Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due honda su pista yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post
    Scusa eh...ma quando MAI in tutta la sua carriera, Pedro ? stato in grado di passare Vale in staccata??
    Ora ? pure superiore in alcune piste?!?

    Diciamo che la Honda come ha sempre detto sia Lollo che Vale a pi? riprese, riesce ad affondare e tenere la staccata pi? in profondit? rispetto a Yamaha!!
    Vale ipotizzava che Honda abbia un miglior controllo elettronico combinato al freno motore che gli permette di "frenare" fino a centro curva.

    Cosa che ne lui ne Lollo possono fare. E meno male che qualcosa in Yama con le ultime evoluzioni hanno migliorato! se no altro che bagarre e giri in testa, le Honda avrebbero salutato si Vale che Lollo in tutti gli ultimi gp!
    i nuovi dischi da 340 hanno sicuramente dato il loro apporto
    quello che vedo io ? una lentezza nell inserimento in curva notevole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Bravo! Non lo sapremo mai! Sembrano un po' i discorsi che si facevano parecchi anni fa quando qualcuno sosteneva che c'era chi vinceva per la moto...gi?...e poi la tua obiettivit? nei confronti di Pedrosa ? risaputa quindi un po' di tara ai tuoi giudizi su Dany va sempre fatta 😉 quando dici "pilotino" ? per la sua statura vero???
      E invece Rossi e Lorenzo che le prendono come "bambini stupidi" una gara si ? l'altra pure da MM hanno la scusa della moto inferiore giusto? Ma poverini...eh se avessero loro la Honda, vedresti che mazzate a Marc!!! S'intende che ? solo la mia opinione da tifoso obbbbbiettivo 😄😄😄

      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      i forum non servono anche per esprimere le proprie opinioni? comunque t ho risposto di l?, nel'altro 3d, visto che parliamo sostanzialmente della stessa cosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        pelo, purtroppo ? li da abbastanza tempo da aver permesso di trarre delle conclusioni....se avesse buttato giu?MM staremmo a discutere tutt altro...come ? successo quando butt? giu?hayden
        non ? plausubile che le prenda 9 volte su 10 indistintamente, nonostante conosca il catalogo ricambi a memoria da diverse stagioni
        se non ha dimostrato di saper fare la differenza fino ad ora direi che ci si puo?mettere l anima in pace...non ? di certo un candidato al titolo..e non parlo della situazione attuale che vede mm con 7 vittorie su 7..parlo in generale...ricordi un mondiale dove nonostante la moto sia stato dato come il favorito?io no

        mentre(correggimi se sabglio) a come fini?il 2013, i favoriti ad inizio stagione 2014 erano mm e lollo...

        Nel 2007 quando comincio l'era della 800 e Dany fini davanti a Rossi nel mondiale...di un punto ? vero, ma gli fini davanti ed era al suo secondo anno...comunque sinceramente non mene frega una mazza se Pedrosa per voi ? una pippa, stasera dormo lo stesso fidati...e anche Pedrosa 😄😄😄


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iomoto View Post
          i forum non servono anche per esprimere le proprie opinioni? comunque t ho risposto di l?, nel'altro 3d, visto che parliamo sostanzialmente della stessa cosa

          Certo, ma le opinioni comprendono anche le denigrazioni di gente che fa con onore e al massimo delle proprie possibilit? uno sport cos? difficile?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Nel 2007 quando comincio l'era della 800 e Dany fini davanti a Rossi nel mondiale...di un punto ? vero, ma gli fini davanti ed era al suo secondo anno...comunque sinceramente non mene frega una mazza se Pedrosa per voi ? una pippa, stasera dormo lo stesso fidati...e anche Pedrosa 😄😄😄


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            penso proprio che per pedrosa di insonnia non ci soffrir? nessuno a prescindere..comunque non parlo di fine stagione...palro di darlo per favorito ad inizio stagione...se tanto mi da tanto, vista la classifica del 2007 avrei dovuto dalro per favorito nel 2008..........invece.......
            non ? mai stato abbastanza incisivo da poter fare la differenza..nemmeno in teoria

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Si scusa hai ragione....infatti l'ho appena scritto...Pedrosa ha l'elettronica migliore ed ? solo per questo che passa Rossi in staccata...stavo scherzando...mamma mia


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Vab? finch? si scherza...

              Con questo io non voglio sminuire Pedro per magnificare la gare di Vale, ma davvero Pedrosa non ? mai stato uno staccatore....

              Cmq la staccata di Pedro quando ha passato Vale, ? stata "agevolata" un po' da Vale stesso....nell'intervista ha detto che non pensava di avere Pedro cos? vicino, quindi ? entrato con una linea diversa per cercare di avere una traiettoria e accelerazione migliore in uscita per cercare di recuperare con un controsorpasso sulle curve dopo MM....

