Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati CI SIAMO ORMAI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aspettiamo aragon con ansia,dall igna sta miracolando la moto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me il regolamento non ? che li favorisca cos? come si dice in giro durante in week end di gara! ...il grosso vantaggio che hanno ? il fatto di poter sviluppare la moto durante la stagione facendo pi? test rispetto alle Factory.

      A livello di gomme, ? quasi sicuramente uno svantaggio, perch? non avendo l'opzione pi? dura faticano ad arrivare a fine gara con un grip decente (le poche gare dove la scelta factory coincideva con quella open, sono state tra le pi? competitive x Ducati)

      Per quanto riguarda i litri in pi? nel serbatoio, sono del tutto indifferenti, in quando Andrea termina regolarmente le gare con almeno 2 lt. d benzina in avanzo.

      Detto questo, lo sviluppo prosegue bene e i risultati si vedono! Merito al 95% del team e dei piloto che stanno facendo un lavoro statosferico!

      Comment


      • Font Size
        #18
        E poi se il regolamento ha consentito questa scelta a Ducati, avrebbero potuto farlo anche gli altri. Se non l'hanno fatto ? perch? non da tutti questi vantaggi di prestazione. Penso che la scelta delle rosse sia solo dovuta al bisogno di sviluppare la moto, bisogno che gli altri non hanno.
        Comunque bravi! Stanno facendo passi da gigante!

        Tra l'altro, era una mia impressione o Dovizioso girava pi? stretto di Pedrosa? Che la Ducati stia migliorando anche di telaio/assetto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          vorrei porre l'attensione sull'intervista di dovizioso...in pratica ha detto che ha fatto la gara di oggi sempre al limite,ha faticato parecchio,la ducati ha una guida maschia ecc ecc...ecco ...forse sta capendo come si guida la gp14...o una ducati gp in generale...stoner che faceva? era in bilico fra la pista e laghiaia in tutte le gare...e i risultati arrivavano...
          oggi ha fatto una gara impiccata...ed ? arrivato quarto,quintomse consideriamo la stesa di mm,a 5,5 s3condimdalla vetta.cosa che faceva pure ducati nel 2010.
          sicuramente i test un po'avranno voluto dire...ma pure valentino non credo sia andato a passeggio....per cui ripetere la gara di misano per tutte le gare restanti.tirare giro su giro...e andare pure in palestra cazz.o...non esiste che a quell'et? ti lamenti quasi tutte le gare che sei stanco.
          gli altri pilotimducati non si sono mai lamentati di stanchezza fisica vera e propria

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si ma gli altri piloti ducati non hanno lottato contro honda pedrosa per 27 giri. Poche balle, dovizioso sta andando oltre ogni pi? rosea aspettativa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post
              Finch? non corrono con lo stesso regolamento ? solo aria fritta


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Aridaje, e cambialo sto disco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                Si ma gli altri piloti ducati non hanno lottato contro honda pedrosa per 27 giri. Poche balle, dovizioso sta andando oltre ogni pi? rosea aspettativa.
                Ma io mica ho parlato male della sua gara... Anzi se leggi ho detto che deve ripetersi anche nelle prossime con lo stesso impegno e aggtessivit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  Aridaje, e cambialo sto disco

                  O cambier? tranquillo, appena saranno competitivi con il regolamento factory, non ho alcun problema a dare i giusti meriti


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Domani proveranno un motore rivisto ed un telaio nuovo
                    Speriamo bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      IN effetti grandi miglioramenti...
                      Speriamo che per il prossimo anno siano tra i primi e che se la possano giocare..
                      L'azione di Gigi di iscriverle come Open e poter sviluppare la moto pare sia stata vincente.
                      Questo dimostra (semmai ve ne fosse bisogno) che per far camminare una moto oltre ad una casa costruttrice, buoni piloti, ...serve pure un ottimo team.

                      Ora Ducati comincia ad arrivare davanti alle honda private (bradl e bautista)...

                      Piccolo OT: speriamo che Aprilia trovi in Gresini il team adatto per sviluppare la moto in modo da poter battagliare con i primi nei prossimi anni e avere di nuovo case italiane vincenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dovizioso finisce sempre con 2 L di benza nel serbatoio.....

                        bella questa... mettono benza in piu anche se non gli serve i 2 chili servono per la distribuzione dei pesi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by R3Dman View Post
                          Dovizioso finisce sempre con 2 L di benza nel serbatoio.....

                          bella questa... mettono benza in piu anche se non gli serve i 2 chili servono per la distribuzione dei pesi.....

                          certo...la benzia ? sempre servit? a ducati come distribuzione pesi...basti ricordare il traliccio \serbatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by R3Dman View Post
                            Dovizioso finisce sempre con 2 L di benza nel serbatoio.....

                            bella questa... mettono benza in piu anche se non gli serve i 2 chili servono per la distribuzione dei pesi.....


                            E' la riserva no???

                            Ce l'ha anche il Ciao...te pare che non ce l'ha 'na ducati da corsa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Concordo con i comolimenti a Dall'Igna, anche con quelli a "Giudizioso".. ma da qui a dire "ormai ci siamo" ? come dire che la Lazio ? da Coppa dei Campioni...
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Dai.... cmq. sempre l? tra le ufficiali... come qualche anno fa.

                              Forse gli manca il pilota campione.. ma anche dovizioso fa il suo lavoro.

                              Bene e penso GRAN COMPLIMENTI a Dall'Igna...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Penso che lo sviluppo ducati non dipenda al 100% da gigi ma un buon 60% dalle intenzioni del gruppo vag... Se vogliono vincere vinceranno di sicuro al costo di plasmare il campionato a loro piacimento... Stiamo parlando di un gruppo che fattura quasi 200 miliardi contro i 70 scarsi di honda e Yamaha messi insieme... Siamo realisti... Vediamo cosa e successo in F1 con i maxi investimenti di mateschitz prima e di mercedes poi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X