Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogno di Rossi con l'HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Concordo!

Aggiungo che Marquez ? sicuramente un grande talento ma io finora non ho visto i distacchi abissali che dava Rossi quando era in Hrc quella volta secondo me prendeva un sacco di schiaffi anche il cabroncito!
    Ma siete tarati veramente. Rossi ha preso schiaffi da tutti negli ultimi 4 anni, una stagione con risultati decenti in relazione alla moto che ha... e subito a rispolverare le cag@te che avete ripetuto per anni. Rossi in HRC ? arrivato dietro in qualche GP ad Ukawa! e con Barros ha perso il mondialino. Nel 2003 ha vinto 8 GP ma 3 Gibernau e 3 Biaggi con moto private!!!! Marquez le stava per vincere tutte! Con una moto che agli altri non ha dato che qualche piazzamento... Rossi il talento di Marquez non ce l'ha e non l'ha mai avuto....punto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ma siete tarati veramente. Rossi ha preso schiaffi da tutti negli ultimi 4 anni, una stagione con risultati decenti in relazione alla moto che ha... e subito a rispolverare le cag@te che avete ripetuto per anni. Rossi in HRC ? arrivato dietro in qualche GP ad Ukawa! e con Barros ha perso il mondialino. Nel 2003 ha vinto 8 GP ma 3 Gibernau e 3 Biaggi con moto private!!!! Marquez le stava per vincere tutte! Con una moto che agli altri non ha dato che qualche piazzamento... Rossi il talento di Marquez non ce l'ha e non l'ha mai avuto....punto.

Hai ragione, probabilmente rossi ne ha anche di pi?. Ma se si tifa contro non si riesce a vedere nulla

Comment

• Font Size

Minkia che analisi oggettiva

Last edited by arabykola; 15-11-14, 13:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Minkia che analisi oggettiva

Sono i FATTI...rispondere con altri fatti, basta cag@te. Affermare che Rossi pu? battere Marquez a parit? di moto ? una colossale, enorme, incommensurabile, cag@ta che solo una mente tarata pu? partorire, con quello che si ? visto fino ad ora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Hai ragione, probabilmente rossi ne ha anche di pi?. Ma se si tifa contro non si riesce a vedere nulla
            Pi? cosa? Ma come si fa' dico io? Secondo me lo fate per aumentare i msg sul forum. Non si pu? arrivare a tanto. Mi rifiuto di crederlo.

Comment

• Font Size
              Pi? cosa? Ma come si fa' dico io? Secondo me lo fate per aumentare i msg sul forum. Non si pu? arrivare a tanto. Mi rifiuto di crederlo.

Potrei dire la stessa cosa di te, quindi chi ha ragione? Te? O tutti i piloti che ammettono il talento e la grandezza di rossi? Ma mi rendo conto che tu ne sai pi? di loro sissssssi

Comment

• Font Size
                Sono i FATTI...rispondere con altri fatti, basta cag@te. Affermare che Rossi pu? battere Marquez a parit? di moto ? una colossale, enorme, incommensurabile, cag@ta che solo una mente tarata pu? partorire, con quello che si ? visto fino ad ora.

Stai sereno amico
                ? una incommensurabile cagata come quella che hai scritto tu, e cio? che rossi manco giberpippa e biagio o ukawa batteva

Infatti io quello quotavo, sveglio

Vuoi i fatti ? Le classifiche sono pubbliche, leggile ma soprattutto capiscile , se ci riesci

Fra l altro proprio in honda rossi fece 11 vittorie in stagione, e le gare erano meno di adesso
                Proprio contro biaggi ukawa giberpippa ecc

Volevi i fatti ?
                Last edited by arabykola; 15-11-14, 17:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Potrei dire la stessa cosa di te, quindi chi ha ragione? Te? O tutti i piloti che ammettono il talento e la grandezza di rossi? Ma mi rendo conto che tu ne sai pi? di loro sissssssi
                  Partendo dal presupposto che non me ne pu? frega' de meno. Solo quando le leggo troppo grosse intervengo. Se uno ha un'idea la deve poggiare su dei dati per sperare che sia credibile per gli altri. Io i dati te li ho forniti...su quali basi puoi paragonare Rossi a Marquez? Come fai a dire che ha pi? talento uno che quando si ? trovato a guidare una moto scorbutica invece di dare gas quando si contorceva lo toglieva, quando non chiudeva la curva rallentava ed arrivata merdesimo, frignando al box perch? voleva un motore pi? dolce, poi un telaio in alluminio etc etc ....dimenticato tutto? Secondo me ha talento uno che tiene spalancato quando la moto si muove e vuole sbatterti a terra, esce di traverso con manate di gas per farla girare e va a fare la pole position! Questi sono i fenomeni. Negli anni recenti sono solo due...e non c'? bisogno di nominarli per chi ha un minimo di raziocinio.