              Ma ? andata male! Pedro si ? infilato e addio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                due honda su pista yamaha

                Originally posted by yamahamania View Post
                penso proprio che per pedrosa di insonnia non ci soffrir? nessuno a prescindere..comunque non parlo di fine stagione...palro di darlo per favorito ad inizio stagione...se tanto mi da tanto, vista la classifica del 2007 avrei dovuto dalro per favorito nel 2008..........invece.......
                non ? mai stato abbastanza incisivo da poter fare la differenza..nemmeno in teoria

                Te lo ripeto yama, ognuno la pensi come vuole...per me Pedrosa come talento e velocit? pura vale gli altri due...per altri non ? cos?? Amen, mica voglio avere ragione, esprimo solo la mia opinione, come fa iomoto, solo che io non prendo per il culo nessun pilota perch? rispetto tutti quei ragazzi, dal primo all'ultimo...
                PS nel 2007 il favorito era Pedrosa perch? si diceva che la 800 fosse stata costruita per lui...non ricordi? Mi deludi 😁

                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  i nuovi dischi da 340 hanno sicuramente dato il loro apporto
                  quello che vedo io ? una lentezza nell inserimento in curva notevole
                  Di fatto con la Yama sono obbligati a frenare dritti e inserire pi? piano, rispetto ad Honda che frena anche di traverso (MM pi? di Pedro) e pi? in profondit?!

                  Dalle riprese dall'alto secondo me ? evidente quanto Honda riesce ad affondare la frenata in curva.

                  Caxxo MM stava per tamponare Vale, ok magari era arrivato un pelo troppo alla garibaldina ma nel limite di poter fare la curva, come nelle altre staccate..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Funik View Post
                    Vab? finch? si scherza...

                    Con questo io non voglio sminuire Pedro per magnificare la gare di Vale, ma davvero Pedrosa non ? mai stato uno staccatore....

                    Cmq la staccata di Pedro quando ha passato Vale, ? stata "agevolata" un po' da Vale stesso....nell'intervista ha detto che non pensava di avere Pedro cos? vicino, quindi ? entrato con una linea diversa per cercare di avere una traiettoria e accelerazione migliore in uscita per cercare di recuperare con un controsorpasso sulle curve dopo MM....

                    Ma ? andata male! Pedro si ? infilato e addio.
                    Per? rossi ha avuto la segnalazione dal muretto che Pedro era attaccato dietro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by El Juez View Post
                      Per? rossi ha avuto la segnalazione dal muretto che Pedro era attaccato dietro..
                      Pu? essere, io non devo giustificare nessuno. Ho riportato solo quello che ha detto Vale nell'intervista... Poi se non ha letto il cartello non lo so!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Te lo ripeto yama, ognuno la pensi come vuole...per me Pedrosa come talento e velocit? pura vale gli altri due...per altri non ? cos?? Amen, mica voglio avere ragione, esprimo solo la mia opinione, come fa iomoto, solo che io non prendo per il culo nessun pilota perch? rispetto tutti quei ragazzi, dal primo all'ultimo...


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        sul rispetto sono con te..anche se un po?di perculatio non ha mai fatto male a nessuno
                        sul fatto che sia talentuoso e veloce come gli altri 2 purtroppo non posso associarmi...? dal 2006 che la bilancia pende sempre dall altra parte..chiunque sia passato in honda mentre c era lui gli ha fatto vedere come si fa
                        ci sono diversi motivi per i quali ? ancora li e non hanno proprio a che fare con le sue performances

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Funik View Post
                          Di fatto con la Yama sono obbligati a frenare dritti e inserire pi? piano, rispetto ad Honda che frena anche di traverso (MM pi? di Pedro) e pi? in profondit?!

                          Dalle riprese dall'alto secondo me ? evidente quanto Honda riesce ad affondare la frenata in curva.

                          Caxxo MM stava per tamponare Vale, ok magari era arrivato un pelo troppo alla garibaldina ma nel limite di poter fare la curva, come nelle altre staccate..

                          ? proprio l'impressione che ho avuto, Yamaha in staccata sempre molto dritte e impiccate.. Honda molto pi? "libere" di staccare come vogliono... Per uno staccature come rossi deve essere un deficit mica da ridere..


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            sul rispetto sono con te..anche se un po?di perculatio non ha mai fatto male a nessuno
                            sul fatto che sia talentuoso e veloce come gli altri 2 purtroppo non posso associarmi...? dal 2006 che la bilancia pende sempre dall altra parte..chiunque sia passato in honda mentre c era lui gli ha fatto vedere come si fa
                            ci sono diversi motivi per i quali ? ancora li e non hanno proprio a che fare con le sue performances

                            Certo, per una volta sono d'accordo. Ma a tratti, in certe gare, come oggi ha dimostrato di essere al livello dei "mostri". Gli ? sempre mancata la continuit? ma in alcune gare ? stato imprendibile per tutti. Probabilmente gli manca un po di cattiveria, ma la velocit? l'ha mostrata diverse volte ed anche oggi direi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusate, ma MM sbaglia la staccata e va dritto, rientra e lascia passare Pedro...a quel punto hanno entrambi un secondo da Rossi...in pochi giri ricuciono lo strappo e lo passano entrambi ma vedono bandiera gialla...fanno ripassare Rossi...si accodano e Pedrosa perde mezzo secondo con Lorenzo che si rif? sotto...dopodich? MM passa Rossi e fa due giri in testa con Pedro terzo e staccato...mancano sette giri e Pedrosa attacca Rossi, lo passa e in cinque giri i due Honda danno mezzo secondo a Rossi...le Honda ne avevano di pi? punto...la moto? I piloti? Mah, io so che andavano pi? forte sia di Rossi (un po') che di Lorenzo (un bel po')


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Certo, ma le opinioni comprendono anche le denigrazioni di gente che fa con onore e al massimo delle proprie possibilit? uno sport cos? difficile?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                ovvio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X