Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi SECONDO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi SECONDO

    Ok.. un p? di culo... ma cmq. se non fosse stato l? cos? vicino.... faceva terzo..

    bella gara...

  • Font Size
    #2
    la verit? ? che ci avevano creduto tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh anche lui... ma MM93+Honda sono un pacchetto meglio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fino a pochi giri dalla fine.....ci avevo davvero creduto riuscisse a rimanere primo!!
        Alla fine le Honda erano rimaste davvero veloci.....Pedro era un fulmine, peccato per lui ha calibrato male le distanze cercando il sorpasso alla "valentino su lollo 2009" su MM all'ultima curva!!

        Cmq grande gara di Vale!!!Spettacolo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che qua e l? ci sono anche state botte di culo a stare sempre tutti in piedi.. ma marquez su honda ha troppo margine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dieci:

            Marquez davvero feroce!

            Ma son contento anche per Rossi, vederlo cosi pimpante mi fa sempre emozionare

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspettiamo con ansia gli aggiornamenti yamaha che proveranno domani a barcellona e mercoled? ad aragon a porte chiuse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo... il problema ? che aggiorner? man mano anche honda..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avete visto comunque marquez come guarda con affetto e ammirazione rossi sempre?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo anche nel mondiale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Diciamo che qua e l? ci sono anche state botte di culo a stare sempre tutti in piedi.. ma marquez su honda ha troppo margine...

                      Erano ingarellati a bestia sia Vale che MM... purtroppo MM ha sempre quel quid in pi?!
                      Per? sticazzi speriamo vale continui cos?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Avete visto comunque marquez come guarda con affetto e ammirazione rossi sempre?
                        Carino il siparietto al parco chiuso dove Vale ha cercato di strozzare MM!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rossi con marquez oggi se la sarebbe giocata. Il sorpasso di pedrosa gli ha fatto perdere quei du tre decimi che alla fine lo hanno fregato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Diciamo che qua e l? ci sono anche state botte di culo a stare sempre tutti in piedi.. ma marquez su honda ha troppo margine...
                            oggi secondo me non aveva tanto margine,pedrosa aveva qualcosa in + ma come al solito non riesce a sfruttarlo,marquez ha anche rischiato tanto con qualche errore in + del solito,ma quando sei in quelle condizioni mentali ti v? tutto bene(quando non gira se ti toccano la gomma posteriore in piega vai a terra)sul culo di rossi avrei da ridire perch? se sei a 5 secondi dietro queste occasioni non puoi sfruttarle,quindi merito a rossi per essere stato sempre attaccato,marchez: adesso devi sparargli per fermarlo,perdrosa e il solito che dai duelli esce sempre sconfitto,lorenzo sinceramente mi ha deluso,almeno stare con i 3 fino alla fine!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi fatemi capire...il Sig. Rossi in Qatar (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez all'ultimo giro? Non mi sembra...il Sig. Lorenzo all'ultimo giro al Mugello (pista Yamaha?) ha battuto il Sig. Marquez? Ancora non mi sembra...E sapete come mai? Perch? all'ultimo giro erano lontani quel tanto che bastava per non farli neanche provare! Colpa loro o bravura di MM? Ah no certo, merito della super Honda telecomandata 😄😄😄 oggi invece il Sig. Pedrosa all'ultimo giro era abbastanza vicino, ma cos? vicino che non solo ci ha provato, ma l'ha pure toccato il Sig. Marquez! Risultato, ? una pippa perch? in bagarre non vince mai! Ottima osservazione, davvero ottima...pensare che anche in staccata le ha sempre prese e invece oggi ha prima umiliato il Sig. Lorenzo e poi, udite udite, il Sig. Rossi! Il D.io delle staccate! Sar? stato sicuramente c.ulo! Anzi no, adesso salter? fuori qualche genio che sosterr? che la Honda ha un marchingegno che permette staccate favolose anche a una pippa come Pedrosa 😄😄😄 Ah per precisare, senza la storia della bandiera gialla a mio parere le due Honda ufficiali facevano primo e secondo, ? solo la mia stupida opinione ma visto le stupidate che leggo qua dentro, sono sicuramente in buonissima compagnia!


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X