Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti pedrosa stava facendo una brutta gara, forse aveva problemi alla moto (ritirato per taglio sulla gomma rottura cerchio e rottura supporto codone).Iannone sarebbe ora che si desse una calmata e cominciasse a portare la moto al traguardo, ? questo che serve a ducati, non vorrei che stesse cercando il risultato per ottenere consensi in qualche altro team.
In effetti pedrosa stava facendo una brutta gara, forse aveva problemi alla moto (ritirato per taglio sulla gomma rottura cerchio e rottura supporto codone).Iannone sarebbe ora che si desse una calmata e cominciasse a portare la moto al traguardo, ? questo che serve a ducati, non vorrei che stesse cercando il risultato per ottenere consensi in qualche altro team.
ma quale altromteam se ha gi? firmato per ducati?
la moto per fare bene ora ce l'ha....mi sembra che ultimamente, a differenza di inizio anno,sia lui a non essere all'altezza della moto
Comment