Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda a Sky?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jorgemiliano90 View Post
    Vabbuo dai vorra' dire che per un commento decente ci tocchera' aspettare il ritiro di Rossi.
    Sempre piu' felice abbonato a motogp.com
    no beh a me il Meda degli ultimi anni piaceva,anche in SBK.

e poi ? uno che in moto ci va.Filicic lo hanno paracadutato li non si sa perch?

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      no beh a me il Meda degli ultimi anni piaceva,anche in SBK.

e poi ? uno che in moto ci va.Filicic lo hanno paracadutato li non si sa perch?
      Sul fatto che Meda sia meglio di Filicic sono d'accordo ma non ho dubbi che l'accoppiata meda-rossi competitiivo sara' qualcosa di inascoltabile

Comment

• Font Size
        Spero proprio di no, a me Zoran piace come commentatore, l'unico che non mi piace ? Capirossi, odiosissimo come pochi con qel timbro di voce impostato!!

Comment

• Font Size
          A me Meda non ? che stia simpatico, ma per? (non si dice) ? BRAVOOOO !!!
          Il suo lavoro lo sa fare e se ? fan di Valentino si pu? mica crocifiggerlo ... quindi sarei contentissimo !!!

Sanchio: :1: Simpatico e Tecnico

Capirossi: ? decisamente migliorato, nelle prime gare era pi? brava mia Mamma
          Nelle ultime invece si ? sciolto e direi pure bravo, ma manca la Verve di Meda

Filicic : :1: del commento dal salotto della contessa

Triolo: ma come kaxxo si fa ad ascoltare dei commenti con la voce di Milouse ??? (l'amico sfigato di Bart Simpson)

PS: se vi piace l'ERRE Moscia propongo mio Fratello !!! La vera Star dello spot della STAR :1:
          Last edited by Mr.Molla; 14-11-14, 12:23.

Comment

• Font Size
            Meda in cabina di commento e Beltramo dai bocs!:gaen:

Alleluja! :1:

Comment

• Font Size
              I migliori anni di Rossi li ha commentati Guidone Meda..
              Chiss? se sar? un caso che torna a ricommentare la moto gp su Sky giusto adesso?!??!?😉😝

Send by iPhone with Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Guido ? un Biaggista

Vedi di NON BESTEMMIARE !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Diciamo che come tifo per rossi, ne aveva meda e ora che sky sponsorizza il team di rossi in moto 3 ? anche peggio, almeno meda faceva gasare. Non che gli attuali siano pessimi, a me piacciono, all'inizio erano un po fiacchi ma gi? dalla terza gara hanno commentato bene

Comment

• Font Size
                    Capirossi non si pu? sentire :/

Comment

• Font Size
                      L'anello debole ? capirossi. ***** ha 3/4 vocaboli in tutto oltretutto che terminano tutti per ...issimo
                      Meda comunque l'ho rivalutato. E bravo non c e un cacchio da dire.
                      Ma sapete che alla fin fine quello che mi gasava pi? di tutti era vignando?
                      Con tutti i suoi difetti ? stato sempre molto sottovalutato invece a livello di verve e dinamicit? ? veramente il numero uno.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Capirossi ? un grande ma come commentatore gli tolgo una "R" e ci metto una "L".

Comment

• Font Size
                          Io spero torni

Comment

• Font Size
                            Siccome voglio bene alla SBK sono molto indeciso...

mi spiego ora Mediaset trasmette la SBK con Meda e visto che sono prevenuto sia su Mediaset, che dove tocca distrugge, sia su Meda che non ? un giornalista ma un tifoso e pure di parte forse potrebbe pure succedere di peggio alla SBK che gi? l'accoppiata non sia gi? facendo...

Comment

• Font Size
                              ma sbaglio o l'anno prossimo non c'? pi? n? la superbike su mediaset n? il motomondiale su cielo?

nzomma se voglio vedere rossi che d? le carenate a marquez devo proprio cacciare il soldo?

non sia mai -.-

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                ma sbaglio o l'anno prossimo non c'? pi? n? la superbike su mediaset n? il motomondiale su cielo?

nzomma se voglio vedere rossi che d? le carenate a marquez devo proprio cacciare il soldo?

non sia mai -.-
                                ehhhhhh????????????
                                Per la gp su cielo non so...ma la sbk dovrebbe esserci no?

Comment

X
                                Working...
                                X