Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che mito! Sbalorditivo! Oh, erano pi? di quattro anni che non faceva una pole??? Incredibile! Comunque un grande, non ce n'?...e Lollo quando il gioco si fa duro sparisce! Ma che gli sar? successo a sto pilota? Possibile che se le fa dare da un compagno bollito e vecchio? Mah!
Per il prossimo anno credo che qualche pensierino stia cominciando a venire anche a marquez.
Ora a vr manca solo una cosa quest'anno... Chissa' che domani... Anche se credo che mm abbia un paio di decimi di margine sul passo...
Cmq incredibile che professionista e che campione vr... Lavora come un matto e dal venerdi alla domenica arriva a cucirsi la moto cone vuole lui..
Per il prossimo anno credo che qualche pensierino stia cominciando a venire anche a marquez.
Ora a vr manca solo una cosa quest'anno... Chissa' che domani... Anche se credo che mm abbia un paio di decimi di margine sul passo...
Cmq incredibile che professionista e che campione vr... Lavora come un matto e dal venerdi alla domenica arriva a cucirsi la moto cone vuole lui..
Una buona parte dei suoi risultati penso che siano dovuti anche alla voglia di fare di galbusera, ha lo stesso entusiasmo di Rossi, burgess ? dal periodo Ducati che lo vedevo pi? spento, almeno questa ? l'impressione che lasciava trasparire
Comment