Grande Marc...davvero fenomenale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez campione del Mondo MotoGP 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Complimenti a Marquez ed alla Honda :1:
Quella del Samurai mi ha stimolato la diuresi.
Il casco invece ? bellissimo, anche perch? ricorda i colori della Lotus di F1
Per il 2015 Yamaha e Giorgio spero ci siano
Comment
-
si si, yamaha ci sara' con vale e jorge, hanno firmato da un po'Originally posted by raster10 View PostComplimenti a Marquez ed alla Honda :1:
Quella del Samurai mi ha stimolato la diuresi.
Il casco invece ? bellissimo, anche perch? ricorda i colori della Lotus di F1
Per il 2015 Yamaha e Giorgio spero ci siano

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Marquez campione del Mondo MotoGP 2014
Che spettacolo!!! Due anni di motoGP due Tituli!!! E contro piloti del livello di Lorenzo, Rossi e Pedrosa...mica pizza e fichi!!! Per me solo tra qualche anno si attribuir? il vero valore di questa impresa, un periodo cos? ricco di talenti assoluti in pista tutti insieme a mio modo di vedere ? pi? un'eccezione che la regola...noi ormai diamo per scontata la questione, addirittura siamo qua a perculare Rossi (il bollito), Lorenzo (il piangina depresso), Pedrosa (la pippa del secolo), Stoner (lo psicopatico infelice) e persino Marquez (vince per la Honda)...buahahahahahahah...
che massa di professori manici del divano che siamo! Vedremo quando questi si ritireranno (VR, JL e DP) e toccher? alla new generation quanto talento rimarr? in pista (vedo gi? un MM vincente per dieci anni di seguito
...io spero che arrivino sostituti all'altezza, ma dubito fortemente che rivivremo a breve un'epoca cos? piena di top rider 😉
Comment
X

Comment