Originally posted by incubo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma fallata per Lorenzo?
Collapse
X
-
Allora, chiariamo, io sono il primo a dire che la gomma di lorenzo era difettosa, era EVIDENTE al parco chiuso, quindi non iniziate tutti a schiumare, detto questo ? altrettanto evidente che prima del calo rossi ne aveva di pi? di lorenzo, chiaro non aveva il secondo abbondante che si ? visto quando la gomma di lorenzo ha mollato di colpo, ma anche avere 1 decimo in pi? a giro moltiplicato per 10 giri fa un secondo tondo, pi? che sufficiente per stare davanti. Ed infatti rossi da 2 giri dopo il sorpasso stava prendendo un leggero vantaggio, si parla di mezzo secondo, ma indicativo. Quindi gomma difettata o meno lorenzo ha pigliato paga, ne ha presa molta di pi? di quanto era nelle sue possibilit? ? chiaro. Andate a guardarvi i cronologici, quelli non mentonoOriginally posted by iomoto View Postno attenzione..
se dopo met? gara la gomma perde mezzo secondo al giro ? fisiologico, e se il pilota non ? capace di andare forte anche alla fine ? solo colpa del pilota.
ma se lollo perde un secondo e mezzo al giro NON ? possibile che abbia guidato di mer.da o abbia sbagliato assetto.
? colpa della gomma. evidentemente difettosa.
quegli strappi che vedete non sono frutto di un assetto sbagliato rispetto alla temperatura, ? un difetto di fabbrica.
(del resto, si sa che tutte le gomme strappate dagli amatori la domenica sono difettate di fabbrica, mica ? un problema di guida)
e dato che la gomma era difettosa E' EVIDENTE, per la nota capacit? trasmigratoria, che se non lo fosse stata oggi lollo avrebbe dato una gran paga a rossi.
questo ? quanto.
I 3 secondi in pi? al giro sono quelli che ha visto Hotslider dalla tv del manicomio, 1 secondo, 1,5 si quelli c'erano (e sono tantissimi per carit?) 3 sono per far teatro
Comment
-
Eh? Scusa puoi scrivere in italiano corrente?Originally posted by incubo View PostHa detto chi la fa l aspetti?
Ho letto bene?
Si inventa anche qua comunque tranquilli non ? un problema,soprattutto detto da uno che era sparito per un po ed ? venuto a gonfiare il petto come un tacchino insieme alla massa perch? si sente forte,ed alla prima occasione scivola nel compassionevole.
Ce ne sono solo un paio cos?,riesco a sopravvivere per? un po di tristezza mi viene,mi rendo conto che per alcuni mali non c'? cura.
Ma da li si vede chi ? un signore e chi no.
Comment
-
-
Potrebbe essere vero ma quante volte abbiamo visto un pilota superare con evidente facilit? per poi essere ripreso a sua volta e staccato.Originally posted by JB hsm View PostAllora, chiariamo, io sono il primo a dire che la gomma di lorenzo era difettosa, era EVIDENTE al parco chiuso, quindi non iniziate tutti a schiumare, detto questo ? altrettanto evidente che prima del calo rossi ne aveva di pi? di lorenzo, chiaro non aveva il secondo abbondante che si ? visto quando la gomma di lorenzo ha mollato di colpo, ma anche avere 1 decimo in pi? a giro moltiplicato per 10 giri fa un secondo tondo, pi? che sufficiente per stare davanti. Ed infatti rossi da 2 giri dopo il sorpasso stava prendendo un leggero vantaggio, si parla di mezzo secondo, ma indicativo. Quindi gomma difettata o meno lorenzo ha pigliato paga, ne ha presa molta di pi? di quanto era nelle sue possibilit? ? chiaro. Andate a guardarvi i cronologici, quelli non mentono
I 3 secondi in pi? al giro sono quelli che ha visto Hotslider dalla tv del manicomio, 1 secondo, 1,5 si quelli c'erano (e sono tantissimi per carit?) 3 sono per far teatro
C'? da considerare l usura delle gomme lorenzo in questo ? sempre stato efficace,non si pu? ritenere valido il tuo discorso,come non ? da ritenere valido se lorenzo non avesse avuto la gomma difettosa.
