Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc VDS Racing passa in MotoGP con Redding

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc VDS Racing passa in MotoGP con Redding

    Marc VDS correr? con una Honda RC213V con specifiche Factory nel Campionato del Mondo della classe MotoGP nel 2015 e nel 2016; il passaggio segna anche il rientro nella struttura dell?inglese Scott Redding.

    ?Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto ed aiutato nel raggiungere questo importante traguardo?, afferma il Team Principal Michael Bartholemy. ?Entriamo nella classe MotoGP con la moto pi? competitiva sul mercato. Senza il loro aiuto e il continuo supporto di Marc van der Straten, questo passaggio sarebbe rimasto solo un sogno per noi. Ovviamnte non vediamo l?ora di riabbracciare Scott Redding l?anno prossimo, ma il nostro obiettivo per il momento rimane il titolo mondiale della classe Moto2, che stiamo dominando con entrambi i nostril piloti.?

    ?? un gran onore legarsi alla Honda nella pi? importante categoria delle competizioni a due ruote? aggiunge il patron Marc van der Straten. ?specie se si tiene conto che siamo ancora una struttura relativamente giovane del paddock. Nonostante ci?, abbiamo dimostrato sempre che ci siamo anche noi e che lottiamo per vincere: questo nostro credo riflette in pieno la filosofia di Honda. Sono assolutamente entusiasta di questo nuovo progetto, perch? oltretutto sta a significare il ritorno di Scott Redding nella nostra famiglia?.
X
Working...
X