Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow come buttare tutto alle ortiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Eh si ma casso... non aveva mica dietro qualcuno ad un metro e doveva andare al limite dai..
    Si vero, poteva gestirla la gara....chissa', pensava forse di recuperare su Rossi?

Comment

• Font Size
      Cal CRASHLOW ovvero come ti illudo di sfondare gli avversari e poi invece ti sfondo la moto!

Comment

• Font Size
        A crutchlow gli basta dimostrare di poter arrivare secondo, poi si scazza e si lancia a terra, un ribelle hahahaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Caduta veramente ingenua dell'inglese, ? arrivato a fuoco alla frenata e ha dovuto tirare una pinzata assurda stendendosi
          Non serviva a nulla, Rossi troppo lontano da prendere e Lorenzo distanziato e in difficolt? dietro....non ho capito tutta sta foga...
          Ha buttato una gara eccezzionale per lui e la Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            A crutchlow gli basta dimostrare di poter arrivare secondo, poi si scazza e si lancia a terra, un ribelle hahahaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Che palle aspettare la fine! Meglio far vedere cosa si potrebbe fare mantenendo tutti i benefici del regolamento open ihihi

Comment

• Font Size
              Ma ? un somaro io fossi in ducati non lo farei correre almeno non butterebbero altri soldi al vento

Comment

• Font Size
                A me sinceramente, non mi viene di dargli addosso, non aveva nulla da perdere....certo un podio "secondo posto" sarebbe stato un ottimo risultato, ma l'errore era calcolabile?

Comment

• Font Size
                  Gran manico ma poco cervello.....cosa credeva di andare a prendere Rossi....se l'? cercata

Comment

• Font Size
                    Io lo licenzierei!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      A me sinceramente, non mi viene di dargli addosso, non aveva nulla da perdere....certo un podio "secondo posto" sarebbe stato un ottimo risultato, ma l'errore era calcolabile?

Bh? come no? Scusa uno che ogni fine settimana disintegra una moto e che aveva un secondo posto facile facile e lo butta nel cesso cos?... Se non ? da prendere a calci lui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MisterC View Post
                        Bh? come no? Scusa uno che ogni fine settimana disintegra una moto e che aveva un secondo posto facile facile e lo butta nel cesso cos?... Se non ? da prendere a calci lui...
                        ... proprio a calci no, e' caduto ma stava ravvivando la gara, ha fatto audience ... uma ducati in recupero sulle yamaha... anche la tragedia in un certo senso della caduta.. ha fatto spettacolo oggi .... certo se mi fosse davanti gli urlerei contro, ma poi lo abbraccerei ... anche Marquez e' caduto oggi. Certo non sono riuscito a vedere la fara e mon so qyando ci riusciro.. forse per questo sono tenero.

Comment

• Font Size
                          Era cal o era stoner? Ha ha
                          Comunque complimenti... Grande val
                          Forse si ? emozionato o magari un errorino. Capita a tutti. O una buca trovata da un piccolo cambio di traiettoria.
                          Non lo crocefiggerei... Ci ha emozionato!
                          Ma aveva la moto vecchia o come quella del dovi?

Comment

• Font Size
                            comunque una caduta stranissima, da bagnato con la moto molto dritta.. come anche quella di marquez

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              comunque una caduta stranissima, da bagnato con la moto molto dritta.. come anche quella di marquez
                              La ducati non ? progettata per andare oltre il terzo posto, non ci vedo nulla di strano, ha attivato la modalit? autodistruzione

Comment

• Font Size
                                ha sbagliato, ok...alla fine ok...ma son le corse.

voi vi ricordate di teuchert e kellner ad oschersleben?????????

Comment

X
                                Working...
                                X