La ducati, motore supersonico, la gommina speciale per i primi giri.... e poi'?........ a che serve? per occupare la stessa posizione? stessi secondi di distacco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indianapolis MotoGP GARA telecronaca online
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Gara bella emozionante, almeno per un po'.
Per? quelle tribune desolatamente vuote non si meritano quello spettacolo.
Ma perch? non tornano al cavatappi???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Invece di rispondere all'ironia fatta sulla gomma "inteso come gomma piu' morbida", invece di innescare polemiche inutili "astio verso ducati" perche' non rispondere invece alle domande? ai fantomatici miglioramenti della ducati?Originally posted by foreverjuve View PostA parte il tuo astio verso la Ducati.
Mi spieghi quale sarebbe questa gomma speciale?
Quando in un modo o nell'altro e' sempre a 20" di distacco in gara?
Comment
-
Qualche gara fa, non avevano il motore nuovo "piu' potente" e carene nuove.....Oggi, dicono che ci sono stati dei miglioramenti, si sono avvicinati, ma io vedo sempre 20 secondi circa di distacco, da inizio anno.Originally posted by France916 View Postl anno scorso ne prendeva minimo il doppio flaga....
Comment
-
va beh, io la vedo diversamente...? finito a 20" dal vincitore, ma a 13" dal terzo.....diversi punti di vista
l anno scorso prendevano delle sberle umilianti, quest anno no (almeno dovizioso).......e non ? di certo merito del regolamento, dato che ? lampante che da met? gara una ducati non pu? tenere il passo delle altre
Comment
X

Comment