E cmq. marquez ? stato davanti buttando l'anima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lorenzo
Collapse
X
-
Perch? il terzo era lontano dal quarto? Lorenzo e Marquez sono stati nettamente pi? veloci dei compagni. Emb??Originally posted by dj crush View PostGi?.... Come no. magari Mark ci ha giocato fino alla fine (come. ha detto).... honda cos?? l'altra ? arrivata 4...Invece le yamaha 2.3. bho
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vabbe' l'altra Yamaha ? arrivata dopo un secolo.. insieme all'altra HondaOriginally posted by dj crush View PostGi?.... Come no. magari Mark ci ha giocato fino alla fine (come. ha detto).... honda cos?? l'altra ? arrivata 4...Invece le yamaha 2.3. bho
Il binomio moto-pilota di quelli davanti era semplicemente superiore.
Comment
-
Quindi non capisco perch? Mark vince per la hondaOriginally posted by FastRider View PostPerch? il terzo era lontano dal quarto? Lorenzo e Marquez sono stati nettamente pi? veloci dei compagni. Emb??
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Per me risulta molto molto difficile dare il merito della vittoria di Marquez alla Honda.
Un po' ? superiore probabilmente, ma Pedrosa, che ? sempre un buon metro dii paragone ha fatto quarto dietro le due Yamaha.
Sarei curioso di vedere anche Rossi e Lorenzo su Honda, ma subito il risultato cambierebbe di tanto.
Comunque complimenti sia a Lorenzo che Marquez.
Comment
-
Lo dissero anche di rossi un tempo......... Cmq QuotoOriginally posted by Beppoz View PostPer me risulta molto molto difficile dare il merito della vittoria di Marquez alla Honda.
Un po' ? superiore probabilmente, ma Pedrosa, che ? sempre un buon metro dii paragone ha fatto quarto dietro le due Yamaha.
Sarei curioso di vedere anche Rossi e Lorenzo su Honda, ma subito il risultato cambierebbe di tanto.
Comunque complimenti sia a Lorenzo che Marquez.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkLast edited by dj crush; 31-08-14, 13:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
E chi lo dice? Dico solo che oggi la differenza l'ha fatta con un sorpasso al limite. Altrimenti erano carenate fino al traguardo come l'anno scorso. Che poi Marc sia il pi? forte non c sono dubbi ma Lollo sta' tornando...Originally posted by dj crush View PostQuindi non capisco perch? Mark vince per la honda
Comment
-
X

Comment