Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo ? bravo, sinceramente per? non riesco a inquadrare i campioni moto 2, sopratutto Quest anno, c'? carenza di piloti di rilievo... Cio? kallio per dire in motogp c'? gi? stato e non ha combinato nulla... Non so.. Se passa in moto gp spero che non diventi un nuovo bradl
Bravo ? bravo, sinceramente per? non riesco a inquadrare i campioni moto 2, sopratutto Quest anno, c'? carenza di piloti di rilievo... Cio? kallio per dire in motogp c'? gi? stato e non ha combinato nulla... Non so.. Se passa in moto gp spero che non diventi un nuovo bradl
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In effetti si fa un po' fatica a capire ad inquadrare i campioni di moto 2. :gaen:
Rabat non sar? un fuoriclasse ma con tanto duro lavoro e continuando a girare, girare e ancora girare il risultato alla fine si ? visto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senza contare che Kallio ? del 1982...e anche lo stesso Rabat non ? che sia pi? giovanissimo (classe 1989)in un mondo in cui a quell'et? gi? non investono pi? su di te e pensano che hai gi? dato tutto
Dati alla mano fenomeno non ?...e li dentro,come avete gi? dentro,credo ci sia solo maverick con qualcosa in pi?...credo che abbia fatto megli odi marquez al debutto in moto2.
Comment