Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo col braccino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Io continuo a pensare che l'arrivo di Marquez l'abbia annichilito psicologicamente...col ritiro di Stoner per me pensava di mettersi in tasca un po' di mondiali perch? lui sa o almeno ? convinto di essere pi? forte sia di Pedrosa che di Rossi...poi arriva sto ragazzino e lui in pista lo vede, a differenza di noi che facciamo valutazioni dal divano quelli sono in pista, sono dei cavalli di razza, sanno giudicare e capire meglio di chiunque altro il talento e la velocit? di un avversario...l'unica speranza era che MM fosse incostante, facesse pi? errori e invece gi? al debutto ha fatto una stagione fantastica! Gli errori li hanno fatti lui e Pedrosa atro che...e l'anno scorso la Honda non era "sua", invece quest'anno se l'? cucita addosso e non c'? stato pi? nulla da fare...li ha massacrati tutti! Lorenzo ha preso una batosta dalla quale spero possa riprendersi presto, ma la vedo dura...durissima.
    Quoto, ? anche il mio pensiero.. un po quello che ? successo a max 10 anni fa con vale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      a me non e' gia piaciuto nell'intervista che si lamentava di valentino che gli ha succhiato la scia nelle prove poi in gara si e' perso completamente, la scelta di cambiare moto secondo me non aveva senso con le 2 gocce d'acqua giravano comunque meno di 2 secondi dal miglior giro che la pista in ordine si giocava il podio doveva fare gara sui primi.
      beh...vista in ottica della sua prestazione ha senso...era attardato e non aveva il passo per recuperare su vale.Anche se avesse passato vale i punti non gli sarebbero bastati...quindi ha giocato il tutto e per tutto in ottica del secondo posto mondiale...arrivare terzo\quarto\quinto dietro vale non serviva a nulla.
      Avesse piovuto avremmo avuto lollo e iannone primo e secondo (anche ad ordini invertiti)...magari il vale avrebbe fatto uan buona gara lo stesso e lollo avrebbe comunque perso il secondo posto nel mondiale

Comment

• Font Size
        Davvero una stagione deludente per lui!!! Sempre a lamentarsi....e prima per le gomme poi perch? mm la sfiorato in una curva!!!
        Ma accelera e bastaaaa lamentarsi!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Basta qualche seduta dallo psicologo e vedrete che Lollo torner? al vertice

Comment

• Font Size
            Comunque io non la definirei stagione deludente per un pilota che ha sfiorato il vice con 3 zeri nella stagione e un alieno che vince il mondiale.. poteva fare di meglio senz'altro, ma quanto? 20/30 punti pi? del vale? ..purtroppo a Lorenzo ? stato tolto lo scettro.. ? quello che f? male..

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Comunque io non la definirei stagione deludente per un pilota che ha sfiorato il vice con 3 zeri nella stagione e un alieno che vince il mondiale.. poteva fare di meglio senz'altro, ma quanto? 20/30 punti pi? del vale? ..purtroppo a Lorenzo ? stato tolto lo scettro.. ? quello che f? male..
              Mi sfugge il terzo zero di lorenzo.. sono due ritiri

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                beh...vista in ottica della sua prestazione ha senso...era attardato e non aveva il passo per recuperare su vale.Anche se avesse passato vale i punti non gli sarebbero bastati...quindi ha giocato il tutto e per tutto in ottica del secondo posto mondiale...arrivare terzo\quarto\quinto dietro vale non serviva a nulla.
                Avesse piovuto avremmo avuto lollo e iannone primo e secondo (anche ad ordini invertiti)...magari il vale avrebbe fatto uan buona gara lo stesso e lollo avrebbe comunque perso il secondo posto nel mondiale

L'azzardo ci sta, ma in ogni caso secondo me era presto per quella decisione visto che gia a inizio gara si era messo a piovigginare secondo me ha tentato una cosa impossibile perche' tanto si sentiva gia battuto.
                Io sono tifoso di Rossi ma secondo me Lorenzo se ci soffe stato piu con la testa avrebbe fatto piu punti di rossi e marquez avrebbe vinto con qualche fastidio in piu!!

Comment

• Font Size
                  Come dissi sabato dopo la pole, JL era stizzito perch? aveva un gran passo e Vr era in difficolt? di setup. Ma VR mettendosi davanti nelle prove lo ha fatto innervosire e come sempre JL ha pagato psicologicamente la cosa, in gara non ? mai stato al passo dei primi e con le gocce era il primo a togliere il gas.
                  Soffrira l'avvento di MM, ma a me sembra palese che soffra VR competitivo nel box.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Mi sfugge il terzo zero di lorenzo.. sono due ritiri
                    ho incluso anche la partenza anticipata.. ritiro e caduta.. a dir tanto poteva avere 40/60 punti in pi?..

Comment

• Font Size
                      ho incluso anche la partenza anticipata.. ritiro e caduta.. a dir tanto poteva avere 40/60 punti in pi?..
                      ? arrivato decimo mi pare , son punti pure quelli

Comment

• Font Size

Nella gara in cui ? partito prima ? arrivato 10 quindi quale zero, ? partito prima come un mona, senza contare che a sto punto con il tuo ragionamento aggiungiamo uno zero a Rossi perch? nella stessa gara si ? pigliato la gomma difettosa, anche se poi ha concluso 8, anche Rossi senza la caduta e senza la gomma difettosa poteva fare 40 punti in pi?, ma ? caduto per colpa sua quindi direi che il punteggio rispecchia i valori in campo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Nella gara in cui ? partito prima ? arrivato 10 quindi quale zero, ? partito prima come un mona, senza contare che a sto punto con il tuo ragionamento aggiungiamo uno zero a Rossi perch? nella stessa gara si ? pigliato la gomma difettosa, anche se poi ha concluso 8, anche Rossi senza la caduta e senza la gomma difettosa poteva fare 40 punti in pi?, ma ? caduto per colpa sua quindi direi che il punteggio rispecchia i valori in campo

oh che palle che sei.. sei pesante..
                          Ho detto 3 zeri (sbagliando) perch? sono state 3 le gare dove ha perso punti.. anche con quelle sarebbe finito comunque dietro MM..

Comment

• Font Size
                            oh che palle che sei.. sei pesante..

Ho detto 3 zeri (sbagliando) perch? sono state 3 le gare dove ha perso punti.. anche con quelle sarebbe finito comunque dietro MM..

Okok

Comment

X
                            Working...
                            X