C'? l'ha avuta e basta,ma non sappiamo a che giro esatto ha cominciato il calo,magari proprio nel giro in cui Rossi lo ha superato.
Comment
-
-
Si si ho capito e ti ringrazio era un evidenziare il malfatto che avete notato e di conseguenza rispondere al diretto interessato.Originally posted by JB hsm View PostNon capisco perche hai quotato me, dato che ho scritto che non bisogna andare nel personale...boh... magari ti piace non lo so
Nulla di pi?.
Comment
-
Dal 19o giro, due giri dopo che rossi lo ha superato, prima girava esattamente come rossi, un giro faceva meglio lui un giro meglio rossi, dal 19 giro ha calato di otto decimi rispetto a rossi, e da la un secondi circa a giro. Esattamente come ? successo a rossi quando gli si ? fottuta la gomma. Era la con gli altri e nell'arco di due giri ha iniziato ad andare un secondo e mezzo pi? lento, gomma a fine gara demolita. Per i se e i ma ti do spazio, te sei il guru, io posso solo che imparareOriginally posted by incubo View PostPotrebbe essere vero ma quante volte abbiamo visto un pilota superare con evidente facilit? per poi essere ripreso a sua volta ? staccato.
C'? da considerare l usura delle gomme lorenzo in questo ? sempre stato efficace,non si pu? ritenere valido il tuo discorso,come non ? da ritenere valido se lorenzo non avesse avuto la gomma difettosa.
C'? l'ha avuta e basta,ma non sappiamo a che giro esatto ha cominciato il calo,magari proprio nel giro in cui Rossi lo ha superato.
Comment
-
No no grazie ne ho di strada da fare,non so se riuscir? mai a raggiungervi.Originally posted by JB hsm View PostDal 19o giro, due giri dopo che rossi lo ha superato, prima girava esattamente come rossi, un giro faceva meglio lui un giro meglio rossi, dal 19 giro ha calato di otto decimi rispetto a rossi, e da la un secondi circa a giro. Esattamente come ? successo a rossi quando gli si ? fottuta la gomma. Era la con gli altri e nell'arco di due giri ha iniziato ad andare un secondo e mezzo pi? lento, gomma a fine gara demolita. Per i se e i ma ti do spazio, te sei il guru, io posso solo che imparare
Comment
-
Bene, ho scritto 2 3 secondi con punto interrogativo appunto perch? non mi interessava il dato numerico di per se........era per dire che ha iniziato ad andare piano in maniera anomala come il vostro modo di ragionare.....per Lollo dovuto ad una gomma, per voi a questo punto non ne ho idea da cosa sia scaturitoOriginally posted by JB hsm View PostAllora, chiariamo, io sono il primo a dire che la gomma di lorenzo era difettosa, era EVIDENTE al parco chiuso, quindi non iniziate tutti a schiumare, detto questo ? altrettanto evidente che prima del calo rossi ne aveva di pi? di lorenzo, chiaro non aveva il secondo abbondante che si ? visto quando la gomma di lorenzo ha mollato di colpo, ma anche avere 1 decimo in pi? a giro moltiplicato per 10 giri fa un secondo tondo, pi? che sufficiente per stare davanti. Ed infatti rossi da 2 giri dopo il sorpasso stava prendendo un leggero vantaggio, si parla di mezzo secondo, ma indicativo. Quindi gomma difettata o meno lorenzo ha pigliato paga, ne ha presa molta di pi? di quanto era nelle sue possibilit? ? chiaro. Andate a guardarvi i cronologici, quelli non mentono
Comment
-
adesso ho capito perch? vogliono rossi nel mondiale ancora per anni ed ? tuttora tra i piloti pi? pagati in assoluto...
se perde..... se ne parla per pagine
se vince..... se ne parla per pagine
uno cos? mantiene il modiale in vista sui giornali a prescidere...

io invece posso solo dire che mi sorprende che alla sua et? abbia ancora cos? voglia di sbattersi e "l'umilt?" di reimparare il mestiere da capo, sconvolgendo il suo stile di guida e adattandosi alle nuove esigenze di guida imposte da chi progetta le moto....
molti altri al posto suo avrebbero dichiarato "aho...er pilota sono io... ? 'a squaddra che me deve da 'a moto che mota..."Last edited by ace; 19-10-14, 20:26.
Comment
X

Comment