Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ROSSI vince anche a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Burcio View Post
    Ma perch? non potete semplicemente godere per il fatto che un italiano ha disputato e vinto una gara di livello mondiale?
    Ha rispettato le regole ed ? arrivato primo al traguardo. Figatissima no?
    Perch?..in Italia ? cosi...godiamoci fin che possiamo..le vittorie di rossi..perch? dopo di lui...passeranno anni prima che sentiremo l'inno di mameli nel motomondiale...

    le stesse cose..le dissi ai tempi di Alberto Tomba...molti lo criticavano.....ma dopo di lui?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Rikirr View Post
      Perch?..in Italia ? cosi...godiamoci fin che possiamo..le vittorie di rossi..perch? dopo di lui...passeranno anni prima che sentiremo l'inno di mameli nel motomondiale...



      le stesse cose..le dissi ai tempi di Alberto Tomba...molti lo criticavano.....ma dopo di lui?

      Speriamo solo che rossi voglia andare avanti a lungo come Biaggi, che sia in MotoGP o sbk poco importa, dopo di lui ci sar? un vuoto desolante per anni


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Rikirr View Post
        Perch?..in Italia ? cosi...godiamoci fin che possiamo..le vittorie di rossi..perch? dopo di lui...passeranno anni prima che sentiremo l'inno di mameli nel motomondiale...

        le stesse cose..le dissi ai tempi di Alberto Tomba...molti lo criticavano.....ma dopo di lui?
        ma se uno e' una merda non mi importa che sia italiano o meno...per me quella persona e' una merdaccia raccomandata PUNTO

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by BO View Post
          ma se uno e' una merda non mi importa che sia italiano o meno...per me quella persona e' una merdaccia raccomandata PUNTO
          non capisco perch? tanto astio nei confronti di tomba

          Comment


          • Font Size
            #110
            vabb? ... paragonare la peggiore stagione di lorenzo da quando corre in moto gp , con rossi quest'anno , non mi pare molto edificante per rossi ...
            lorenzo le prime 5 gare ha fatto cacare ( per tanti motivi, e non mi interessano ...) ed era lontano anni luce sia da pedrosa che da rossi ...
            oggi a 2 gare dalla fine , ? a soli 8 punti da rossi , in lotta per il secondo posto ...
            vi siete chiesti quanti punti ha recuperato ???
            se la stagione di lorenzo fa abbastanza schifo , come definireste quella di rossi???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by BO View Post
              ma se uno e' una merda non mi importa che sia italiano o meno...per me quella persona e' una merdaccia raccomandata PUNTO
              Mah...nn discuto sul tuo parere personale...ma..sono degli sportivi...per lo piu italiani...dovremmo cercare di valutarli per quello che fanno..e danno allo sport...il resto..? solo per far parlare i peggior giornali....

              Io nn ho mai avuto il piacere di conoscere Tomba..ma l'ho sempre valutato..per quello che faceva tra i pali...della sua vita privata..come per quella di Rossi..a me..sinceramente...nn ? mai fregato un ....

              Poi...se andiamo a simpatia...nn mi sta simpatico Rossi..ma nemmeno Lorenzo...quindi tra i due..tifo Italia...e spero che Rossi vinca ancora per molto tempo...l'inno spagnolo..mi ha stancato..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                se la stagione di lorenzo fa abbastanza schifo , come definireste quella di rossi???

                la migliore delle ultime 4 o 5.... ?

                sempre in lotta con i primi e non a decine di secondi come lo scorso anno..

                a 35 anni...

                quando la gente pensa a ritirarsi lui si ? preso la briga di imparare un nuovo stile di guida



                bohh...

                a me sembra che denigrare uno cos?, soprattutto se lo confronti con pedrosa, dovizioso, iannone ed altri che sono acclamati al momento ? folle....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Oppure stupido

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by BO View Post
                    ma se uno e' una merda non mi importa che sia italiano o meno...per me quella persona e' una merdaccia raccomandata PUNTO
                    Verrebbe troppo facile la battuta...

                    Comunque, che ***** avrebbe fatto Rossi per essere definito "una merdaccia raccomandata"?!?

                    Che poi, sul fatto che sia una merdaccia o meno possiamo anche avere opinioni diverse ma sul fatto del raccomandato ? proprio una stronzata gigantesca!! Voglio dire, sicuramente avr? avuto tutte le facilitazione del caso avendo avuto un padre pilota, come molti altri nelle stesse condizioni, ma i suoi risultati non li ha certo ottenuti perch? raccomandato... Boh, per me ? impossibile capirvi a volte; tanto astio andrebbe rivolto verso chi lo merita davvero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Sai giova, qui si va a simpatie e antipatie, il resto non conta

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Sai giova, qui si va a simpatie e antipatie, il resto non conta
                        S?, purtroppo me ne rendo conto. Basterebbe leggere obbiettivamente i vari avvenimenti delle gare per trarre conclusioni pi? corrette, indipendentemente dai piloti coinvolti.

                        Certo, per capirli bisogna anche avere un minimo di esperienza di gare (come hai detto anche tu) perch? vissute in prima persona o da molto vicino, a partire da quelle amatoriali tipo Speer e simili, trofei tipo motoestate a salire.

                        Invece qui ? pieno di tori daltonici che chiudono il cervello se vedono il giallo (anzich? il rosso) o lo sentono anche solo nominare...

                        E cos?, a chi divide il mondo tra rossisti ed antirossisti, in queste pagine a volte sono stato definito anch'io rossista. Io che al mare qualche anno fa ho rischiato di pestarmi proprio perch? mi sono incazzato con alcuni che continuavano a gufare Lorenzo, in lotta con Rossi, affinch? cadesse. Una volta addirittura di sono scagliati con tro un altro pilota italiano (mi pare Dovizioso)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Da me la chiamiamo ignoranza, poi non so da voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            vabb? ... paragonare la peggiore stagione di lorenzo da quando corre in moto gp , con rossi quest'anno , non mi pare molto edificante per rossi ...
                            lorenzo le prime 5 gare ha fatto cacare ( per tanti motivi, e non mi interessano ...) ed era lontano anni luce sia da pedrosa che da rossi ...
                            oggi a 2 gare dalla fine , ? a soli 8 punti da rossi , in lotta per il secondo posto ...
                            vi siete chiesti quanti punti ha recuperato ???
                            se la stagione di lorenzo fa abbastanza schifo , come definireste quella di rossi???

                            Entrambi hanno un ritiro a testa, rossi ? davanti, poche balle.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by saimon71 View Post
                              non capisco perch? tanto astio nei confronti di tomba





                              Sempre molto pacato BO

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by BO View Post
                                ma se uno e' una merda non mi importa che sia italiano o meno...per me quella persona e' una merdaccia raccomandata PUNTO
                                Per fortuna che nell'altra discussione hai scritto che i rossisti sono anche maleducati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X