Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow come buttare tutto alle ortiche
Collapse
X
-
Caduta veramente ingenua dell'inglese, ? arrivato a fuoco alla frenata e ha dovuto tirare una pinzata assurda stendendosi
Non serviva a nulla, Rossi troppo lontano da prendere e Lorenzo distanziato e in difficolt? dietro....non ho capito tutta sta foga...
Ha buttato una gara eccezzionale per lui e la Ducati
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostA crutchlow gli basta dimostrare di poter arrivare secondo, poi si scazza e si lancia a terra, un ribelle hahahaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
A me sinceramente, non mi viene di dargli addosso, non aveva nulla da perdere....certo un podio "secondo posto" sarebbe stato un ottimo risultato, ma l'errore era calcolabile?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostA me sinceramente, non mi viene di dargli addosso, non aveva nulla da perdere....certo un podio "secondo posto" sarebbe stato un ottimo risultato, ma l'errore era calcolabile?
Bh? come no? Scusa uno che ogni fine settimana disintegra una moto e che aveva un secondo posto facile facile e lo butta nel cesso cos?... Se non ? da prendere a calci lui...
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostBh? come no? Scusa uno che ogni fine settimana disintegra una moto e che aveva un secondo posto facile facile e lo butta nel cesso cos?... Se non ? da prendere a calci lui...
Comment
-
Era cal o era stoner? Ha ha
Comunque complimenti... Grande val
Forse si ? emozionato o magari un errorino. Capita a tutti. O una buca trovata da un piccolo cambio di traiettoria.
Non lo crocefiggerei... Ci ha emozionato!
Ma aveva la moto vecchia o come quella del dovi?
Comment
-
X
Comment