Comment

• Font Size

Allora primo non ti rivolgi cos? a me, io non sono tuo fratello.. e quello che non ha capito un ***** secondo me sei tu, secondo io penso come ***** voglio chiaro, non devo per forza pensarla come te.
                    Ho scritto QUANDO ERA IN HRC dava distacchi abissali altro che il cabroncito. Solo i dementi come te non si rendono conto di cosa ha fatto Rossi, ? arrivato dietro a Ukawa un paio di volte tra cui una per fare un traverso galattico, il discorso delle moto private non sta in terra.. hanno avuto le moto ufficiali e non sono stati in grado di batterlo, inoltre parli degli ultimi 4 anni ma ometti che era su una moto che era un cancello 2 anni, un anno l'infortunio e un altro anno ? sceso dal cancello ma andava molto ma molto meglio.. quindi stai zitto che fai pi? bella figura. salutami Stoner che ha ancora il mal di pancia.
                    Marquez ? un grande talento ma deve ringraziare che Rossi ha 35 anni se aveva gli stessi anni prendeva un sacco di schiaffi.

Comment

• Font Size
                      ma ancora state a litigare per avvenimenti di 10 anni fa e oltre?
                      per fare paragoni impossibili poi?

dai era un post simpatico state bbboni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        ma ancora state a litigare per avvenimenti di 10 anni fa e oltre?
                        per fare paragoni impossibili poi?

dai era un post simpatico state bbboni
                        ? fastraider che si mette a rivangare

Comment

• Font Size
                          tra l'altro Gibernau ? stato ufficiale HRC dopo il decesso di Daijiro
                          ed anche Max e Alexandre hanno avuto la ufficiale, la stessa dalla quale era sceso Rossi e che tutti dicevano fosse l'unico motivo delle sue vittorie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            tra l'altro Gibernau ? stato ufficiale HRC dopo il decesso di Daijiro
                            ed anche Max e Alexandre hanno avuto la ufficiale, la stessa dalla quale era sceso Rossi e che tutti dicevano fosse l'unico motivo delle sue vittorie
                            ? vero,si fa sempre confusione perch? Gibernau aveva si la ufficiale HRC ma gestita da Gresini.del resto anche Rossi con la 500 2T aveva la ufficiale gestita per? dal team nastro azzurro,solo nel 2002 correr? direttamente nel tem interno.
                            ma era ufficiale anche quella di Biaggi nel tem Pons?

Comment

• Font Size
                              Basta rosica' vi regalo una bella carrellata di emozioni vere!!!!

Send by iPhone with Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Partendo dal presupposto che non me ne pu? frega' de meno. Solo quando le leggo troppo grosse intervengo. Se uno ha un'idea la deve poggiare su dei dati per sperare che sia credibile per gli altri. Io i dati te li ho forniti...su quali basi puoi paragonare Rossi a Marquez? Come fai a dire che ha pi? talento uno che quando si ? trovato a guidare una moto scorbutica invece di dare gas quando si contorceva lo toglieva, quando non chiudeva la curva rallentava ed arrivata merdesimo, frignando al box perch? voleva un motore pi? dolce, poi un telaio in alluminio etc etc ....dimenticato tutto? Secondo me ha talento uno che tiene spalancato quando la moto si muove e vuole sbatterti a terra, esce di traverso con manate di gas per farla girare e va a fare la pole position! Questi sono i fenomeni. Negli anni recenti sono solo due...e non c'? bisogno di nominarli per chi ha un minimo di raziocinio.

..chi ? che decide che sono troppo grosse, ognuno porta l'acqua al proprio mulino, e ha il diritto di dire la sua, semmai sei tu che le spari troppo grosse dando del tarato mentale a chi non la pensa come te, quali altre prove si devono portare per stabilire che Rossi ? stato ed ? ancora tra i pi? grandi del motocilcismo!!!, stai a vedere che adesso come metro si deve usare l'andare o meno forte con ducati!! Rossi ? andato forte con tutto quello che ha guidato con tutte le cilindrate e con tutte le marche tranne che con la rossa, ma mi pare anche che una volta sceso da quella (al netto dell'et?, delle gare sul groppone e del fatto che era considerato dagli "esperti" finito cotto ? impacchettato) tutta sta brutta figura non la sta facendo, anzi.
                                Lorenzo in motogp l'abbiamo visto solo su Yamaha, ha vinto 2 mondiali(con infortunio dei principali avversari) ma non ha mai fatto gridare al miracolo(almeno per me)Stoner?? Marquez ? il nuovo me.ssia, ma la strada ? ancora lunga parliamone quando sar? verso fine carriera per tirare le somme..
                                qundi mi chiedo perch? tanto odio????

Comment

X
                                Working...
                                X