Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo col braccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono tifoso, ma ieri troppe cazzate. Un'annata no.
    L'anno scorso 2 operazioni e mondiale perso per 3 punti.
    Quest'anno a volte irriconoscibile.
    Speriamo nel prossimo

Comment

• Font Size
      su una sola cosa non sono daccordo: il ritiro. Deve ricordarsi SEMPRE che ci cono suoi tifosi che pagano il biglietto per vederlo in pista, soprattutto nella sua Spagna, rispetto innanzittutto, doveva rientrare

Comment

• Font Size
        Sarebbe comunque arrivato 4?.. ha preferito fare la figuraccia minore..

Comment

• Font Size
          Ma ? vero che ha detto:

"...quando comincia a piovere tutti dovrebbero essere obbligati a rientrare entro 2 giri per il cambio moto..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma ? vero che ha detto:

"...quando comincia a piovere tutti dovrebbero essere obbligati a rientrare entro 2 giri per il cambio moto..."

Mamma mia si ? completamente fuso! Se non fa un gran lavoro sulla "testa" l'anno prossimo sar? una catastrofe per lui.

E' sempre stato lagnoso ma sta esagerando...prima sbatte i piedi sostenendo che gli hanno copiato il compito in classe, ora si lagna sul cambio moto perch?, nella sua testa, probabilmente gli unici ad aver fatto bene sono stati lui e il povero Iannone che si ? fidato di un ex campione...non conta che tutti gli altri hanno girato bene con le slick e hanno finito la gara, non conta che nonostante un tratto bagnato con le slick giravano 11 secondo pi? veloci di lui con le rain...no! "La palla ? mia e se non vinco non giochiamo pi?!"

Comment

• Font Size
              Quello che ha mandato in pallone Lorenzo ieri ? stato il fatto che la sua gara era organizzata per vincere mettendo fra se e Rossi le due HRC.
              Solo con la combinazione 1? e 4? avrebbe potuto scavalcare in classifica il compagno di squadra.
              L'azzardo al cambio gomme ? stata una necessit? e non lo biasimo per questo.
              Per? ha preso una batosta non indifferente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Mamma mia si ? completamente fuso! Se non fa un gran lavoro sulla "testa" l'anno prossimo sar? una catastrofe per lui.

E' sempre stato lagnoso ma sta esagerando...prima sbatte i piedi sostenendo che gli hanno copiato il compito in classe, ora si lagna sul cambio moto perch?, nella sua testa, probabilmente gli unici ad aver fatto bene sono stati lui e il povero Iannone che si ? fidato di un ex campione...non conta che tutti gli altri hanno girato bene con le slick e hanno finito la gara, non conta che nonostante un tratto bagnato con le slick giravano 11 secondo pi? veloci di lui con le rain...no! "La palla ? mia e se non vinco non giochiamo pi?!"
                non ? esatto...iannone ieri era alla frutta sia lui che le gomme...c'ha provato...ovviamente sapendo che col bagnato la guida ? molto meno faticosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma ? vero che ha detto:

Sta diventando peggio del suo miglio amico biaggi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flanagan View Post
                    Sta diventando peggio del suo miglio amico biaggi...
                    ..........

Comment

• Font Size
                      Sinceramente pensavo avesse un altro carattere vedendo come si era ripreso dopo gli infortuni negli anni passati ....quando fai cosi non sei piu sicuro del tuo potenziale

Comment

• Font Size
                        ieri non mi e' piaciuto per nulla....appena c'erano 2 gocce lo passavano pure in bicicletta. Sei nel ballo...balla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          Sinceramente pensavo avesse un altro carattere vedendo come si era ripreso dopo gli infortuni negli anni passati ....quando fai cosi non sei piu sicuro del tuo potenziale
                          esatto...e mi piacevano pure le sue dichiarazioni dopo gl iinfortuni passati...quest'anno qualcosa si ? rotto...nella sua testa per?

Comment

• Font Size
                            a me non e' gia piaciuto nell'intervista che si lamentava di valentino che gli ha succhiato la scia nelle prove poi in gara si e' perso completamente, la scelta di cambiare moto secondo me non aveva senso con le 2 gocce d'acqua giravano comunque meno di 2 secondi dal miglior giro che la pista in ordine si giocava il podio doveva fare gara sui primi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              ieri non mi e' piaciuto per nulla....appena c'erano 2 gocce lo passavano pure in bicicletta. Sei nel ballo...balla
                              Esatto! Voglio dire...se vuoi il secondo posto del mondiale devi arrivare davanti a VR, magari vincere...rischia! Tra ritirato mestamente e scivolato perch? ci hai provato, con la seconda ne esci a testa alta, magari il potenziale per stare con VR ce l'aveva anche e poteva rischiare cercando cos? di obbligare VR a osare e rischiare...invece pannolone pieno e capricci. Proprio una delusione.

A me JL ? sempre piaciuto per come guida ma purtroppo ? sin peggio del suo caro amico (che io ho sempre stimato) Max in quanto a lamentele e simpatia.

Puoi anche essere antipatico, non sei pagato per far ridere, ma almeno dacci del gas!

Anno davvero deludente...speravamo tutti, credo, in una battaglia con il coltello tra i denti tra lui e VR invece...aria fritta.

Comment

• Font Size
                                Lorenzo col braccino

Io continuo a pensare che l'arrivo di Marquez l'abbia annichilito psicologicamente...col ritiro di Stoner per me pensava di mettersi in tasca un po' di mondiali perch? lui sa o almeno ? convinto di essere pi? forte sia di Pedrosa che di Rossi...poi arriva sto ragazzino e lui in pista lo vede, a differenza di noi che facciamo valutazioni dal divano quelli sono in pista, sono dei cavalli di razza, sanno giudicare e capire meglio di chiunque altro il talento e la velocit? di un avversario...l'unica speranza era che MM fosse incostante, facesse pi? errori e invece gi? al debutto ha fatto una stagione fantastica! Gli errori li hanno fatti lui e Pedrosa atro che...e l'anno scorso la Honda non era "sua", invece quest'anno se l'? cucita addosso e non c'? stato pi? nulla da fare...li ha massacrati tutti! Lorenzo ha preso una batosta dalla quale spero possa riprendersi presto, ma la vedo dura...durissima.

Comment

X
                                Working...
                                X