... prevedo per Miller un futuro alla stoner.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez CAMPIONE MONDIALE 2014 MOTO3
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostHa vinto il doppio delle gare, va in MotoGp e non gli frega una beata mazza di leccare il chiosco al clan degli spagnoli a cui tanti si abbeverano.
Oh, per? ha vinto l'altro e i complimenti vanno al vincitore.
Resta il fatto che uno ? un missile.
Pericoloso ma un missile.
In motogp la sua aggressivit? sar? ben accolta, il marquez grande non ? una checca frignona come il fratellino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non distinugui le palle dal disprezzo degli avversari, kmq e' lo stesso nella vita, tu sei amministratore delegato di...?Originally posted by JB hsm View PostI piloti senza palle fanno la fine di pedrosa, i piloti con i coglioni e con la voglia di stare davanti a tutti fanno strada.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ricordo due piloti..recenti..che arrivati in motogp con la fama di pericolosi si son ridimensionati...toseland e il povero simoncelli.. il sic non ha fatto in tempo di dimostrarsi un grandissimo per? si era ridimensionato un poco in aggressivit? perch? non rendeva..toseland ha fatto vedere i muscoli un paio di volte..poi l hanno tritato
L aggressivit? che si vede in moto3 moto2 nella gp ? piu un guaio che una cosa positiva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon distinugui le palle dal disprezzo degli avversari, kmq e' lo stesso nella vita, tu sei amministratore delegato di...?

E tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io non son certo un arrivi sta e la posizione che ho l'ho conquistata col lavoro non certo salendo sulle spalle dei colleghi.Originally posted by JB hsm View PostE tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.
Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mischiano la merda con la cioccolata, il Sic le porcate dell'australiano non le ha mai fatte.

Di porcate ne ha fatte anche il sic, ? normale quando sei un vincente, poi c'? chi gli risponde a tono e chi invece va a piangere in direzione gara, con la differenza che se rispondi a tono chi ? aggressivo si calma anche. Ora vedi te chi ? Alex marquez
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non son certo un arrivi sta e la posizione che ho l'ho conquistata col lavoro non certo salendo sulle spalle dei colleghi.
Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.
Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.
Quindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Non fare sti paragoni a chi arriva prima lassu..anche pedrosa ? arrivato prima in gp di lorenzo...e entrambi hsnno corso assieme in 250 e pari eta... uno ha vinto in gp 2 mondiali..l altro ? a bocca ascuttaOriginally posted by JB hsm View PostQuindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Last edited by bosco_RR; 09-11-14, 11:36.
Comment
-
Gia in effetti pedrosa ha la stessa voglia di vincere di miller, ? EVIDENTEOriginally posted by bosco_RR View PostNon fare sti paragoni a chi arriva prima lassu..anche pedrosa ? arrivato prima in gp di lorenzo...e entrambi hsnno corso assieme in 250 e pari eta... uno ha vinto in gp 2 mondiali..l altro ? a bocca ascutta
Comment
X


Comment