Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saimon71 View Post
    1 scusa, ma se c'? un pilota in moto 3, 2, motogp, sbk che secondo te, se ingaggiato dalla yamaha e messo nella condizione tecnica di ufficiale come lollo e rossi puo' battere mm non puoi semplicemente dircelo?

2 personalmente non penso che attualmente siano in molti a poter fare meglio di vale, ma iannone secondo me sarebbe da tenere d'occhio, esattamente come l'espargaro' piu' vecchio

Stavo scrivendo... Espargar? il ""vecchio"" ? un manico, ma con questo rinnovo di oggi, o sanno che JL vuole andarsene, o Espargar? non lo hanno considerato..

1 non penso ci sia qualcuno al suo livello... SALVO cali alla Spencer/Stoner...

2 Esattamente.. non penso ci sia gente che pu? far meglio di VR e JL (ritrovato.. non quello di adesso) per Yamaha, AL MOMENTO...

Comment

• Font Size
      Valentino Rossi rinnova con Yamaha altri 2 anni

Originally posted by GoShow! View Post
      Si, ho detto che NON punterei su Rossi.
      Qualsiasi altro pilota ? sottinteso che va bene perch? tanto a Marquez non lo piglia nessuno (remember il paragone Doohan-Nsr?)

Ciccio sarai Te, io la panza non la ho al momento, e visto come ti poni Te e l'allegra Kombrikola trabykkola le maniere le vai a cantare sul palco della cgil a Bologna, vecio meo .

Sentiamo invece, se hai da proporre tu qualcuno..

Qualsiasi altro pilota dovrebbe garantire di fare almeno secondo come sta facendo rossi, altrimenti non ? una buona alternativa, e anche facesse secondo molto probabilmente, anzi sicuramente non porterebbe gli sponsor ( hai presente quei soggetti che cacciano il grano?) che porta rossi quindi ora come ora la vedo molto dura, e se come dici tu nessuno tanto pu? battere marquez, Yamaha per quale motivo dovrebbe privarsi di una gallina dalle uova d'oro che ? pure forte? Senza contare che tra rossi e Lorenzo la Yamaha ha portato a casa 6 mondiali, quindi forse un po' di riconoscenza a sti due brocchi forse se la meriterebbero, ecco spiegato il rinnovo di rossi e il probabile rinnovo di Lorenzo! Poi ho se te sei cos? sicuro prova a consigliare a Yamaha un espargaro o un bradl, o visto che tanto chiunque va bene anche un hernandez, poi dopo agli sponsor gli spieghi anche come mai non vengono pi? inquadrati 😁

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Avete dimenticato Pol Espargar?! :gaen:

Comment

• Font Size
          Miller dalla Moto3.
          Laverty dalla SBK.

"Nuovo" per nuovo val la pena rischiare... Chi metteresti?? Smith??
          Andresti a strappar Bradl alla Honda?? Che tanto lo tirano dietro..
          Chi mettiamo? Un'Italiano? Il Dovi non lo hann voluto...
          Pedrosa dubito che sia fattibile passi in Yamaha.

Quinid... SE si riprende Lorenzo ? appettibile per il titolo, perch? ? l'unico, seppur per il 2013 e UNA sola gara del 2014 che ha dato del filo da torcere seriamente a Marquez..
          Rossi va benissimo, sono perfino contento io che non lo tifo di ci?.. Veramente! Ma non c'? storia con Marquez.. cerchiamo di esser obiettivi..
          oooooooh, e ci andava tanto??

e non sei neanche stato eccessivamente antipatico:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Qualsiasi altro pilota dovrebbe garantire di fare almeno secondo come sta facendo rossi, altrimenti non ? una buona alternativa, e anche facesse secondo molto probabilmente, anzi sicuramente non porterebbe gli sponsor ( hai presente quei soggetti che cacciano il grano?) che porta rossi quindi ora come ora la vedo molto dura, e se come dici tu nessuno tanto pu? battere marquez, Yamaha per quale motivo dovrebbe privarsi di una gallina dalle uova d'oro che ? pure forte? Senza contare che tra rossi e Lorenzo la Yamaha ha portato a casa 6 mondiali, quindi forse un po' di riconoscenza a sti due brocchi forse se la meriterebbero, ecco spiegato il rinnovo di rossi e il probabile rinnovo di Lorenzo! Poi ho se te sei cos? sicuro prova a consigliare a Yamaha un espargaro o un bradl, o visto che tanto chiunque va bene anche un hernandez, poi dopo agli sponsor gli spieghi anche come mai non vengono pi? inquadrati 😁

Ascolta, rileggi cosa ho scritto, e non datemi contro ad cazzum.

Io tifo e stimo Lorenzo... andate a leggervi le mie discussioni passate... tra l'altro fin dai tempi della 250 in Honda...

Di Rossi ho gi? scritto lo scrivibile. Se non capite il concetto... lasciamo stare.

Comment

• Font Size
              Stavo scrivendo... Espargar? il ""vecchio"" ? un manico, ma con questo rinnovo di oggi, o sanno che JL vuole andarsene, o Espargar? non lo hanno considerato..

1 non penso ci sia qualcuno al suo livello... SALVO cali alla Spencer/Stoner...

