Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo rifiuta una offerta faraonica della Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io no, non sono mica un pilota ma che discorsi fai??? Per? rossi si, ha fatto meglio ? i 4 mondiali portati a casa con Yamaha lo dimostrano, Lorenzo ha fatto il minimo sindacale con rossi e stoner fuori dai giochi 😃

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Lorenzo ha vinto il mondiale con rossi campione del mondo e facendogli venire una crisi mestruale tale da scappare.
    I concetti qua si ribaltano a piacere,bello vivere nelle favole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      HAHAHHA ... Buona questa... difatti le 8 vittorie contro Marquez l'anno scorso le hai fatte Tu che non sei pilota, non Lorenzo che lo ?... Ma per favore dai... vai a farti un bagno in spiaggia v?, e metti il cappellino giallo per ripararti dal sole

Cio? io parlo dei mondialini vinti da Lorenzo e tu mi tiri fuori il mondiale vinto da marquez l'anno scorso? Cosa c'entra me lo spieghi? E cosa centro io? Nessuno qua, o quasi, ? pilota, quindi secondo il tuo parere nessuno pu? parlare giusto? Quindi tu sei un pilota devo dedurre? Perch? altrimenti stai facendo come me 😁

Comment

• Font Size
        Originally posted by incubo View Post
        Lorenzo ha vinto il mondiale con rossi campione del mondo e facendogli venire una crisi mestruale tale da scappare.

No Lorenzo l'ha vinto con un rossi fuori dai giochi 😁 o forse nel tuo universo rossi la gamba non se l? rotta? Pu? essere, anzi ora ne sono sicuro 😃

Comment

• Font Size
          No Lorenzo l'ha vinto con un rossi fuori dai giochi �� o forse nel tuo universo rossi la gamba non se l? rotta? Pu? essere, anzi ora ne sono sicuro ��

In pratica mi stai dicendo che rossi al momento e' davanti a Lorenzo perch? ? caduto in Qatar e per la strozzata della partenza anticipata?
          Rossi si ? rotto al mugghio perch? non ha retto alla pressione ed ? saltato per aria,i mondiali si vincono cos? solo che se ? rossi a far cedere gli altri e' merito suo se vola lui ?' demerito degli altri.
          Rossi ha perso,punto e' stato demolito psicologicamente e non ha pi? capito da che parte era girato.
          Quindi l anno scorso marquez ha vinto il mondiale solo perch? Lorenzo e pedrosa si sono fatti male?

Comment

• Font Size
            Cio? io parlo dei mondialini vinti da Lorenzo e tu mi tiri fuori il mondiale vinto da marquez l'anno scorso? Cosa c'entra me lo spieghi? E cosa centro io? Nessuno qua, o quasi, ? pilota, quindi secondo il tuo parere nessuno pu? parlare giusto? Quindi tu sei un pilota devo dedurre? Perch? altrimenti stai facendo come me 😁

te la faccio semplice, cos? dimostri la tua idiozia intrinseca:

Lorenzo quante gare ha vinto nell'ultimo anno? 0 (come Rossi)
            Nel 2013? (8 contro 1 di Rossi)
            nel 2012? (Il mondiale , Rossi 0)
            nel 2011? (Rossi 0)

Il paragone con rossi ? dato dal fatto che sono compagni di team. e Rossi nonostante il palmares indicibbbbbile, deve fare i conti con l'et?. Quella non si ferma e non si pu? trovar rimedio. Alla crisi di fiducia, se si ? piloti, s? (la dimostrazione l'ha data lo stesso Rossi rimediando le ben note e anoressiche figurine di merd@ sulla Ducati)

Comment

• Font Size
              pare che yamaha il contratto glielo voglia far firmare al ribasso rispetto al passato, quindi se ha rifiutato un trattamento economico cosi' generoso ? segno di pochissima fiducia nel progetto che ducati gli deve aver sottoposto altre alla valigetta piena...

Comment

• Font Size
                In pratica mi stai dicendo che rossi al momento e' davanti a rossi perch? ? caduto in Qatar e per la strozzata della partenza anticipata?

Rossi si ? rotto al mugghio perch? non ha retto alla pressione ed ? saltato per aria,i mondiali si vincono cos? solo che se ? rossi a far cedere gli altri e' merito suo se vola lui ?' demerito degli altri.

Rossi ha perso,punto e' stato demolito psicologicamente e non ha pi? capito da che parte era girato.

