Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez... a forza di tirare la corda...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ci? vuol dire che era impiccato!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Funik View Post
      Anche secondo me...Oggi MM era davvero impiccato...affondava ogni staccata come se fosse l'ultimo giro all'ultima curva..Quindi un pochetto deve aver somatizzato. Ma si stimano, Vale ? il suo idolo quindi passa in fretta!


      Quello che invece somatizzer? un boito ? Lollo secondo me....prima vittoria stagionale di Yamaha portata da Vale....su un circuito dove Lollo ha vinto le ultime due edizioni... :gaen:

      In effetti mentre per MM ? solo una piccola pausa, la sberla che si ? preso Lollo ? davvero pesante...ma io continuo a pensare che alla fine i tre moschettieri porteranno a casa almeno una vittoria ciascuno, adesso manca solo Jorge...che credo se la prender? a PI o a Valencia.


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by epo View Post
        Non ci sono Cazzi

        ? caduto a stare dietro a rossi
        non ha retto la pressione psicologica??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          In effetti mentre per MM ? solo una piccola pausa, la sberla che si ? preso Lollo ? davvero pesante...ma io continuo a pensare che alla fine i tre moschettieri porteranno a casa almeno una vittoria ciascuno, adesso manca solo Jorge...che credo se la prender? a PI o a Valencia.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Ovviamente le gare restanti le vincer? MM! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ovviamente!


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Premesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giu-g View Post
                Premesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute
                A me per? quella di oggi mi ? sembrata una caduta un po troppo innoqua e sciocca per uno come marquez..
                Gombloddo?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  L'ha fatto apposta per vincere il titolo in casa di mamma Honda 😉


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giu-g View Post
                    Premesso che ? il mio preferito ma.. oh.. posso dirlo(visto che s ? fatto nulla) ..finalmente !! Azzo quante volte gli ? andata bene per il rotto della cuffia quest anno. . Almeno ritorno sulla terra e magari ritorniamo a vedere gare piu combattute
                    Non credo proprio... ha preso musate ben pi? dure (vedi Mugello anno scorso), ed ogni volta ? tornato in pista avvelenato come o pi? di prima

                    Non ? che abbia cominciato ieri a fare attivit? agonistica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Anche se sarebbe stato bello vedere la lotta fino alla fine..
                      si sarebbe stato bello, ma anche se non cadeva, non sarebbe arrivato attaccato secondo me... gi? prima di cadere iniziava a perdere qualcosina

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        semplicemente la yamaha a misano ne aveva di +,e rossi specialmente era a postissimo(vedi warm up di stamattina),quindi era il favorito e markez ci stava mettendo del suo per stare con le yamaha,e quando sei troppo al limite pu? succedere di stendersi,non vedo niente di anomalo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          semplicemente la yamaha a misano ne aveva di +,e rossi specialmente era a postissimo(vedi warm up di stamattina),quindi era il favorito e markez ci stava mettendo del suo per stare con le yamaha,e quando sei troppo al limite pu? succedere di stendersi,non vedo niente di anomalo!!!
                          Analisi perfetta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            D'accordo su tutto, aggiungo che era a posto gi? dalle fp4 e che secondo me appena ieri ha capito che poteva far bene ha tirato fuori il meglio


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              non ha retto la pressione psicologica??

                              nnooooooo....

                              non ha retto alla DEpressione creata dalla scia di rossi che gli stava davanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                A me ? piaciuto! Ha il mondiale in tasca, ma affronta ogni gara per vincerla e basta. Quando, come oggi, non ? a punto, comunque prova a vincere lo stesso rischiando.
                                Ma la cosa che ho apprezzato di pi?, quel che ne fa un campione, uno con la mente settata per vincere ? stata la forza che ci ha messo per riandarsi a prendere 1 punto!

                                Grande!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X