2 Esattamente.. non penso ci sia gente che pu? far meglio di VR e JL (ritrovato.. non quello di adesso) per Yamaha, AL MOMENTO...

Eh quindi stai dicendo che la Yamaha ha fatto bene a rinnovare con rossi e forse con Lorenzo, qua il problema ? che al momento di piloti pi? forti di rossi e Lorenzo non ghe ne sono, in moto 2 vedi gente che manco in sbk fare e qualcosa di decente, in moto 3 invece ci sono un bel po' di promesse ma che dubito possano essere pronti ad un salto in MotoGP, quindi alla fine stringi stringi l'unica soluzione intelligente che potrebbe fare Yamaha ? prendere marquez o sparare a marquez

Comment

• Font Size
                Ascolta, rileggi cosa ho scritto, e non datemi contro ad cazzum.

Io tifo e stimo Lorenzo... andate a leggervi le mie discussioni passate... tra l'altro fin dai tempi della 250 in Honda...

Di Rossi ho gi? scritto lo scrivibile. Se non capite il concetto... lasciamo stare.

Intanto stai calma e mungiti un po', ho letto ci? che hai scritto, e l'hai scritto mentre io stavo rispondendo

Comment

• Font Size
                  Il problema non ? il rinnovo di VR.. che fin dal primo messaggio mio in questa discussione ho spiegato... il problema ? che se il bocia terribile della Honda continua cos? devono veramente prenderlo sotto con la safety car per sperare che perda dei mondiali.. E' in una superiorit? imbarazzante, neanche il Rossi dei tempi migliori me lo ricordo cos?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Eh quindi stai dicendo che la Yamaha ha fatto bene a rinnovare con rossi e forse con Lorenzo, qua il problema ? che al momento di piloti pi? forti di rossi e Lorenzo non ghe ne sono, in moto 2 vedi gente che manco in sbk fare e qualcosa di decente, in moto 3 invece ci sono un bel po' di promesse ma che dubito possano essere pronti ad un salto in MotoGP, quindi alla fine stringi stringi l'unica soluzione intelligente che potrebbe fare Yamaha ? prendere marquez o sparare a marquez

Quoto..

Comment

• Font Size
                      Il problema non ? il rinnovo di VR.. che fin dal primo messaggio mio in questa discussione ho spiegato... il problema ? che se il bocia terribile della Honda continua cos? devono veramente prenderlo sotto con la safety car per sperare che perda dei mondiali.. E' in una superiorit? imbarazzante, neanche il Rossi dei tempi migliori me lo ricordo cos?..

Gi?, la vedo in modo identico... Questo bocia temo davvero che ha il potenziale per battere rossi come record e forse pure Agostini (tranne i mondiali totali) per? oh mai dire mai, magari un Miller diventer? uno stoner sotto steroidi quindi io aspetterei qualche anno

Comment

• Font Size
                        Vi dir? di pi?, da NON tifoso e nemmeno simpattizante di Rossi, se lo vedessi veramente in bagare con Marquez, intendo un'ultimo giro da sgomitate, sarei felice della vittoria di Vale. Ma obiettivamente NON lo vedo possibile..
                        Io ripeto un'altra cosa.. Lorenzo l'anno scorso ha fatto una stagione che forse molti, per causa del trionfo fallito in classifica, hanno sottovalutato.. Si ? fatto 8 vittorie contro un Fenomeno, contro un Pedrosa che per un mese era imprendibile e non sbagliava NULLA e contro un Rossi redivivo.. Non ? poco!!!!!! E non ? bastato a un c@zzo!!!!! *_*

Comment

• Font Size
                          Non si tratta di sottovalutare Lorenzo, nessuno nasconde che ha fatto un ottima stagione, ma rimane il fatto che marquez era un rookie quindi forse quello che ? stato sottovalutato ? proprio lui, rossi obbiettivamente parlando non ? quasi mai stato competitivo, si vedeva che era sempre a rincorrere gli altri e mai partecipe, non so se fosse anche a causa di burgess, ma rimane il fatto che anche vedere come guida quest anno ? un altra cosa, pi? sciolto e pi? a suo agio, quello che non riesco a spiegarmi ? Lorenzo, ok che le gomme non gli piacciono ma in qualifica non ha quasi mai fatto cos? schifo come in gara quindi boh,non riesco nemmeno a pensare che si sia perso d'animo, perch? allora l'anno scorso avrebbe dovuto spararsi per come andava marquez al debutto!

Comment

• Font Size
                            Sykes in Yamaha!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Sykes in Yamaha!

Io avevo sentito che Lawson dopo la parentesi in Honda voleva tornar in Yamaha ...

No apparte gli scherzi, che investano qualcosa per avvelenare Marquez, gli coster? di sicuro meno di metter un Terminator alla guida della Yamaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Sykes in Yamaha!
                                Per piacere dai su .... non roviniamo un altro bel pilota....
                                Secondo me ha la stoffa giusta per rimanere in SBK.... ma la MotoGP ? e risaputo che ? famosa per rovinare un pilota....
                                Non ricordo quasi nessuno che ? venuto dalla SBK e ha fatto bene in MOTOGP ..

Comment

X
                                Working...
                                X