le Honda hanno fatto meglio.
                    A me pare che dopo che marquez lo ha passato x la seconda volta, da li non ci abbia voluto provare pi?..ed era terzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by El Juez View Post
                      A me pare che dopo che marquez lo ha passato x la seconda volta, da li non ci abbia voluto provare pi?..ed era terzo!

                      Voluto o potuto? la differenza ? questa.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavolata mondiale.. Chiudere grazie!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lorenzo sta affrontando un anno difficile, pu? capitare ed ha tutto il tempo per riprendersi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Lorenzo sta affrontando un anno difficile, pu? capitare ed ha tutto il tempo per riprendersi.
                            speriamo che glie ne diano di tempo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              speriamo che glie ne diano di tempo...
                              ELLAPEPPA perch? non dovrebbero?
                              Comunque gli ha portato due mondiali e parecchie vittorie.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X