Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    E poi io non ho detto che Pedrosa perch? ha vinto oggi ed ? il primo che batte MM allora ? fortissimo! Ho solo sottolineato come spesso si parla a vanvera perculando uno che ? comunque tra i pi? forti piloti al mondo...se poi per voi non ? cos? sai quanto azzo me ne fotte 😉 intanto oggi ha vinto lui...gne gne gne 😛😛😛


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sei permalosetto come Marquez:1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

      Si, molto permaloso 😄😄😄 e dai Flaga che si schersa 😉 per? sono felice per Dany, che ci posso fare...a me piacciono i perdenti con talento 😁


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma guarda che anch'io sono contentissimo per la vittoria di Pedrosa....solo che lo vorrei vedere un po' piu' protagonista e non a intermittenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

          Originally posted by flaga View Post
          Ma guarda che anch'io sono contentissimo per la vittoria di Pedrosa....solo che lo vorrei vedere un po' piu' protagonista e non a intermittenza
          Ma lui ? sempre stato un incompleto, altrimenti un titolo in GP l'avrebbe!
          Ormai il suo treno ? passato, adesso non gli resta che fare il bravo scudiero e arrivare con quelle poche ossa non rotte al 2017 😉


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ecco!!!! Questa ? la risposta...😛😛😛
            Il paraculato, la sega, il pilotino...e bravi professori tutti buahahahahah


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Il pilota pi? sopravvalutato del Mondiale.



            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

              Mettiamola cos?...oggi, nel giorno in cui il suo fenomenale compagno di box per un probabilissimo problema tecnico non arriva nemmeno a podio, Pedrosa vince! Se avesse fatto secondo o peggio terzo quanta m.erda gli avreste/avrebbero tirato addosso??? Quindi, con sta vittoria nell'unico GP che probabilmente MM perder?, il povero Dany si ? salvato il c.ulo 😄


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Il pilota pi? sopravvalutato del Mondiale.







                :gaen:

                Concordo pienamente 😁


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ma si Mito, mica dico che Pedro ? pi? forte di Marc, dico solo che tutti quelli che lo prendono per il culo non capiscono una minchia 😉


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  io lo prendo per il culo, e penso di capirci qualcosa. pedrosa ?, tra i top rider, il pi? scarso degli scarsi.
                  in pi?, come valore aggiunto, fa schifo nei sorpassi
                  in pi? nelle interviste dice le stesse cose da dieci anni
                  in pi? ? il pi? basso e il pi? brutto di tutti.

                  se tu ne capissi qualcosa sapresti che i conti si fanno in percentuale, e il fatto che pedrosa vinca due o tre gare mentre il compagno di squadra vince le altre 15 dice tutto.

                  il fatto che pedrosa abbia una media di 3 vittorie all'anno e abbia preso sempre paga da tutti i suoi compagni di squadra, dice il resto.

                  conta le gare fatte da pedrosa in hrc e conta le vittorie.
                  poi conta le gare fatte da qualunque altro in hrc e conta le vittorie in proporzione.

                  conta le stagioni corse in hrc da pedrosa e conta i titoli mondali portati a casa (tipo dieci a zero?)

                  poi conta le stagioni fatte dagli altri hondisti e conta i titoli mondiali in proporzione.

                  non c'? altro da aggiungere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

                    Grande iomoto, mi mancavi! Non dici cose del tutto sbagliate, ma comunque oggi Pedro ha vinto, e io sono contento...non c'? altro da aggiungere...con stima e affetto, Enry 😉


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by iomoto View Post
                      io lo prendo per il culo, e penso di capirci qualcosa. pedrosa ?, tra i top rider, il pi? scarso degli scarsi.
                      in pi?, come valore aggiunto, fa schifo nei sorpassi
                      in pi? nelle interviste dice le stesse cose da dieci anni
                      in pi? ? il pi? basso e il pi? brutto di tutti.

                      se tu ne capissi qualcosa sapresti che i conti si fanno in percentuale, e il fatto che pedrosa vinca due o tre gare mentre il compagno di squadra vince le altre 15 dice tutto.

                      il fatto che pedrosa abbia una media di 3 vittorie all'anno e abbia preso sempre paga da tutti i suoi compagni di squadra, dice il resto.

                      conta le gare fatte da pedrosa in hrc e conta le vittorie.
                      poi conta le gare fatte da qualunque altro in hrc e conta le vittorie in proporzione.

                      conta le stagioni corse in hrc da pedrosa e conta i titoli mondali portati a casa (tipo dieci a zero?)

                      poi conta le stagioni fatte dagli altri hondisti e conta i titoli mondiali in proporzione.

                      non c'? altro da aggiungere.
                      In pratica ukawa ha vinto e fatto di pi? di pedrosa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Pedrosa si sta avvicinando alle 30 vittorie in motogp con in pista Stoner,Rossi,Lorenzo e ora Marquez.
                        Molto sfigato e con l'unica pecca di essere troppo arrendevole nella bagarre ma io l'ho sempre considerato un manico come ce ne sono stati pochi nel motomondiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          S? s?.. Tante belle scuse.. Resta che ? un eterno secondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexperalta View Post
                            Pedrosa si sta avvicinando alle 30 vittorie in motogp con in pista Stoner,Rossi,Lorenzo e ora Marquez.
                            Molto sfigato e con l'unica pecca di essere troppo arrendevole nella bagarre ma io l'ho sempre considerato un manico come ce ne sono stati pochi nel motomondiale.
                            30 vittorie su quante gare? probabilmente edwards ha percentuali migliori..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Come fa HRC a tenere uno come Pedrosa???

                              Originally posted by iomoto View Post
                              30 vittorie su quante gare? probabilmente edwards ha percentuali migliori..

                              😄😄😄😄😄
                              Mi sa che ? meglio che non ti fai un ripassino delle gare fatte da Pedro/Lollo/Rossi in GP dal 2006 e le rispettive vittorie...avresti brutte sorprese sulle percentuali a te tanto care, caro Iomoto 😉


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexperalta View Post
                                Pedrosa si sta avvicinando alle 30 vittorie in motogp con in pista Stoner,Rossi,Lorenzo e ora Marquez.
                                Molto sfigato e con l'unica pecca di essere troppo arrendevole nella bagarre ma io l'ho sempre considerato un manico come ce ne sono stati pochi nel motomondiale.
                                rispetto profondamente il tuo ragionamento ma vista cosi' mi viene difficile pensare a qualcuno che NON sia stato manico nei primi tre o quattro di ogni mondiale... a parte i fantastici quattro, allora pure iannone ? manico. e dovizioso no? e stoner, e criville che ha vinto un mondiale, haiden? biaggi, anche se non ha mai vinto?
                                barros non ha vinto diverse gare? non mi dire che ai tempi d'oro era scarso, che non ? vero...

                                il punto ? che tutti i primi tre di ogni campionato mondiale sono manici, anche se non lo sono.

                                pedrosa lo ?, ma non lo ?. facile.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X