Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara di Rossi a Silverstone..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by La Sgumma View Post
    Possibile non lo faccia mai ... potenziale inespresso a 35 anni
    Si nasconde ora per puntare al mondiale il prossimo anno....o fra due,addirittura.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Si nasconde ora per puntare al mondiale il prossimo anno....o fra due,addirittura.

      :gaen:
      Giusto... pretattica a lungo termine.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah...da un lato ha confermato che ? la terza forza e pedrosa se lo mette ancora dietro,
        dall altro,ogni tanto rivedo delle sue gare dove faceva quello che voleva e un po mi spiace che non sia all altezza dei primi due....molto pi? forte dell altr anno per? il confronto con lorenzo lo vede inferiore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frenc View Post
          mah...da un lato ha confermato che ? la terza forza e pedrosa se lo mette ancora dietro,
          dall altro,ogni tanto rivedo delle sue gare dove faceva quello che voleva e un po mi spiace che non sia all altezza dei primi due....molto pi? forte dell altr anno per? il confronto con lorenzo lo vede inferiore.

          Sicuramente non ? pi? quello dei tempi d'oro, per un motivo o per l'altro, io continuo a dire che sono curioso di vedere Lorenzo a 35 anni come andr?, e quanto avr? vinto, i confronti si fanno alla fine a mio parere


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bah a me puzza qualcosa, la prima gara Rossi in grandissima forma e poi Lorenzo, sembra ke giocano a staffetta. Poi c'? anke la Yamaha ke secondo me speravano di vincere con la moto ke hanno senza svilupparla pi? di tanto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post
              Sicuramente non ? pi? quello dei tempi d'oro, per un motivo o per l'altro, io continuo a dire che sono curioso di vedere Lorenzo a 35 anni come andr?, e quanto avr? vinto, i confronti si fanno alla fine a mio parere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ok ma che centra.. amche marc quando avr? quarant'anni verr? battuto da quelli di venti.

              ma rossi prende la paga ora. chiss? se davvero spera che in un modo o nell'altro le cose possano cambiare, cosi' da ritornare a vincere. a vincere con costanza intendo, non una gara all'anno.

              secondo me lui ci crede ancora (sbagliando) altrimenti non mi spiego il rinnovo con yamaha.

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me ? piaciuta
                marquez e lorenzo ora sono superiori a lui
                un terzo posto ? comunque una bella prestazione



                ---

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non riesco a capire perch? lorenzo non si metta a entrare duro come fa marc con lui.

                  paura di farsi male? non riesce neanche volendo perch? gli manca l'istinto delle sportellate? boh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by iomoto View Post
                    ok ma che centra.. amche marc quando avr? quarant'anni verr? battuto da quelli di venti.

                    ma rossi prende la paga ora. chiss? se davvero spera che in un modo o nell'altro le cose possano cambiare, cosi' da ritornare a vincere. a vincere con costanza intendo, non una gara all'anno.

                    secondo me lui ci crede ancora (sbagliando) altrimenti non mi spiego il rinnovo con yamaha.

                    si diverte...

                    ? uno dei piloti pi? pagati del mondiale

                    comunque deve dimostrare a se stesso che il periodo ducati era colpa della moto e non sua, e per farlo non ha bisogno di vincere... gli serve solo vedere che ? ancora nel gruppo dei migliori.

                    ha impiegato tutto lo scorso anno a levarsi le tare mentali che gli erano venue con il cesso rosso... quest'anno mi sembra comunque pi? consistente e aggressivo del "fenomeno" perdosa che comunque ha rinnovato con hrc...

                    il tutto alla sua veneranda et?..

                    e ti chiedi che senso ha il rinnovo... ??

                    secondo il tuo ragionamento TUTTI da pedrosa in poi si dovrebbero suicidare...

                    Last edited by ace; 31-08-14, 21:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by iomoto View Post
                      ok ma che centra.. amche marc quando avr? quarant'anni verr? battuto da quelli di venti.

                      ma rossi prende la paga ora. chiss? se davvero spera che in un modo o nell'altro le cose possano cambiare, cosi' da ritornare a vincere. a vincere con costanza intendo, non una gara all'anno.

                      secondo me lui ci crede ancora (sbagliando) altrimenti non mi spiego il rinnovo con yamaha.
                      Centra che a 35 anni non sei lo stesso di un 21 enne o un 27 enne, ecco cosa centra. Se pretendi che rossi vinca come vinceva quando aveva vent'anni allora dovresti aspettartelo anche da doohan e da agostini non pensi? Se corre ancora ? perch? ha la passione, perch? gode a confrontarsi con gli altri, anche se poi non vince pi?, ti ? difficile accettarlo? Magari si rende conto che per come ? ora non riesce ancora ad esprimere il suo potenziale e quindi vuole continuare a provarci, nessuno sapr? mai i motivi se non lui. Io ci spero ancora, mi rendo conto che con marquez ? impossibile, pero tante volte rossi ? stato dato per spacciato e poi si ? tirato fuori, gi? dall'anno scorso direi che ha fatto un bel passo avanti, chi lo sa come pu? andare il futuro, anche a inizio anno lorenzo sembrava sul punto di bollitura e guarda che gare fa ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lorenzo ? a -32 con un paio di gare regalate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by iomoto View Post
                          non riesco a capire perch? lorenzo non si metta a entrare duro come fa marc con lui.

                          paura di farsi male? non riesce neanche volendo perch? gli manca l'istinto delle sportellate? boh..
                          Lorenzo con la Yamaha che ha, deve girare su linee prestabilite senza poter forzare staccate o fare supermotard come fa MM con la sua Honda.
                          MM passa come e quando vuole, la moto lo asseconda e fa pure spettacolo
                          Se Lorenzo comincia a guidare come MM smeriglia pi? carene di Cal Crutchlow

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh un rossi in fase calante ? comunque meglio della maggioranza dello schieramento (magra consoloazione).

                            ha perso troppo tempo nei primi giri appresso ad espargar? e poi per recupearare mi sa che si ? mangiato le gomme, ? salito di un secondo nell'arco di un paio di giri ed ? stato ripreso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              altre 3 curve e pedrosa se lo faceva!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vale ? grande. e per lui vale tutto... cmq et? a parte trovami qualcun altro, a pari condizioni, in grado quando capita di fare la differenza e battagliare alla pari con Lorenzo, Pedrosa e Marquez... Le scuse? Ma quali?? Ricorda che ritirato lui saremo morti sepolti e dimenticati prima di riavere un italiano che tanto e per tanto tempo ci far? godere..
                                E preparati a parlare spagnolo per i prossimi vent'anni intanto, perche se speri che sar? un Dovi o Iannone a farti godere allora "aspetta e spera che gi? l'ora si avvicina.."
                                Originally posted by MVf3 View Post
                                Questa ? stata l'ennesima dimostrazione ma qualcuno avr? ancora scuse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X