No ti sto dicendo che rossi ? davanti perch? non ha ceduto alla pressione di marquez come ha invece fatto Lorenzo, al mugghio si ? ammazzato per delle gomme de legno di cui si lamentavano tutti i piloti! compreso marquez! sono dettagli che mi rendo conto che nel tuo universo non vengono resi noti 😍

Comment

• Font Size

SSShhhhh, senn? inizia coi 9 tituli e Laguna Seca

Comment

• Font Size
                    te la faccio semplice, cos? dimostri la tua idiozia intrinseca:

Lorenzo quante gare ha vinto nell'ultimo anno? 0 (come Rossi)
                    Nel 2013? (8 contro 1 di Rossi)
                    nel 2012? (Il mondiale , Rossi 0)
                    nel 2011? (Rossi 0)

Il paragone con rossi ? dato dal fatto che sono compagni di team. e Rossi nonostante il palmares indicibbbbbile, deve fare i conti con l'et?. Quella non si ferma e non si pu? trovar rimedio. Alla crisi di fiducia, se si ? piloti, s? (la dimostrazione l'ha data lo stesso Rossi rimediando le ben note e anoressiche figurine di merd@ sulla Ducati)

Come sempre si risponde offendendo, sei un grande, cos? furbo che non riesci nemmeno a capire quando prendo per il culo 😘

Comment

• Font Size
                      No ti sto dicendo che rossi ? davanti perch? non ha ceduto alla pressione di marquez come ha invece fatto Lorenzo, al mugghio si ? ammazzato per delle gomme de legno di cui si lamentavano tutti i piloti! compreso marquez! sono dettagli che mi rendo conto che nel tuo universo non vengono resi noti 😍

Rispondi ai numeri che ho postato io ... che son ben pi? recenti dei numeri dell'epoca delle prime motogp , dove neanche c'era la Ducati...

Comment

• Font Size
                        SSShhhhh, senn? inizia coi 9 tituli e Laguna Seca

Ma come, te puoi tirare fuori i numeri e io no? Non ? mica gggiusto, comunque tranquillo non li tiro fuori i numeri, basta aver seguito le gare

Comment

• Font Size
                          Come sempre si risponde offendendo, sei un grande, cos? furbo che non riesci nemmeno a capire quando prendo per il culo ��

detto da uno che sta a Miami ? un complimento ... e comunque rispondimi, o nel 2010, 2011, 2012 e 2013 la Yamaha di lorenzo era messa segretamente a punto da VR??????
                          Visto che la amava tanto , la metteva a punto anche per Jorge (notare il fatto del "muro" nel box tra l'equipe di Jl e quella del Messia, voluta da Ello stesso per evitare che la polvere finisse nell'airbox della Yamaha dell'Amicone Lorenzo )

Comment

• Font Size
                            Ma come, te puoi tirare fuori i numeri e io no? Non ? mica gggiusto, comunque tranquillo non li tiro fuori i numeri, basta aver seguito le gare

Difatti ho seguito Laguna Seca.. il capolavoro!!! Mai visto un sorpassone cos?.. Bruciare un fenomeno come quello al cavatappi..

Certo che Marquez ne ha avuto di pelo per fargliela al Messia

Comment

• Font Size
                              detto da uno che sta a Miami ? un complimento ... e comunque rispondimi, o nel 2010, 2011, 2012 e 2013 la Yamaha di lorenzo era messa segretamente a punto da VR??????
                              Visto che la amava tanto , la metteva a punto anche per Jorge (notare il fatto del "muro" nel box tra l'equipe di Jl e quella del Messia, voluta da Ello stesso per evitare che la polvere finisse nell'airbox della Yamaha dell'Amicone Lorenzo )

Nel 2010 nel mio universo rossi era ancora in Yamaha, e nel 2013 anche, ma questo cosa c'entra? E cosa c'entra il muro nei box voluto da bridgestone? Boooh

Comment

• Font Size
                                Difatti ho seguito Laguna Seca.. il capolavoro!!! Mai visto un sorpassone cos?.. Bruciare un fenomeno come quello al cavatappi..

Certo che Marquez ne ha avuto di pelo per fargliela al Messia

In effetti solo il nuovo eletto pu? fare le stesse cose del messia, Lorenzo non ne avrebbe le capacit? e lo ha ampiamente dimostrato facendosi umiliare da un rookie l'anno scorso e facendosi umiliare da dovizioso quest'anno

Comment

X
                                Working...
                                X