Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Cecchinello chiama Crutchlow in Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by interceptor79 View Post
    non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss
    certo, sopravvalutato uno che ha vinto pi? gare lui in 2 anni (2007 2008) che Biaggi in tutta la sua carriera in SBK....

    NON SI PUO' ACCOSTARE IL NOME DI CRACCILOV A BAYLISS!!! (e non credo che biaggi lo abbia fatto)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se Crutchlow si piglia la Honda ufficiale di Bradl,
      Iannone deve martellarsi le palle per aver firmato con Ducati...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LuckyLuki View Post
        Se Crutchlow si piglia la Honda ufficiale di Bradl,
        Iannone deve martellarsi le palle per aver firmato con Ducati...
        non credo Dovi tornerebbe in Honda,i contatti forti li ha avuti con Suzuki

        Comment


        • Font Size
          #19
          La decisione l'ha presa Gigi Dall'Igna, ufficialmente, con l'OK di Claudio Domenicali. Da oggi dunque Cal Crutchlow ? libero, non sar? pi? un pilota Ducati a partire da fine stagione ed ? attesa a ore la conferma del suo passaggio al team LCR-Honda di Lucio Cecchinello.
          Ha prevalso dunque sull'orgoglio offeso la logica del risparmio - quantificabile fra i 6 e gli otto milioni con Cal fuori dai box - ma anche la considerazione che non avrebbe avuto senso tenere a tutti i costi un pilota che fin dall'inizio non aveva dimostrato alcuna affinit? con la Desmosedici.
          Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma sembra che l'operazione sia stata "quasi" indolore. Anche se pare ovvio che Crutchlow abbia ricevuto la buonuscita che desiderava.
          "Cal voleva a tutti i costi mettersi alla prova su una moto che indubbiamente ? competitiva e pare che la Honda, quantomeno all'inizio della stagione, gli fornir? lo stesso mezzo a disposizione di Marc Marquez a Dani Pedrosa", ci ha detto un insider.
          Si conclude cos? la breve e infruttuosa avventura del pilota britannico in Ducati, voluto dalla dirigenza che lo immaginava 'puro e duro', anche contro le sue stesse indicazioni. Negli anni, infatti, Cal ha pi? volte spiegato di essere un pilota dalla guida morbida e rotonda e di avere come termine di paragone proprio Jorge Lorenzo, che non a caso usa per s? stesso a volte il soprannome di mantequilla, burro appunto.
          Ora per Crutchlow e la Ducati inizia la vera difficolt?. A cominciare dall'essere considerato un separato in casa dal GP di Indianapolis.

          Il primo dovr? dimostrare con i fatti di essere un pilota in grado di vincere, o quantomeno di stare stabilmente con i magnifici quattro, la seconda di essere in grado di mettere in pista la prossima stagione una moto competitiva.
          Per Dovizioso e Iannone a questo punto battere Cal diventer? se non il primo, quantomeno uno degli obiettivi della prossima stagione.
          Su tutto la faccenda il rumore pi? assordante lo fa la stampa britannica che tace. Proprio la scorsa settimana Cal aveva infatti riassicurato tutti i colleghi d'oltre Manica a proposito del suo amore per la rossa, motivando il suo s? alla Ducati.
          Le bugie hanno le gambe corte.

          fonte GPone


          MINCHIA CHE BANDERUOLA D'UOMO

          Comment


          • Font Size
            #20
            mah, che spreco, secondo me le sue occasioni le ha avute...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              La decisione l'ha presa Gigi Dall'Igna, ufficialmente, con l'OK di Claudio Domenicali. Da oggi dunque Cal Crutchlow ? libero, non sar? pi? un pilota Ducati a partire da fine stagione ed ? attesa a ore la conferma del suo passaggio al team LCR-Honda di Lucio Cecchinello.
              Ha prevalso dunque sull'orgoglio offeso la logica del risparmio - quantificabile fra i 6 e gli otto milioni con Cal fuori dai box - ma anche la considerazione che non avrebbe avuto senso tenere a tutti i costi un pilota che fin dall'inizio non aveva dimostrato alcuna affinit? con la Desmosedici.
              Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma sembra che l'operazione sia stata "quasi" indolore. Anche se pare ovvio che Crutchlow abbia ricevuto la buonuscita che desiderava.
              "Cal voleva a tutti i costi mettersi alla prova su una moto che indubbiamente ? competitiva e pare che la Honda, quantomeno all'inizio della stagione, gli fornir? lo stesso mezzo a disposizione di Marc Marquez a Dani Pedrosa", ci ha detto un insider.
              Si conclude cos? la breve e infruttuosa avventura del pilota britannico in Ducati, voluto dalla dirigenza che lo immaginava 'puro e duro', anche contro le sue stesse indicazioni. Negli anni, infatti, Cal ha pi? volte spiegato di essere un pilota dalla guida morbida e rotonda e di avere come termine di paragone proprio Jorge Lorenzo, che non a caso usa per s? stesso a volte il soprannome di mantequilla, burro appunto.
              Ora per Crutchlow e la Ducati inizia la vera difficolt?. A cominciare dall'essere considerato un separato in casa dal GP di Indianapolis.

