Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi "duro" con Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi "duro" con Marquez

    Da moto.it


    Credi che Marquez volesse fare un po? il ?fenomeno? per batterti davanti ai tuoi tifosi?
    ?S?, un po? come il soprasso dell?anno scorso a Laguna Seca al Cavatappi: gli piacciono queste cose un po? teatrali. Ma oggi non gli ? andata bene?.

    ?Adesso i rivali sono pi? giovani, pi? forti, pi? professionali, ma io ci ho sempre creduto: un successo cos? mi mancava dal 2009. Marquez ? caduto perch? voleva fare il ?fenomeno?

  • Font Size
    #2
    Che brutto articolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque il colpo da maestro l'ha fatto al tramonto, ? riuscito a stare alla corda, ma rallentando molto e bloccando il tentativo di incrocio della linea di marquez, obbligandolo ad aspettare per aprire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, non dice niente di brutto...semmai ci sarebbe da sottolineare come lui insista col sostenere che l'et? non conta una cippa e come lui si senta veloce come quando vinceva 10 gare a mondiale...tradotto, oggi non vinco pi? cos? tanto perch? ho avversari pi? forti, diciamo al mio livello!...questo non toglie niente al suo passato e alle sue vittorie che si ? assolutamente meritato, ma se lo afferma lui e lo fa ripetutamente forse ? il caso di credergli no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aaaah.

          Marquez ? quello a cui piace fare le cose teatrali.







          .......



          Incredibile.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            E aggiungo: puzza di rosicata e spero siano solo cazzate da giornalettismo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti! Da che pulpito...


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be dai il sorpasso a laguna seca ? stato palesemente una cosa teatrale, non c'? stata una lotta all'ultimo sangue come tra stoner e rossi nel 2008, andava il doppio di rossi quindi poteva benissimo passarlo da un'altra parte, pero ci sta, marquez ? un bocia esattamente come lo era rossi quando faceva le sue minchiate a fine gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  Da moto.it


                  Credi che Marquez volesse fare un po? il ?fenomeno? per batterti davanti ai tuoi tifosi?
                  ?S?, un po? come il soprasso dell?anno scorso a Laguna Seca al Cavatappi: gli piacciono queste cose un po? teatrali. Ma oggi non gli ? andata bene?.

                  ?Adesso i rivali sono pi? giovani, pi? forti, pi? professionali, ma io ci ho sempre creduto: un successo cos? mi mancava dal 2009. Marquez ? caduto perch? voleva fare il ?fenomeno?
                  Urca, finch? prende mazzate fa l'amicone poi appena vince gi? mazzate! Me l'aspettavo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..se non sbaglio anche Stoner a proposito di Marquez non fu tanto tenero, il succo del discorso fu simile della serie " ? forte e veloce, e vince sempre, ma sembra che il suo scopo sia mortificare e umiliare l'avversario nel batterlo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Be dai il sorpasso a laguna seca ? stato palesemente una cosa teatrale, non c'? stata una lotta all'ultimo sangue come tra stoner e rossi nel 2008, andava il doppio di rossi quindi poteva benissimo passarlo da un'altra parte, pero ci sta, marquez ? un bocia esattamente come lo era rossi quando faceva le sue minchiate a fine gara
                      mahh...

                      come al solito state a fare un trattato dei massimi sistemi su due frasi estrapolate da una intervista dove magari nella sua intierezza si diceva tutt'altro...

                      oltretutto domanda posta dal "giornalista", nel caso sia vera, in modo tale da fare in modo che quasi qualsiasi risposta risultasse "sbagliata"...

                      inoltre proprio perch? rossi ? lui per primo uno al quale, quando pu?, piace farla un po fuori dal vaso ed ha sempre dichiarato di considerare il marquettaro il suo vero erede, anche dal punto di vista comportamentale, non escludo che una dichiarazione di questo tipo puo anche intendersi.... ehh si... ad entrambi piace esagerare ma questa volta a lui ? andata male.. magari pi? con il tono da "purtroppo" e non con quello da "poveropirla"

                      ma voi continuate pure a rosicare perch? il bollito questa volta si ? accompagnato con una mostarda un po troppo saporita...


                      Last edited by ace; 14-09-14, 20:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        mahh...

                        come al solito state a fare un trattato dei massimi sistemi su due frasi estrapolate da una intervista dove magari nella sua intierezza si diceva tutt'altro...

                        oltretutto domanda posta dal "giornalista", nel caso sia vera, in modo tale da fare in modo che quasi qualsiasi risposta risultasse "sbagliata"...

                        inoltre proprio perch? rossi ? lui per primo uno al quale, quando pu?, piace farla un po fuori dal vaso ed ha sempre dichiarato di considerare il marquettaro il suo vero erede, anche dal punto di vista comportamentale, non escludo che una dichiarazione di questo tipo puo anche intendersi.... ehh si... ad entrambi piace esagerare ma questa volta a lui ? andata male.. magari pi? con il tono da "purtroppo" e non con quello da "poveropirla"

                        ma voi continuate pure a rosicare perch? il bollito questa volta si ? accompagnato con una mostarda un po troppo saporita...



                        Ma quale rosicare, io sono contentissimo della prestazione di rossi oggi, anche secondo me il giornalista avr? ricamato su qualche minchiata, ma anche fosse vero non ci trovo nulla di scandaloso o poco vero nell'uscita di rossi 😃


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ma quale rosicare, io sono contentissimo della prestazione di rossi oggi, anche secondo me il giornalista avr? ricamato su qualche minchiata, ma anche fosse vero non ci trovo nulla di scandaloso o poco vero nell'uscita di rossi ��


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          allora siamo perfettamente d'accordo...

                          io NON sono rossista sfegatato... mi piace per? vedere belle gare che diano emozioni...

                          da questo punto di vista penso che il campionato di rossi di quest'anno, tenendo conto che marquez fa un campionato a parte tutto suo, ? assolutamente inaspettato e la vittoria di oggi ? la ciliegina sulla torta....


                          fate conto che in un fantagp senza marquez si starebbe giocando il mondiale....


                          quest'anno ha fatto 4 secondi.. che nel campionato parallelo lo avrebbero portato a 5 vittorie....

                          insomma... se la starebbe giocando con peRDosa..... e in quel caso non ci sarebbero dubbi su chi la spunta....



                          ma con i se e i ma non si vince... per? dovesse anche arrivare secondo nel mondiale... alla sua et? e dopo tutto quello che gli hanno detto dietro

                          Last edited by ace; 14-09-14, 21:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re

                            Rossi il solito pagliaccio
                            Marquez e pi? forte e basta
                            Oggi ha sbagliato e rossi era pi? a posto
                            Poi rossi non deve dire cazzate
                            Che avversari ha in MotoGP?
                            Marquez Lorenzo e poi?
                            Tutti gli altri sono di uno step inferiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by a.magnum View Post
                              Poi rossi non deve dire cazzate
                              Che avversari ha in MotoGP?
                              Marquez Lorenzo e poi?
                              Tutti gli altri sono di uno step inferiore


                              ...ehhhh.... si....

                              questo ? sicuramente colpa sua....




                              anzi... facciamo una bella cosa....

                              un campionato di soli sfigati... cos? almeno sono sempre in bagarre tra di loro.... tutti merdesimi uguali....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X