Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2: Incredibile errore di Rabat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto 2: Incredibile errore di Rabat

    E vince Luthi, il campione del mondo ha sbagliato solo l'ultima curva e Luthi incredulo, anche se ha sempre provato fino all'ultimo a passarlo, vince...

  • Font Size
    #2
    Diceva che ha finito benzina....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rabat ha detto che era finita la benzina......o quasi, gli ? mancato il gas per un attimo proprio in quel punto.....boh!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rabat non ha sbagliato. Non si ? deconcentrato. era bello impegnato in carena, ma la moto ? andata indietro. Una beffa. Ci sono pronte per lui due consolazioni: ? il pilota pi? forte della GP2, ed ha vinto il mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La sensazione che ho avuto vedendo le immagini al rallenty (dalla mia comoda poltrona ) ? quella che Rabat ha inserito con troppa veemenza la marcia ed ? "rimbalzata" indietro (la moto si impenna infatti). Peccato per una vittoria sfumata all'ultimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono contento per luthi, mi ? sempre piaciuto, la vittoria ? arrivata fortunosamente, ma se la ? comunque sudata

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che dopo una gara cosi girano e molto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me ha fatto qualche errorino...dopo ha girato per festeggiare mezz'ora...pu? essere che proprio in quel momento non ha pescato bene la benzina??? mah rimarr? un mistero....cmq bel duello bravo Rabat e bravo anche Luthi.

                Comment

                X
                Working...
                X