              Il primo dovr? dimostrare con i fatti di essere un pilota in grado di vincere, o quantomeno di stare stabilmente con i magnifici quattro, la seconda di essere in grado di mettere in pista la prossima stagione una moto competitiva.
              Per Dovizioso e Iannone a questo punto battere Cal diventer? se non il primo, quantomeno uno degli obiettivi della prossima stagione.
              Su tutto la faccenda il rumore pi? assordante lo fa la stampa britannica che tace. Proprio la scorsa settimana Cal aveva infatti riassicurato tutti i colleghi d'oltre Manica a proposito del suo amore per la rossa, motivando il suo s? alla Ducati.
              Le bugie hanno le gambe corte.

              fonte GPone


              MINCHIA CHE BANDERUOLA D'UOMO
              d'accordisismo con te, lo pensa gi? quando firm? x il cesso rosso visto che con la yamaha tech3 era costantemente a podio
              x? in quesot caso ha fatto bene, almeno lo rivedremo nelle posizioni che contano

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                non credo si riferisse a Rossi,ho cercato sul web,credo si riferisse a Bayliss
                io cmq ero ironico, non ho idea chi fosse il riferimento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che supercazzola che ha fatto hahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    che supercazzola che ha fatto hahahaha

                    hahahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      La decisione l'ha presa Gigi Dall'Igna, ufficialmente, con l'OK di Claudio Domenicali. Da oggi dunque Cal Crutchlow ? libero, non sar? pi? un pilota Ducati a partire da fine stagione ed ? attesa a ore la conferma del suo passaggio al team LCR-Honda di Lucio Cecchinello.
                      Ha prevalso dunque sull'orgoglio offeso la logica del risparmio - quantificabile fra i 6 e gli otto milioni con Cal fuori dai box - ma anche la considerazione che non avrebbe avuto senso tenere a tutti i costi un pilota che fin dall'inizio non aveva dimostrato alcuna affinit? con la Desmosedici.
                      Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma sembra che l'operazione sia stata "quasi" indolore. Anche se pare ovvio che Crutchlow abbia ricevuto la buonuscita che desiderava.
                      "Cal voleva a tutti i costi mettersi alla prova su una moto che indubbiamente ? competitiva e pare che la Honda, quantomeno all'inizio della stagione, gli fornir? lo stesso mezzo a disposizione di Marc Marquez a Dani Pedrosa", ci ha detto un insider.
                      Si conclude cos? la breve e infruttuosa avventura del pilota britannico in Ducati, voluto dalla dirigenza che lo immaginava 'puro e duro', anche contro le sue stesse indicazioni. Negli anni, infatti, Cal ha pi? volte spiegato di essere un pilota dalla guida morbida e rotonda e di avere come termine di paragone proprio Jorge Lorenzo, che non a caso usa per s? stesso a volte il soprannome di mantequilla, burro appunto.
                      Ora per Crutchlow e la Ducati inizia la vera difficolt?. A cominciare dall'essere considerato un separato in casa dal GP di Indianapolis.

                      Il primo dovr? dimostrare con i fatti di essere un pilota in grado di vincere, o quantomeno di stare stabilmente con i magnifici quattro, la seconda di essere in grado di mettere in pista la prossima stagione una moto competitiva.
                      Per Dovizioso e Iannone a questo punto battere Cal diventer? se non il primo, quantomeno uno degli obiettivi della prossima stagione.
                      Su tutto la faccenda il rumore pi? assordante lo fa la stampa britannica che tace. Proprio la scorsa settimana Cal aveva infatti riassicurato tutti i colleghi d'oltre Manica a proposito del suo amore per la rossa, motivando il suo s? alla Ducati.
                      Le bugie hanno le gambe corte.

                      fonte GPone


                      MINCHIA CHE BANDERUOLA D'UOMO


                      Io ancora non ho capito quanti santi in paradiso ha sto giullare di corte.

                      Non ha mai dimostrato niente di pi? dei vari britannici della sua generazione, e da alcuni le ha sempre prese. Boh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ha piu culo del resto dei piloti
                        mi sa che 2015 e l'ultimo anno in gp

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          d'accordisismo con te, lo pensa gi? quando firm? x il cesso rosso visto che con la yamaha tech3 era costantemente a podio
                          x? in quesot caso ha fatto bene, almeno lo rivedremo nelle posizioni che contano

                          costantemente a podio? infatti nel 2013 al secondo anno in tech3 ha rifilato la bellezza di 40 punti a dovizioso al primo anno in ducati. proprio un fenomeno sto crutchlow proprio un fenomeno da baraccone. per vederlo nelle posizioni che contano misa' che ti devi scolare tutte le cantine antinori e farti 2-3 acidi
                          di cesso sulla rossa c'era lui. un vero bluff, sarei contento se si ritrovasse senza una moto e volesse tornare in sbk dove ha vomitato piu' veleno che veleno.
                          per la cronaca a parita' di moto le ha sempre prese da dovizioso, pero' per molti dovi non va e cruchlow e' un fenomeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me Bradl ? un gran bel pilota,come Bautista e Pedrosa,non so che vantaggi abbia Honda a prendere Crutchlow che ? andato forte solo con la Yamaha che ? la pi? guidabile di tutte,io avrei tenuto Bradl....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ps un'altro di quelli che ha fregato i soldi ed e' scappato senza neanche provarci a dare il gas su ducati. vergognoso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                io cmq ero ironico, non ho idea chi fosse il riferimento
                                tranqui,senza un nome legarlo a Rossi vista la rivalit? era facile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X