Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen MotoGP qualifiche telecronaca on line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    ma che centra rossisti o no ora, ma solo le stesse frasi sapete scrivere, mettetevi una pfase preimpostata e copiatela ogni ora tanto ? uguale.

il discorso ? che si falsano delle qualifiche, trasformandole in una gara di un giro (durante una qualifica) in barba alla logica ed alla sicurezza e creando disparit? tra piloti, avesse piovuto a met? qualifiche ci stava ma per 1 minuto di ritardo azz.

in sto caso acnhe un barbone analfabeta si accorge che il piu penalizzto ? rossi che aveva un ottimo tempo fatto in mattina, ma altrettanto solo un demente penserebbe che si tratti di complotto quando ? una palese mancata presa di posizione dell organizzazione.

AJOOO!! sempre li tornate azz.
    guarda che in passato era uguale...se in 45 minuti...ne fa 40 di pioggia....partiva primo chi era sceso in pista al momento giusto
    Non credo che a rossi abbiano messo il catenaccio e legato la moto a un palo eh...

Comment

• Font Size
      Non so mai contenti!!!

Comment

• Font Size
        Comunque una volta le gare motogp bagnate erano molto pi? frequenti...mi sembra una vita che non si corre sul bagnato...
        Forse ? casualit?...oppure un fatto di calendario

Comment

• Font Size
          scommetto che domani sar? gara asciutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            come rovinare un week end a molti piloti, su tutti rossi che aveva il primo tempo nelle fp4!!
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Gombloddo
            Originally posted by MVf3 View Post
            Lo fanno per non far vincere Rossi son sicuro
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Io fossi un rossista farei reclamo alle nuvole...

St? a vedere che st? cosa l'ha decisa Giorgio, come chi doveva avere lo scarico nuovo

Comment

X
            Working...
            X