Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un tizio che ancora non ha ricevuto i complimenti che merita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? un tizio che ancora non ha ricevuto i complimenti che merita...

    Eccolo qua:





    Quando dicevo che probabilmente era Burgess il bollito era solo un sospetto, adesso i fatti mi cosano.


  • Font Size
    #2
    C'? un tizio che ancora non ha ricevuto i complimenti che merita...

    Verissimo, ci avevi visto giusto...e anche Rossi 😉 quindi grandi complimenti anche al buon Galbusera che se li merita tutti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho sempre sostenuto che c'era qualcosa che non quadrava nella squadra e/o nel metodo di lavoro del team di Vale.....ma sono sempre stato tacciato di tifoso da stadio del BolliDo! :gaen:

      E mi viene il forte dubbio che se al posto di Burges nel biennio Ducaxxi ci fosse stato Galbusera forse e dico forse i risultati non sarebbero stati cos? pietosi!
      Sicuramente Vale non avrebbe fatto il furore di Stoner ma molto probabilmente non avrebbe fatto cos? schifo!


      Cmq grande mago Galbusera! :gaen: :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        👏👏👏bravo Silvano..
        Coppia vincente !!!
        Ne vedremo delle belle!
        Grande team e grande Vale!!
        Che dico grandissimo!!!!!!


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio ci sono moltissimi fattori.. sicuramente qualcosa ha fatto anche il SILVAN...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Eccolo qua:





            Quando dicevo che probabilmente era Burgess il bollito era solo un sospetto, adesso i fatti mi cosano.

            Beh, a forza di sparare cagate una ogni tanto per forza l'azzecchi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Beh, a forza di sparare cagate una ogni tanto per forza l'azzecchi
              Lorenzo campione e Marquez fenomeni li ho dichiarati anni prima che vincessero il mondiale, quando per tutti erano sopravvalutati.

              Tutto culo.

              Si vede che sono Rossista.

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma infatti non dico che non ci azzecchi mai. A forza di sparare nel mucchio qualcosa ogni tanto la prendi per forza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma quel buco che ha in fronte nella parte sinistra non gli guarisce mai? ? da inizio campionato che glielo vedo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io pensavo a questo....



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandissimo, in effetti Rossi sembra rinato, forse ? semplicemente perch? hanno lo stesso entusiasmo e voglia di essere competitivi


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son daccordissimo

                        Anzi lo avevo scritto pure dopo pi che rossi ci aveva visto giusto cambiando il tecnico, e casualmente pure perdosa lo cambier? nel 2015

                        Cn qst sn 2 gare consecutive che raddrizzano tecnicamente un we storto , segno inequivocabile che in quel box lavorano bene
                        E malesia ? un circuito nuovo x galbusera, non avendoci mai corso con la sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo MIKIFF, sicuramente il suo contribut l'ha dato. C'? da dire che ? arrivato in YAMAHA, non in Ducati per? volendo qualcosa era recuperabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Si ma infatti non dico che non ci azzecchi mai. A forza di sparare nel mucchio qualcosa ogni tanto la prendi per forza...
                            Sei ingeneroso, l'unica vera minchiata che ricordo ? il pronostico di Stoner non vincente da subito in Honda, ma anche l?, se avessi saputo che oltre quella f@v@ di Suppo si era portato dietro tecnici del calibro di Romagnosi non l'avrei detta.



                            Il pilota e' il fattore preponderante ma a livelli altissimi vince sempre il pacchetto e quando non hai le gomme a favore una buona squadra ? ancora pi? importante.

                            :gaen:

                            Il disastro in Ducati lo dimostra almeno quanto l'enorme aumento di competitivit? della Yamaha da inizio anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by foreverjuve View Post
                              io pensavo a questo....



                              :1::1:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X